Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato


Theogrin

"Spettri, altri spettri. Speettri"
Mormoro pensieroso, continuando a grattarmi la barba con la mana con cui ancora stringo il famiglio.
Che pare averne anche abbastanza, visto che inizia a graffiarmela, e un debole fumo inizia sollevarsi.
Dopo poco una piccola e timida fiammella fa capolino nel centro della barba.
"Sempre spettri"
Continuo a mormorare, mentre Yidhrah con un verso fra il sorpreso e l'allarmato inizia a battere con le mani sulla fiammella riuscendo a soffocarla.
Quindi si libera dalla mia presa e svolazza sullo zaino, mettendosi a fischiettare innocente mentre osserva i dintorni.
"Già... Allora affronteremo altri spettri... Andiamo?"
Concludo, soddisfatto del mio rimuginare, completamente ignaro di tutto il resto.

Modificato da sani100
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Faccio spallucce di fronte a Eberk che, di fronte al cespuglio, fa il saputello e allarga la ruota come un pavone.
Come dici tu liquido la questione incrociando le braccia.
Comunque sti spiriti avranno pure le loro ragioni. Non è che qualcuno gli ha infilato ne radici nella fossa?
Bah, vedremo.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il trent si riassopisce, questa volta per quasi cinque minuti, poi si riprende

Non conosco il motivo per cui questi spettri stiamo infestanto il luogo sacro a Llerg replica il gigantesco albero Posso fornirvi delle pozioni di guarigione o una mia benedizione che vi mette al riparo dai tocchi nefasti degli spettri

Nota

Spoiler

Il treat intende questo incanto

Eberk

Spoiler

Rifletti su quello che sai del culto di Llerg, ricordando i vari particolari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Prenderemo tutto ciò che potrete darci come aiuto dico al Treant.

Poi mi rivolgo agli altri Llerg è un dio di barbari e terre selvagge, che considera la forza bruta e la ferocia virtù fondamentali. A volte si è accompagnato a Kord, ma è una divinità selvaggia e incontrollabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il treant si mette all'opera, richiama un piccolo scoiattolo e comunica con l'animale in uno strano linguaggio, al che la piccola bestiola si avvicina a voi

Ecco la vostra guida dice con voce roca e cadenza lenta l'albero Il cerchio sacro a Llerg si trova a circa una giornata di viaggio nella foresta ma con la guida che vi ho fornito risparmierete qualche ora. A lavoro ultimato, lo scoiattolo vi porterà poi fino a Scarredgate

Quindi prende una delle foglie delle sue fronde e la stringe nella grande mano lignea: una tenue luce verde chiaro si accende per qualche istante Ed ecco le benedizioni che vi ho promesso, quando vorrete usarle mettetele in bocca e si attiveranno ma fatene buon uso perchè hanno una durata limitata

Detto queste vi congedate dall'albero parlante e, con lo scoiattolo in testa, iniziate il viaggio nella foresta

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Seguire scoiattoli guida e mangiare le foglie del treant... la mia faccia perplessa la dice lunga su quel che penso della situazione.
Di tutto questo nessuno racconterà nulla a nessun altro, chiaro? avviso gli altri prima di mettermi in marcia aprendo la fila dietro il roditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il viaggio nella foresta con l'incosuenta guida davanti al gruppo procedere, anche se non così rapidamente come potevate sperare a causa del fitto sottobosco presente. E' circa metà pomeriggio quando lo scoiattolo di blocca di colpo, si "siede" sulle zampe posteriori e solleva lo orecchie, annusando l'aria

Theogrin

Spoiler

Si, ne avete una a testa e no, non ne ha data nessuna al tuo famiglio

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...