Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte Gruppo II


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, Zyl ha scritto:

Ok ragazzi, mi ero dimenticato di attivare le notifiche di questo topic! Per quello non rispondevo. Per il summoner credo che abbia spiegato tutto bene Ash.

Per il resto va bene tutto. E' permesso solo una classe divina per gruppo. Quindi mi sembra che c'e' il chierico e basta.

E' vietato, ovviamente, sbirciare l'altra avventura! La vostra non sara' uguale, ma sara' nello stesso mondo e quello che fa un gruppo potrebbe influenzare anche l'altro, quindi non leggete l'altra, fate i bravi!

No preoccuparti, avevo letto solo il topic di servizio con le schede dei pg prima di venire a conoscenza di questo secondo gruppo. :bat:
Domanda: Visto che il bg l'ho descritto a grandi linee nell'altro topic, posso cominciare a postare la scheda con la roba tecnica e prendermi qualche giorno per scrivere il bg in modo che leggendolo non si vada incontro alla perdita di neuroni? :bat:

Per la questione della classe divina, credo ci siano una gunslinger/paladino ed un chierico tra i possibili pg. Penso si debbano accordare per sapere chi sarà il divino del gruppo.
A me va bene tutto fino a che non ci sono culti razzisti anti-demoni in giro. In quel caso sarebbe un gruppo molto animato :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ash ha scritto:

No preoccuparti, avevo letto solo il topic di servizio con le schede dei pg prima di venire a conoscenza di questo secondo gruppo. :bat:
Domanda: Visto che il bg l'ho descritto a grandi linee nell'altro topic, posso cominciare a postare la scheda con la roba tecnica e prendermi qualche giorno per scrivere il bg in modo che leggendolo non si vada incontro alla perdita di neuroni? :bat:

Per la questione della classe divina, credo ci siano una gunslinger/paladino ed un chierico tra i possibili pg. Penso si debbano accordare per sapere chi sarà il divino del gruppo.
A me va bene tutto fino a che non ci sono culti razzisti anti-demoni in giro. In quel caso sarebbe un gruppo molto animato :joy:

Chi ha scelto il pala/gunslinger? 

Per i demoni no problemi, il mio PG ha solo qualche problema/ossessione per i non morti XD anche perché ci calza a pennello come PG per questa avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, o forse due...

ma questa invasione zombie è la prima di questo mondo?

prima di ciò la non morte non era mai apparsa?

ê proprio così tassativo il divieto al damphir? Non mi dispiacerebbe fare un "Blade" della situazione che non morde nessuno (ci son anche I tratto razziali appositi) e che ce l'ha a non-morte (XD) con i vampiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo il mio chierico CN di Pharasma belloccio e donnaiolo, amante del buon vino, e sfracellatore (ci prova) di non morti XXD

Entro oggi posto la scheda e se riesco anche il BG

Domanda; al primo livello i punti vita si calcola il +1 per livello dispari (1) oppure no? esempio; io ho d8+2 (costituizione) quindi 10 oppure 11 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Io confermo il mio chierico CN di Pharasma belloccio e donnaiolo, amante del buon vino, e sfracellatore (ci prova) di non morti XXD

Entro oggi posto la scheda e se riesco anche il BG

Domanda; al primo livello i punti vita si calcola il +1 per livello dispari (1) oppure no? esempio; io ho d8+2 (costituizione) quindi 10 oppure 11 ?

Hai 10 pf.
Il +1 si aggiunge perché, quando farai la media, la media dei dadi è effettivamente x,5, ma non potendo avere mezzo punto ferita si aggiunge x ai livelli pari e x+1 ai dispari.
Per farti capire, per media dovresti prendere 4,5 pf al prossimo livello, ma non puoi avere 16,5 pf. Quindi aggiungi 4 pf, "conservando" quel mezzo pf e sommandolo al mezzo pf del livello tre ti trovi ad aggiungere 5 pf tra due livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Pyros88 said:

una domanda, o forse due...

ma questa invasione zombie è la prima di questo mondo?

prima di ciò la non morte non era mai apparsa?

ê proprio così tassativo il divieto al damphir? Non mi dispiacerebbe fare un "Blade" della situazione che non morde nessuno (ci son anche I tratto razziali appositi) e che ce l'ha a non-morte (XD) con i vampiri

Certo la non morte e' sempre esistita, come in un normale mondo fantasy. La gente sa cosa sono gli zombi, anche se la gente comune non conosce altri tipi di undead, sono per lo piu' leggende. La novita', in questo caso, e' la portata del fenomeno, una vera e propria apocalisse.

Per quanto riguarda il dhampiro no, non lo permetto in nessun caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Karl_Franz said:

Ecco la scheda, fatta sotto l'effetto di Actigrip causa principi influenzali XD

Scheda Zeb Zauker

Per il BG rimando a stasera, anche se ho già anticipato in parte di che tipo di PG si tratta

Ma le monete non spese mi rimangono?

 

 

Certo. Anche se all'inizio sarete senza equipaggiamento, comprese le monete.

6 hours ago, Ash said:

Ma non è che il DM, nella sua infinità bontà, ci permette di prendere un tratto aggiuntivo? :bat:

  Reveal hidden contents

Proprio non riesco a trovare un modo di avere tutte le discipline adatte altrimenti. :bat:

 

Sono buono, ma non tanto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta sempre del tratto per scambiare una disciplina di classe con un'altra. Per avere le discipline più adatte all'idea di personaggio.
(Per dire, ho scambiato una disciplina basata sullo scudo con una basata sull'oscurità, etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...