Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2

Risposte in primo piano

1 hour ago, AndreaP said:

confermo

Ed è sempre colpa di @Landar giusto?

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando

• Infatti ho detto che Mìa lo pensa. D'altra parte, da canone, dovrebbero/potrebbero esistere diversi tipi di "licantropi": gli Ulfwerenar, i Figli di Ulric, i Mannari "classici", alcune variazioni sul

• Lo faranno ugualmente.  Ovviamente è colpa di quella insensibile di Mia, che li tiene rigorosamente a stecchetto da mesi. 

Immagini pubblicate

19 hours ago, Pentolino said:

Ed è sempre colpa di @Landar giusto?

Ovvio...

• 1 mese dopo...
  • Autore

Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta.

4 minutes ago, rikkardo said:

Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta.

Il professor Bonato risponde solo previo appuntamento 

1 hour ago, rikkardo said:

.

Modificato da Pentolino

Rik mi ha detto che posta stasera. Lo attendo per finire il round

Io non scrivo perché se non avete nulla in contrario Gudrod amputa.

E cicatrizza.

Modificato da Landar

In teoria, considerata la perdita di sangue precedente e la mancanza di anestesia dovrebbe morire d infarto per lo chock ed il dolore...ma tentare non nuoce

@rikkardo correggimi se sbaglio 🙂 

• Autore

Secondo me se amputi muore di emorragia, meglio cauterizzare e basta per fermare l'emorragia e tenerla viva per un po', tanto mica deve sopravvivere a lungo.

Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok.

Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄

DUe possibilità 

appoggio torcia su ferita com è: si vede carne e frammenti di osso

oppure taglio braccio e appoggio torcia

6 minutes ago, Landar said:

Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok.

Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄

Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. 

1 minute ago, Ghal Maraz said:

Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. 

Luthor propone di giocare al dottore e l infermiera

Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo

9 minutes ago, OcramGandish said:

Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo

Bonatooooo

Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato

@Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino

Modificato da Pentolino

2 minutes ago, Pentolino said:

Bonatooooo

Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato

@Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino

Arrovento la lama sulla torcia, per quanto è possibile.... 

• 3 settimane dopo...

Io direi i soldi li tiene il tesoriere Bonato, facciamo magari un riepilogi con la suddivisione tra contante e gioielli.

Luthor prende la bacchetta e la fiala, aspirando a divenire un membro della Cleansing Flame, uno dei doveri e' raccogliere gli oggetti sui quali si sopsetta ci sia il tocco del chaos per assicurarli al culto e distruggerli

delle provette e della bacchetta a Gudrod non interessa, le armi fanno schifo.

i prismi li teneva Mia o ne avevamo uno a testa? in questo caso dividiamoli come sempre fatto. Gudrod ne ha uno, anche il pendaglio con la testa di topo vedo ora. soldi e gioielli a Jacob che venderà gli ultimi e poi divideremo il bottino.

Forse è meglio se la cassa comune la prende uno di noi almeno fin quando marco non può tornare a regime di post normale, altrimenti ogni volta per le spese deve intervenire Andrea

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.