Vai al contenuto

Niubbo cerca gruppo


Messaggio consigliato

piccolo recap :

 

@Pandelume minotauro guerriero maestro d'arma (mi suon molto da simil Boros in casso affiliazione alle gilde)

Risultati immagini per boros art

@Alatar ranger umano a due armi "caotico" (simil gruul alla fine)

Risultati immagini per gruul art

 

@Guorrilla è indeciso tra il viashino barbaro e il mago vedalken

http://www.wizards.com/magic/images/mtgcom/fcpics/taste/mc24_bloodscale.jpg

http://magic.wizards.com/sites/mtg/files/image_legacy_migration/images/magic/daily/arcana/1008_vedalkendismisser.jpg

@Pyros88 un mago bladesinger...credo elfo dei boschi ? oppure elfo simic ?

http://magic.wizards.com/sites/mtg/files/image_legacy_migration/magic/images/mtgcom/arcana300/900_195787970.jpg

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/4f/6a/31/4f6a313a27b1f457bf3e2bce4db4d2dc.jpg

 

di base un bel gruppo ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

high elf, quindi simic immagino.

esatto :D

ricorda che parte della tua "magia" deriva da potenziamenti genetici e da micosinti

tipo aver modificato il tuo corpo per produrre scariche elettriche o capace di cambiare gli occhi per vedere l'invisibile e cc...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

l'altra parte da magia classica?

dove posso trovare bg su ravnica?

sì magia classica nel tuo caso (i simic non creano tecnoartefatti, quelli sono gli izzet)

 

giusto, trovate informazioni sul setting in italiano qui :

http://it.magicthegathering.wikia.com/wiki/Ravnica

 

è abbastanza completa come wiki per essere italiana quindi dovrebbe bastarvi.

una cosa che spesso dimenticano di scrivere : le gilde ufficialmente sono 9 non dieci...la decima gilda(il casato DImir) compre così bene la sua presenza da far sì che la gente solo ipotizzi esista una decima gilda...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei propendere più per questa immagine se non uso il bastone.

esistono elfi negli izzet?

comunque quali sono i rapporti fra le gilde e quali fra le razze?

non avremo attriti nell'essere tutti così diversi?

posto per altre 1 o 2 persone ci sarebbe?

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

potrei propendere più per questa immagine se non uso il bastone.

comunque quali sono i rapporti fra le gilde e quali fra le razze?

non avremo attriti nell'essere tutti così diversi?

posto per altre 1 o 2 persone ci sarebbe?

 

 

 

siete 4 giocatori...direi sì che si può fare qualche altro giocatore...1 o 2 massimo massimo XD

 

comunque avevo trovato una wiki con i rapporti tra le gilde...eh beh è saltata la corrente e non la trovo più -.-"

 

di base considerate che collaborano solo in casi estremi...e appena darò l'incipit campagna capirete perchè voi vi troverete a collaborare per sopravvivere :D

 

dico solo una cosa : Rakdos e Niv Mizzet....e ho detto tutto...forse anche troppo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se scegliessi elfi della luna per quanto alto per esempio in Sword Coast sarebbero a metà fra silvani ed alti, quindi chiedo il permesso di usare un elfo della luna e quindi high elf per fare il selesnya.

altrimenti provo a cercare una qualche altra classe, sono tutte così strange quelle magiche che trovare la giusta classe magica per loro non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

credo che se scegliessi elfi della luna per quanto alto per esempio in Sword Coast sarebbero a metà fra silvani ed alti, quindi chiedo il permesso di usare un elfo della luna e quindi high elf per fare il selesnya.

altrimenti provo a cercare una qualche altra classe, sono tutte così strange quelle magiche che trovare la giusta classe magica per loro non è facile.

ho tenuto conto delle descrizioni delle razze di Ravnica per fare la suddivisione dei vari elfi...

per quanto mi dispiacia dir di no...devo farlo XD

le descrizioni combaciano come son messe sorry...

 

9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sai che stavo pensando pure io sempre nell'ottica di un esperimento simic di fare un efreet stregone con la variante magia della tempesta dello Sword Coast.

