Vai al contenuto

I Simpson: il film


Dusdan

Messaggio consigliato


  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

visto meno di quattro ore fa.

che dire... Fico, perchè il film è fico.

cioè, insomma, è il film dei simpson, mica dei fratelli vanzina...

però boh.. ilarità, ma non troppo.

Speravo più risate grasse.. invece, solo una devastante, e tanti sorrisi.

totale voto, 6.5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

visto meno di quattro ore fa.

che dire... Fico, perchè il film è fico.

cioè, insomma, è il film dei simpson, mica dei fratelli vanzina...

però boh.. ilarità, ma non troppo.

Speravo più risate grasse.. invece, solo una devastante, e tanti sorrisi.

totale voto, 6.5

Quoto tutto (a parte l'orario ;-)). E' proprio un film "film", con tanta trama, e poche gag... facendo un parallelo con la serie, sembra più una puntata delle vecchie piuttosto che una delle ultime tre-quattro. Comunque, è sempre bello vederei Simp al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto sabato sera.

Niente male, anche se mi aspettavo più risate veramente grasse.

Comunque di risate serie se ne fanno parecchie lo stesso, mi aspettavo semplicemente qualcosa in più. ;-)

Io un bel 7 glielo dò.

E secondo me ne arriverà anche un 2 prima o poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider pork spider pork....waaaaa e' spam questo no?:lol::lol::evilhot::spammer:

si. tanto il tuo quanto il mio post verranno piallati da chi di dovere in zero due.

potrei farcire il post di volgarità per agevolare il alvoro dei mod e velocizzarlo, ma poi mi beccherei punti di infraction che sono sempre fastidiosi.

Spoiler:  

avete notato come il maiale ricordi vagamente adolf hitler come viso?

lollosa la scena "forse dovremmo baciarci per far calare un pò la tensione..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera.

Mi unisco al coro di quelli che si aspettavano di più.

La prima metà è fantastica, la seconda metà si trascina un po' più stancamente, sperando di arrivare indenne alla fine.

Ci sono almeno due o tre sganasciate che attentano agli addominali, diversi sorrisi a denti stretti, ma non sono uscito dal cinema con le lacrime agli occhi...

Io ho trovato comunque di un altro pianeta la scena seguente:

Spoiler:  

Fine del mondo. Inquadratura della chiesa e del pub, con gli ubriaconi che si fiondano in chiesa a pregare e i bigottoni che si fiondano in pub a bere.

Di un livello superiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

visto il film dei simpson.... mai visto film peggiore.... le battute sono le stesse di una qualsiasi puntata in tv.... è un film, per così dire, sciapo... e poi è tutto fuorchè 2-D....

:eek: L'ho visto anche io, ma non mi è sembrato così terribile. Certo, sembra semplicemente una puntata lunga un'ora e venti, ma è apprezzabile lo sforzo di mantenere la comicità classica dei Simpson per tutta la durata del film, con qualche battuta veramente divertente.

Spoiler:  
Spider-pork e Harry Porker facevano morire dal ridere!!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera, da non perdere per ogni Simpsonofilo.

Lo rivedrei volentieri, però, IMHO, poteva essere meglio.

Voto 6,5

Spoiler:  
:lol: la scena di Homer con una 50ina di mattoni sulla schiena mentre Bart gli spara con un fucile dei proiettili di gomma, e la successiva dove a Bart tocca andarsene in skate nudo per non perdere la faccia davanti al padre :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il film è piaciuto.

Forse l'unica pecca è la durata, che poi è quella di un comunissimo film. Però forse per i Simpson superata la media della puntata la storia inizia a perderci, sarà che forse vanno avanti con delle gag che dopo un pò esuriscono la loro potata.

In effetti io ho avuto questa sensazione perchè per la prima mezz'ora/tre quarti d'ora sono crepato dal ridere...poi sempre meno....

Comunque bello. Le scene esilaranti non sono molte ma ci valgono...sopratutto per chi cambiava canale quando vedeva il trailer per TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata un'ottima scelta, visto che tra un trailer e l'altro si sono bruciati il 50% del totale... :-(

Infatti...e purtroppo accade sempre più spesso.

Personalmente dopo "una notte al museo" non vedo più trailer.

Ieri sera al cinema hanno passato l'anteprima di un film con ben stiller...ho fatto la scimmietta...evitando di vedere e sentire parlando con gli altri.

Proprio sui Simpson ho notato la differenza. la scena...bhè quella lì, la migliore

Spoiler:  
Spiderpork

a me ha fatto ridere come un bambino per tutto il resto del film...chi stava accanto a me l'aveva già vista e non se l'è goduta.

Boicottate i trailer.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie difficoltà sono riuscito a vedere il film! e devo dire che mi è abbastanza piaciuto! forse tutti ci aspettavamo qualcosa di più, ma è stato comunque gia d'effetto vedere i simpson sul grande schermo!

carina anche la trama, abbastanza fedele allo stile simpsoniano!

Spoiler:  
"Papà fai qualcosa"!!!

"Questo libro non dà risposte"!!!:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...