Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2

Risposte in primo piano

• Autore

Altro che braccino corto, siamo alla focomelia!

Il povero Alrik ha solo un avanzamento a disposizione, meno di tutti. @Ghal Maraz tu su quale conto mandi i soldi al master per avere tutti questi PE: in Svizzera, a Panama o in un altro paradiso fiscale?

Comunque uso l'avanzamento per prendere l'abilità di percezione.

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando

• Infatti ho detto che Mìa lo pensa. D'altra parte, da canone, dovrebbero/potrebbero esistere diversi tipi di "licantropi": gli Ulfwerenar, i Figli di Ulric, i Mannari "classici", alcune variazioni sul

• Lo faranno ugualmente.  Ovviamente è colpa di quella insensibile di Mia, che li tiene rigorosamente a stecchetto da mesi. 

Immagini pubblicate

3 minutes ago, rikkardo said:

Altro che braccino corto, siamo alla focomelia!

Il povero Alrik ha solo un avanzamento a disposizione, meno di tutti. @Ghal Maraz tu su quale conto mandi i soldi al master per avere tutti questi PE: in Svizzera, a Panama o in un altro paradiso fiscale?

Comunque uso l'avanzamento per prendere l'abilità di percezione.

Andre veramente...qua i nemici avanzano man mano che andiamo avanti con l avventura e noi siamo fermi...

Comitato anti braccino corto...piu' EP per tutti

@AndreaP

+1 Mag

+5% Ag

(Chiarisco a scanso di equivoci: non ho 7 avanzamenti. Sono 3 in tutto: ho solo precisato il livello di avanzamento del profilo!*)

Da quel che ricordo, TEW è molto precisa nello spiegare gli avanzamenti. Non credo dipenda da Andrea. 

*Il conto è quello delle Cayman.

8 minutes ago, Ghal Maraz said:

(Chiarisco a scanso di equivoci: non ho 7 avanzamenti. Sono 3 in tutto: ho solo precisato il livello di avanzamento del profilo!*)

Da quel che ricordo, TEW è molto precisa nello spiegare gli avanzamenti. Non credo dipenda da Andrea. 

*Il conto è quello delle Cayman.

Ghal quanti Ep in nero ti ha dato Andrea per supportarlo? 

• Autore

Magari funziona la reminiscenza come in Highlander: provo a tagliare la testa a Jacob per beccarmi tutti i suoi EP. @OcramGandish Dai, non fare il timidone, proviamo!

La Tew è una campagna di largo respiro: che permette ai pg di raggiungere anche career avanzate.

Come scelta avevo pensato di darvi gli Ep periodicamente e non massivamente a fine avventura. Se questo non vi piace, non ho problemi a cumulare per dare in lotti più grossi

Mi spiace se vi ho creato difficoltà: tenete sempre conto che siamo a metà dell'avventura 2 su un totale di 6

Modificato da AndreaP

• Autore
7 minuti fa, AndreaP ha scritto:

La Tew è una campagna di largo respiro: che permette ai pg di raggiungere anche career avanzate.

Come scelta avevo pensato di darvi gli Ep periodicamente e non massivamente a fine avventura. Se questo non vi piace, non ho problemi a cumulare per dare in lotti più grossi

Mi spiace se vi ho creato difficoltà: tenete sempre conto che siamo a metà dell'avventura 2 su un totale di 6

Ma no, va bene così e questa era polemica per il gusto di fare polemica e darti del braccino corto :grin:

3 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Ma no, va bene così e questa era polemica per il gusto di fare polemica e darti del braccino corto :grin:

Che io abbia il braccino corto è sempre una verità

27 minutes ago, AndreaP said:

Che io abbia il braccino corto è sempre una verità

Che PG saremmo se non ci lamentassimo col master :D ...e cmq e' tutta colpa di @Landar e @Ghal Maraz

Incredibile... che coraggio!

On 3/30/2018 at 8:56 AM, Pentolino said:

Andre veramente...qua i nemici avanzano man mano che andiamo avanti con l avventura e noi siamo fermi...

Comitato anti braccino corto...piu' EP per tutti

@AndreaP

+1 Mag

+5% Ag

@AndreaP Leggevo che Mag e' iutile se non prendo il Talento Petty Magic.

Mi permetti di cambiare il +5 in AG con  Petty Magic?

• Autore

Con tumuli intendo proprio il materiale usato per la sepoltura.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Per me si può andare avanti.

• 1 mese dopo...

Volevo capire quali sono i vostri prossimi passi nel senso del viaggio, in quanto non mi è chiaro perchè vogliate andare verso Wurtbad, la capitale dello Stirland, risalendo ulteriormente il fiume attraverso le chiuse (come detto da Alrik)

Ovviamente liberissimi di farlo se volete: è solo per capire.

Ehm io in realtà nemmeno ho capito dove vogliamo andare. Io sapevo dovessimo muoverci verso la torre.

Io adesso volevo solo capire qualcosa dell'altra spedizione. E poi decidere il percorso. 

• Autore

Va bene: allora aspettiamo informazioni sulla spedizione precedente prima di decidere dove andare.

7 hours ago, AndreaP said:

Volevo capire quali sono i vostri prossimi passi nel senso del viaggio, in quanto non mi è chiaro perchè vogliate andare verso Wurtbad, la capitale dello Stirland, risalendo ulteriormente il fiume attraverso le chiuse (come detto da Alrik)

Ovviamente liberissimi di farlo se volete: è solo per capire.

Io mi ripeto, le informazioni che abbiamo sono confuse...oppure io non le capisco. Abbiamo 3 mappe identiche e per il ragionamento che ti ho fatto su skype (la chat dove parliamo male di Ghal in segreto) la cosa non mi torna

Mi pare che ghal è simo preferiscano telegram a skype

se preferite passiamo su telegram

1 minute ago, AndreaP said:

Mi pare che ghal è simo preferiscano telegram a skype

se preferite passiamo su telegram

Per me va bene, fin quando possiamo parlare male di ghal e simo il mezzo non conta :) 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.