è concedibile?

cosa intendi con efreet ? O_O

non aggiungiamo anche altre razze che già sono credo una decina e passa quelle che ho messo XD

capisco che manca roba come gorgoni e simili...ma evitiamo...

 

per lo stregone tempeste lo vedrei bene izzet(con la storia dei fulmi e simili fa molo scienziato pazzo) magari umano oppure goblin

 

sono gli izzet quelli legati all'elettricità non i simic ^^

 

http://www.artofmtg.com/wp-content/uploads/2014/03/Goblin-Electromancer-Art.jpg

 

23 minuti fa, Guorrilla ha scritto:

Io alla fine tra barbaro viashino e mago vedalken ho fatto druido tritone che da bg è un esperimento simic

attento che puoi non essere un esperiemnto di qualcun'altro,ma esserti cambiato da solo ;)

lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'efreet sarebbe il figlio di dijiin od elementale ed umano.

razza aggiuntiva ufficiale assieme all'uomo uccello, il goliath e lo gnomo di profondità.

in una ambientazione come ravnica potrebbe essere un figlio di elementale o comunque un esperimento di bioingegneria, per questo parlavo simic.

potrebbe andarti bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

l'efreet sarebbe il figlio di dijiin od elementale ed umano.

razza aggiuntiva ufficiale assieme all'uomo uccello, il goliath e lo gnomo di profondità.

in una ambientazione come ravnica potrebbe essere un figlio di elementale o comunque un esperimento di bioingegneria, per questo parlavo simic.

potrebbe andarti bene?

no sorry, forse ho capito l'idea ma simili cose dete bizzarrie in Ravnica non hanno mente propria...sono praticamente dei semi automi...

e sono sempre Izzet XD

 

Krasis simic(che sono animali alla fine come intelligenza) e Bizzarrie Izzet(che sono simili costrutti di energia) sono creazioni dedite a obedire e basta...decisamente ingiocabili...

 

quando ho fatto la lista delle razze ho già fatto una cernita di quelle giocabili con pg con coscienza e idee...oltre che bilanciate dal punto di vista meccaniche di gioco...

 

http://www.artofmtg.com/wp-content/uploads/2014/01/Melek-Izzet-Paragon-Art.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

si beh pensavo a dare un aspetto umano ma bizzarro magari ad un elfo simic per via delle modifiche genetiche.

alla fine quello che mi piaceva dell'efreet erano certe caratteristiche e regole.

mi dispiace,ma preferirei rimanere su quello che ho pensato fin ora...quindi nulla...anche perchè appunto altre razze le ho tenute per i mostri o cose non giocabili...

4 minuti fa, Guorrilla ha scritto:

@Menog hai già in mente quando ambientare il tutto? Per capirci, il capo Simic è Momir Vig o Zegana? 

sarà dopo il labirinto...di qualche anno, direi una decina

 

l'incipt è il seguente :

Dopo il labirinto sembra tornata la pace su Ravnica mentre il nuovo patto tiene di nuovo al suo posto le gilde,ma un giorno un grande fascio di luce è stato visto partire dalla sede degli Izzet dove risede Niz Mizzet il grande drago.

da quel giorno Niv e Rakdos paiono spariti.

il patto così venne di nuovo meno con la mancanza dei Parun, mentre  il suo custode Jace pare sparito da Ravnica ed è introvabile(ricordo che è sconosciuta l'esistenza di altri piani e dei planeswalker)

Mentre le gilde erano già pronte ad azzannarsi tra di loro una nuova gilda è comparsa : la Dominus

Questa gilda composta da alcuni ex membri di altre gilde, specialmente simic,izzet e rakdos ha proclamato assoluto dominio della sua gilda rispetto alle altre prendendo velocemente potere con la forza contro le spaesate gilde.

LA gilda pare avere a capo un drago nero di nome DOminus astuto e tirannico.

In questo periodo di guerra mentre la DOminus cerca di sottomettere tutti le varie gilde cercano di dar freno alla cosa ognuno a modo suo...

ma forse quello che serve è un gruppo etereogeneo di persone...

qualcuno che ha superato le diversità tra ex membri delle gilde e ha capito che bisogna lottare per la propria libertà di pensiero

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...