Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato


Thorgal

Protetto e potenziato dagli incantesimi dei miei compagni, anche se malconcio attacco di nuovo il Wraith leader con tutta la mia forza.

Spoiler

Ammetto che mi sono completamente perso tra potenziamenti, depotenziamenti e tutto...Devo considerarmi non più in ira?

TpC +13/+13/+8 , danni  1d10+8 +2 +1d6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward

Eccallallà o' fetuso... rapido mi muovo verso lo spettro, ascia ben salda in entrambe le mani, per dare manforte a Torgal, di nuovo ferito dalla mano birbante del non morto.

DM

Spoiler

Movimento in AE68
Attacco TxC +15 (incluso fiancheggiamento con Torgal, ne beneficia anche lui), danno 1d10+8+1d6furtivo (penetrating strike)
Difesa +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DM

La vostra azione è ben coordinata e decisa: Edwarf riesce a colpire il non morto incorporeo mentre Theogrin provvede a proteggere Torgal con la magia anche se l'incanto del nano non pare avere effetto. Il Wraith cerca di allungare le sue mani diafane verso Torgal ma il nano questa volta è lesto ad evitarle. Eberk approfitta della sua distrazione per invocare la potenza di Moradin sull'ascia di Torgal, al che il guerriero riesce a colpire senza errore il non morto, ricacciandolo nelle oscure tenebre dalle quali era risorto 

Iniziativa

Spoiler

Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente

Dadi

Spoiler

Edwarf

Movimento, attacca Wraith leader

Probabilità di mancare il bersaglio 50% --> 55% (attacco valido)

TxC --> 1d20+15 (fiancheggiamento) = 25 (colpito) --> 1d10+8+1d6 (Penetrating Strike) = 20 danni

vs Wraith leader --> 1d20+x = 13

Theogrin

Movimento, casta Mage Armor su Torgal

Wraith leader

1° TxC di contatto --> 1d20+x = 14 (mancato)

vs Torgal --> 1d20+3 = 16

2° TxC di contatto --> 1d20+x = 16 (mancato)

vs Torgal --> 1d20+3 = 20

Eberk

Movimento, casta Ghost Weapon sull'arma di Torgal

Togal

Attacco completo su Wraith leader

1° attacco

TxC --> 1d20+15 (fiancheggiamento) = 27 (mancato)

vs Wraith leader --> 1d20+x = 27 (20 naturale)

2° attacco

TxC --> 1d20+15 (fiancheggiamento) = 17 (colpito) --> 1d10+10+1d6 = 20 danni --> SCHIATTA

vs Wraith leader --> 1d20+x = 12

 

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Tièèèè schifezz...
La soddisfazione è tanta, nonostante il dolore intercostale che mi attanaglia dopo il tocco malato degli spiriti.
Controllo il sarcofago per evitare brutte sorprese e trappole varie prima di aprirlo per dare un'occhiata all'interno.
A volte ci tengono le ossa, a volte qualche tesorino, a volte dei passaggi segreti... si sa mai.

DM

Spoiler

Cercare +17 (+21 per oggetti in pietra, check automatico in caso di trappole o porte entro 6m).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Edwarf, stringendo i denti per l'essenza vitale che ha perso durante lo scontro contro i Wraith, si china ad esaminare il sarcofago

Edwarf
 

Spoiler

 

Controlli che il sarcofago non contenga sgradite sorprese e, in effetti, non ce ne sono

Tuttavia, adesso che non siete sotto pressione, il tuo occhio allenato, al quale le tenebre non bloccano la vista, nota un leggero movimento nell'angolo nord-ovest della grande sala

@Dmitrij

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Sì sì, facciamo domani. Male che vada, ci svegliamo ululanti e con qualche chilo in meno... ridacchio per sdrammatizzare. Sempre meglio che con le orecchie a punta e i fiori tra i capelli.
Spingo il coperchio del sarcofago, certo che non ci siano trappole, per aprirlo e controllare l'interno, quando qualcosa attrae la mia attezione al limitare del campo visivo.
Immediatamente interrompo il movimento del coperchio a metà e metto mano all'ascia.
E adesso checcaa.... Guardate là, nell'angolo.
 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Seguendo l'indicazione di Edwarf vi muovete verso l'angolo che il vostro compagno vi ha indicato ma sempre senza abbassare la guardia; man mano che vi avvicinate, la figura acquista contorni più definiti, quelli di un umanoide anche se ben celato, se non si fosse mosso, probabilmente non lo avreste visto

Quando siete a circa una decina di metri di distanza Eberk si lascia andare ad un grido strozzato: quello è il suo Maestro

Il nano però non pare essere così contento di vedervi, aggrotta la fronte e digrigna i denti e, quando ruota lo sguardo verso di voi, notate un germe di follia nei suoi occhi

Dannati non morti mi avete scoperto alla fine! Ma venderò cara la pelle! tuona alzandosi con non poco fatica

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

"Mmmmm, sta peggio di me"
Borbotto, subito prima di iniziare a pronunciare le parole di un incantesimo

@dm
 

Spoiler

Casto individuazione del magico, vorrei sapere se ha aure magiche addosso, magari è sotto l'influenza di un qualche incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Mi metto davanti al gruppo, pronto a placcare il nano o bloccarlo a terra se dovesse avere cattive intenzioni

Spoiler

Scusate la mia ignoranza per la 3.5 al momento è totale e non ho modo di guardarci, ho modo di placcarlo, senza fargli male?

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Hey hey piaaaano piano, è un fratello, trattatelo bene, per tutti i tarzanelli di Moradin...
Lascio che sia Eberk ad avvicinarsi per primo, lui che ha condiviso tanto tempo con il matto può essere l'unico a far breccia nella sua sanità mentale.
Ma non dovevano essere in tanti? Dove sono finiti gli altri.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...