Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato

1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto:

Quello che voglio nel senso che posso prendere uno oppure l'altro? In questo caso non c'è molto da scegliere, prendo i bracciali.

No entrambi

26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dipende principalmente dal ruolo del personaggio e dalle classi.

Per quanto riguarda armi e armature vorrei uno Shotgun Double-Barreled in legnoscuro +1 (o qualunque fucile scatter custom migliore), eventualmente anche Reliable.

Segna in scheda e metti potenziamento +3 decidi tu se togliere +1 per reliable e poi alza il danno di una taglia. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, dato che @Xolum vuole specifiche per i due oggetti gliele do' subito.

Fucile: so che hai presente Warhammer40k, quello che vorrei è un fucile tipo railgun tau, qualcosa di adatto a sparare tranquillamente attraverso la corazza dei costrutti senza dover usare proiettili in adamantio (che ne ho presi pochi perché sono scemo).

Armatura: un'armatura leggera adatta a deflettere proiettili, possibilmente con Destrezza massima alta e penalità alle prove 0

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto:

Un atto di cannibalismo verso un PG come rito propiziatorio credo che sia di gran lunga il modo più bizzarro di fare uscire di scena un personaggio che io abbia mai visto. :D Speriamo che non abbia la mucca pazza.

Credo si stia riferendo al nano degli Alabianca, quello che aveva le mappe sul corpo. Anche perché Hakuhai mi sembra tutto meno che volentoroso di offrirsi come cena. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Un atto di cannibalismo verso un PG come rito propiziatorio credo che sia di gran lunga il modo più bizzarro di fare uscire di scena un personaggio che io abbia mai visto. :D Speriamo che non abbia la mucca pazza.

Hakuhai è vivo, il nano che mangiate è quello in scatola che è stato ucciso la mattina dallo gnomo. Ma se volete mangiare Hakuhai fate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ok, questo ha molto più senso. :joy: Mi ero dimenticato dell'altro nano, avevo dato per scontato che il suo corpo fosse stato buttato fuori bordo o che si fosse diventato trasparente fino a scomparire come succede nei vecchi videogiochi.

L'unico cadavere ora è il cadavere del padre di Wuko messo in angolo...ah e il cadavere dell'elfo grazie a Ioka

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Xolum ha scritto:

L'unico cadavere ora è il cadavere del padre di Wuko messo in angolo...ah e il cadavere dell'elfo grazie a Ioka

Piuttosto che farlo torturare in città o rischiare che partisse di coccia e provasse a fare qualcosa ho preferito freddarlo.
Ah, il cadavere dell'elfo è stato gettato fuoribordo, auguri a recuperarlo per una grigliata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...