Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato

Piccolo dubbio del master.

Cosa fare quando si ha sia la resistenza ad un elemento e una debolezza?

Il tizio senza armi ha resistenza al fuoco e vulnerabilità al fuoco. 

Ora Hulama gli ha fatto 17 danni. 

Su internet trovo ordini diversi in diverse faq paizo quindi chiedo a voi (e seguirò la cosa per il resto dell'avventura)

17x1,5-5=20 o (17-5)x1,5=24 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ah, che belli gli scontri a tempo. Spero non mi si inceppi anche il secondo fucile, sarebbe imbarazzante.

beh tolto il fatto che due di voi stanno finendo tipo morti per un veleno con cd imbarazzante (una cd 20 inarrivabile a quanto pare) se non rientrate potete stare lì ad abbattere tutta la giungla creatura per creatura, se ce la fate vi regalo 10 livelli e 6 gradi mitici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho pronta l'alternativa allora. 

1 minuto fa, Xolum ha scritto:

beh tolto il fatto che due di voi stanno finendo tipo morti per un veleno con cd imbarazzante (una cd 20 inarrivabile a quanto pare) se non rientrate potete stare lì ad abbattere tutta la giungla creatura per creatura, se ce la fate vi regalo 10 livelli e 6 gradi mitici

I dadi ci odiano, a quanto pare. Spero che qualcuno abbia da parte Ristorare Inferiore o Neutralizzare Veleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok, ho pronta l'alternativa allora. 
 

Una ritirata strategica nella vostra unica barriera antimostri? Nah idea stupida

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

I dadi ci odiano, a quanto pare. Spero che qualcuno abbia da parte Ristorare Inferiore o Neutralizzare Veleno.

non so se tra chierici, crociati, druidi, sciamani, un paio di maghi, un cultista e l'oracolo dio della guarigione ci potrebbero essere queste cose, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

Una ritirata strategica nella vostra unica barriera antimostri? Nah idea stupida

Ioka è rimasta fuori, Maatani l'aiuta. Un amico non ti lascia sola in mezzo alla foresta letale.

4 minuti fa, Xolum ha scritto:

non so se tra chierici, crociati, druidi, sciamani, un paio di maghi, un cultista e l'oracolo dio della guarigione ci potrebbero essere queste cose, boh

Druida che ha perso i suoi poteri, stando alle sue parole. Comunque non è detto che lo abbiano preparato/conosciuto. Molto probabile, ma meglio non darlo per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tarkus e @Cronos89 non dovremmo rischiare AdO grazie alla Nube, che blocca la visuale oltre 1,5 m. E anche se fossimo vicini ha un 20℅ di mancarci.

Certo, se avesse Blindsense o Blindsight non avremmo alternative oltre a subire tanti danni.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Tarkus e @Cronos89 non dovremmo rischiare AdO grazie alla Nube, che blocca la visuale oltre 1,5 m. E anche se fossimo vicini ha un 20℅ di mancarci.

Certo, se avesse Blindsense o Blindsight non avremmo alternative oltre a subire tanti danni.

Lo scimmione non ha blindsense o simili, serve solo entrare e poi vedere se si riesce ad avanzare nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xolum ha scritto:

Lo scimmione non ha blindsense o simili, serve solo entrare e poi vedere se si riesce ad avanzare nonostante tutto.

Ah ok, allora cambio le mie azioni anche se non mi fa editare più il post.

Le alternative sono: azione standard rampino il cadavere del capo Alabianca, gratuita mi faccio cadere, movimento rientro per bene nella nave ritirando a me il corpo
Se il rampino non basta a prendere il cadavere banale doppio movimento per tornare dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...