Vai al contenuto

I Simpson: il film


Dusdan

Messaggio consigliato

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

confronto:

Spoiler:  

Spiderpig spiderpig does whatever a spiderpig does. Can he swing from a web? No he can't he's a pig. Look out he's a spiderpig!

Spiderpork spiderpork il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test e mi sporchi tutto il rest. Tu qua arriva spiderpork!

quelle tedesca, francese e spagnola fanno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

confronto:

Spoiler:  

Spiderpig spiderpig does whatever a spiderpig does. Can he swing from a web? No he can't he's a pig. Look out he's a spiderpig!

Spiderpork spiderpork il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test e mi sporchi tutto il rest. Tu qua arriva spiderpork!

quelle tedesca, francese e spagnola fanno schifo

Io preferisco quella italiana... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

É decisamente divertente e per nulla deludente, io ho visto un solo trailer (Spiderpork) che mi ha rovinato solo una minima parte del divertimento. Cioè, non è certo come Shrek 3.

Secondo me la cosa che è un po' mancata sono i personaggi secondari: Willy, Skinners, Barney, Smithers, Mr. Burns (c'è poco ma è fantastico ,quella durante i titoli di coda è da antologia, e anche quella durante la "sigla").

In definitva bello, divertente, e secondo me a rivederlo attentamente ci sono delle piccole chicche: quanti hanno notato:

Spoiler:  
Quando stanno per bombardare Springfiled, una cittadina vestita come Farrah Fawcett nel famoso poster che si vede in "le ali della libertà"

voto 7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa che è un po' mancata sono i personaggi secondari: Willy, Skinners, Barney, Smithers, Mr. Burns (c'è poco ma è fantastico ,quella durante i titoli di coda è da antologia, e anche quella durante la "sigla").

Concordo in maniera a dir poco totale. Barney l'ha fatto almeno uno dei suoi mitici sgrotti?

Io neanche lo ricordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto.

Divertente davvero anche se pensavo in qualche grossa risata in più.

Ma nel complesso è buono,una bella storia,ottime situazioni esilaranti

Homer è davvero MITICO!!!:lol::lol::lol:

Spider Pork!!!Spider Pork....huahahahahahah!!!!!

ora che il campionato di calcio è ricominciato e i festeggiamenti per lo scudetto passato sono conclusi, Godric torna sul 15 pollici del mio portatile finalmente ;)

Spoiler:  

mi ha fatto morire flanders quando suo figlio dice:

-uff, come vorrei che homer fosse mio padre

e ned risponde

come vorrei che tu non avessi i capelli riccioli come quelli del demonio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga... troppo bello....

Spider Pok, Spider Pok, il soffitto tu mi spok tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu pok; ti amo Spider Pok.... :whistle:

e vero potevano farlo più comico... ma comunque, non si sono risparmiati... e sicuramente ad una più attenta 2° "vista" rende di più visto che ci si sofferma sui particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si come commento ovviamente c'è da dire che mi aspettavo forse qualcosa in piu, dato che aspettavo il film come lisa e bart aspettavano quello di grattachecca e fichetto....e che alcune parti si trascinano stancamente, ma altre scene sono esilaranti e troppo divertenti, che ripagano il prezzo del biglietto...

Poi insomma sono i simpson e io andrei a rivederlmelo!!!

Spoiler:  
Quanto ho riso con la scena del bifolco e della protezione per idioti, o le mitiche cagate di ralf "adesso mi piacciono gli uomini"....rotfl

e mi son commosso quando dopo il megacanyon si rivede l'ambulanza schiantata sull'albero...che ricordi :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho visto ieri sera; che dire, è un film da vedere. Non sarà perfetto, ma è uno di quei film che DEVI vedere. Mamma mia quanto mi sono divertito: tutte le scene che avete nominato sono fantastiche, senza esclusione, ma mi sono divertito un sacco anche per

Spoiler:  
Schwarznegger Presidente e tutte le sue scene. Quando c'è il direttore dell'Epa che gli dice "lei ha dato a me, uno degli uomini più intelligenti del mondo, la direzione dell'azienda più sfigata al mondo". Mamma mia che bel film. Davvero, davvero bello, E poi Spiderpork è geniale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...