Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vita e Morte [TdS]

Risposte in primo piano

Ok, modifico leggermente il post.

• Risposte 277
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Alur ... indossare o no l'armatura? Faccio in tempo a bardare Isi in vista di uno scontro? :P 

se quei due mi dicono di andare a vedere, io quantomeno faccio una corsa a casa di Vexites a prendere ciò che ho lasciato lì xD

• Autore

decidete voi :P

comunque per mettere un'armatura pesante ci vogliono 4 minuti e devi essere aiutata da qualcuno (Gert, scelgo te!)

Esatto e teoricamente fuori dal combattimento quanti post varrebbero 4 minuti? (in uno scontro sarebbero 40 post xD)

Eventualmente per non rischiare troppi ritardi potrei pure mettere Isi in modalità potenziamento altrui e guarigione e stop per questo primo scontro (sarebbe pure più realistico con il personaggio) ma la sua inesistente armatura naturale mi preoccuperebbe pure con uno scudo della fede lanciato addosso :P

Io invece, qualora i miei due compari decidessero di intervenire, quanto impiegherei a fare una capatina a casa di Vexites per prendere le mie cose?

• Autore

lol tenete presente che siete sempre in città ed è pieno di guardie eh...

edit @Aboeufs pochi minuti

Modificato da Derù

Esatto, io direi che mando Isi con solo la spada a fare potenziamento di guardie random xD

Sì ma codardo com'è Ulgur non andrebbe di certo lì senza il suo martellone xD

Anzi... vorrebbe andarsene più lontano possibile dalla fonte del pericolo a dirla tutta... con o senza martello

• Autore

@Midnight12 Aspetto che scrivano anche sani e von almeno vediamo in che stato ritrovano il tuo freddo corpo :P

Ahahah, "Isobel passione suicida" xD

*sperando nella presenza di brave guardie da buffare a tutta manetta*

Modificato da Midnight12

• Autore

Ti avviso che sani da background è necrofilo, poi fai tu...

La mia Isi ç_ç

Tra i fantomatici paladini del massacro e le minacce di morte al PG farai morire di paura prima me che Isobel :P 

Modificato da Midnight12

• Autore

Mo vedi se so fantomatici XD

Una domanda un po' per tutti: da una campagna a lungo termine cosa vi aspettate e cosa vi piacerebbe? Intrighi/battaglie/spionaggio/politica/invasioni aliene/dungeon? Perchè tot cose le ho giá in mente, ma tante altre sono ancora da sviluppare

Io non mi fido più. Secondo me c'è Hello Kitty posseduta ad assediare la città

Anyway, io mi immagino tanti intrighi, macchinazioni politiche e massacri in una campagna epica a lungo termine **

48 minuti fa, Derù ha scritto:

Ti avviso che sani da background è necrofilo, poi fai tu...

hem.. ok? 
vabbe', si scopron sempre cose nuove lol

33 minuti fa, Derù ha scritto:

Mo vedi se so fantomatici XD

Una domanda un po' per tutti: da una campagna a lungo termine cosa vi aspettate e cosa vi piacerebbe? Intrighi/battaglie/spionaggio/politica/invasioni aliene/dungeon? Perchè tot cose le ho giá in mente, ma tante altre sono ancora da sviluppare

Io son più propenso a Intrighi/battaglie/invasioni aliene/dungeon. 
Adoro la parte più orientata al combattimento, e mi piacciono i plot twist e gli sconvolgimenti, però visto che è a lungo termine dire di soddisfare tutti, al limite se troviamo qualcosa che non piace a nessuno evitiamo quella

Modificato da sani100

Invasioni aliene e intrighi politici: la ricetta per la campagna perfetta!

Le invasioni aliene le voglio pure io v.v

In questo momento, Midnight12 ha scritto:

Le invasioni aliene le voglio pure io v.v

Invasioni aliene per tutti *-* YAY

Io aspetto l’halfling per postare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.