Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

Risposte in primo piano

In questo momento, Xolum ha scritto:

alle volte 3 alle volte bisognerà passare camminando di lato, ma ragionate con una larghezza media di 3 metri

Ok allora direi: Ikaika e una a scelta tra la Barbara e la Bloodrager celestiale in prima fila, Maatani (che puó trovare le trappole grazie al drone e ai sensi potenziati) e la Bloodrager abissale in seconda, Mahalo e la restante tra Bloodrager celestiale e Barbara in terza, Ioka e Moana (in modo da poter raggiungere la prima fila relativamente facilmente per disattivare le trappole) in quarta, i vari incantatori (compreso Hulama) e a chiudere Hakuhai, la druida, la fuciliera e chiunque possa combattere in mischia e non sia davanti.

Avete idee migliori?

• Risposte 895
  • Visualizzazioni 36,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi abbiamo -scontri fisici 56% -scontri navali 49% -investigazione 44% -sotterfugi 24% -sopravvivenza 32% -quest secondarie 76% -descrizioni esplicite (soprattut

• Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo. Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano" La magia

• INFORMATION Prime informazioni Informazioni dal genio Eleka's biblioteca On the ship Dati della barchetta  

Immagini pubblicate

No, a me va benissimo stare ben protetto in mezzo al gruppo. :D

• Autore
18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Cosa rappresentano i vari colori in mappa?

Viola cristallo

Nero rocce

Azzurro fiume

Grigio pareti inclinate quindi terreno difficile

Ah, rispondo qui per le cure di Moana (per la posizione vedrò appena mi stacco dai libri): mi faccio dare il pomo di Guida da Hakunai e lo attivo per controllare la gamba di Moana, Heal +21 per capire se ha pezzi di ossidiana nelle ferite e per vedere se ha una frattura. Nel caso serva Heal +15 per operare al volo e poi un paio di bacchettate di Hakunai per per rimetterla in sesto.

La barbara è già stata curata?

• Autore
33 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ah, rispondo qui per le cure di Moana (per la posizione vedrò appena mi stacco dai libri): mi faccio dare il pomo di Guida da Hakunai e lo attivo per controllare la gamba di Moana, Heal +21 per capire se ha pezzi di ossidiana nelle ferite e per vedere se ha una frattura. Nel caso serva Heal +15 per operare al volo e poi un paio di bacchettate di Hakunai per per rimetterla in sesto.

La barbara è già stata curata?

Ha 12 danni

13 minuti fa, Xolum ha scritto:

Ha 12 danni

Allora bacchettate di Hakunai.

Non mi ricordo quante cariche ha quella bacchetta...

• Autore
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

25

Dopo questo 22

25 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Abbiamo anche 17 cariche della pistola a naniti.

• Autore
19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Abbiamo anche 17 cariche della pistola a naniti.

Quella la usi tu, io gestisco 22 npc

In questo momento, Xolum ha scritto:

Quella la usi tu, io gestisco 22 npc

Sí, era per mettere al corrente gli altri.

• Autore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sí, era per mettere al corrente gli altri.

Postareeeee 

Io tendenzialmente starò dietro gli altri, quindi aspetto che postino i PG in prima linea.

• Autore
38 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Io tendenzialmente starò dietro gli altri, quindi aspetto che postino i PG in prima linea.

Intanto rifletti su chi e come buffare

2 ore fa, Xolum ha scritto:

Intanto rifletti su chi e come buffare

Credo che l'unico buff serio di Hulama sia Scudo. Praticamente tutto il resto sono debuff, attacchi magici e incantesimi di utilità. E in fondo dovrebbe essere quello che ci si aspetta da un ammaliatore, secondo me.

• Autore
17 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Credo che l'unico buff serio di Hulama sia Scudo. Praticamente tutto il resto sono debuff, attacchi magici e incantesimi di utilità. E in fondo dovrebbe essere quello che ci si aspetta da un ammaliatore, secondo me.

allora consiglio di castarselo addosso 

Io ho bisogno di voi per decidere dove devo essere, dato che Ioka è buona sia come scout che su lunga distanza... quindi se, essenzialmente, mettermi in seconda linea od ultima linea.

5 ore fa, Tarkus ha scritto:

Io ho bisogno di voi per decidere dove devo essere, dato che Ioka è buona sia come scout che su lunga distanza... quindi se, essenzialmente, mettermi in seconda linea od ultima linea.

Per questa situazione direi in fondo. Come scout possiamo usare il drone, che non rischia di subire danni ed è invisibile, ma non abbiamo quasi nessun'altro che come Ioka potrebbe evitare ai nemici di raggiungerci. 

Io rimango in seconda linea e inizio a buffarmi.

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore

@athelorn @Cronos89 e anche tutti gli altri. Mi servono posizioni precise, C12, F18... è una questione di vita e di morte, quindi non siate generici e ditemi in che esatta casella siete

Arriviamo dalla parte sinistra giusto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.