9 Dicembre 20168 anni comment_1286043 Eh con questi presupposti non conviene minimamente 1d8 danni che costano oltre 1 moneta d'oro a colpo è esagerato, soprattutto con le nostre attuali possibilità. Ad ogni modo, scheda ultimata, la brawler continuerà a stare solo in mischia @athelorn più che un lussuosissimo moschetto, mi tornerebbe enormemente comodo eliminare la penalità di armatura alla prova del mio buckler. Il tuo pg è in grado di renderlo perfetto? Se si, quanto costerebbe? Modificato 9 Dicembre 20168 anni da Hobbes Segnala
9 Dicembre 20168 anni comment_1286046 Anche subito ;P e 0 mo Modificato 9 Dicembre 20168 anni da athelorn Segnala
9 Dicembre 20168 anni comment_1286084 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Eh con questi presupposti non conviene minimamente 1d8 danni che costano oltre 1 moneta d'oro a colpo è esagerato, soprattutto con le nostre attuali possibilità. Ad ogni modo, scheda ultimata, la brawler continuerà a stare solo in mischia @athelorn più che un lussuosissimo moschetto, mi tornerebbe enormemente comodo eliminare la penalità di armatura alla prova del mio buckler. Il tuo pg è in grado di renderlo perfetto? Se si, quanto costerebbe? Scherzi a parte, loria la fa fare con la sua arma/armatura da rendere perfetta, piuttosto mente dicendo che lo fa lei gratis Segnala
10 Dicembre 20168 anni Autore comment_1286433 A parte Loria e Arina nessun altro partecipa alla gara? 21 ore fa, Hobbes ha scritto: Eh con questi presupposti non conviene minimamente 1d8 danni che costano oltre 1 moneta d'oro a colpo è esagerato, soprattutto con le nostre attuali possibilità. Per essere precisi sarebbero 12 mo a colpo Segnala
14 Dicembre 20168 anni comment_1288096 Emergenza in famiglia. Starò assente per un pò, non so quando torno Segnala
14 Dicembre 20168 anni Autore comment_1288105 7 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Emergenza in famiglia. Starò assente per un pò, non so quando torno cavolo mi spiace, in bocca al lupo! non preoccuparti, tanto con i tempi di risposta biblici di @athelorn non andremo molto avanti Segnala
14 Dicembre 20168 anni comment_1288109 3 minuti fa, headshocked ha scritto: cavolo mi spiace, in bocca al lupo! non preoccuparti, tanto con i tempi di risposta biblici di @athelorn non andremo molto avanti Fan**lo. Hai ragione pero XD Commenti aggratisse Segnala
18 Dicembre 20168 anni Autore comment_1289550 chiedo solo per conferma, se nessuno vuole aggiungere nulla io andrei avanti Segnala
20 Dicembre 20168 anni comment_1290167 Ragazzi rieccomi. Chiedo scusa per l'assenza, ma ho avuto una settimana nera per alcuni casini privati. Diciamo che parte dei problemi sono ancora attivi, per cui non posso garantirvi la mia frequentazione sul forum. Mi dispiace Segnala
3 Gennaio 20178 anni comment_1293028 6 hours ago, headshocked said: quindi da che parte volete andare? Arina aveva proposto nord est; ma non é che faccia molta differenza. XD Segnala
4 Gennaio 20178 anni comment_1293118 Abbiamo una vaga idea di dove sia esattamente il posto dove dobbiamo andare? Perché se è a nord est allora preferisco fare il giro lungo iniziando da nord ovest e viceversa. Se al centro beh... tireremo una monetina. Segnala
4 Gennaio 20178 anni comment_1293161 2 hours ago, Landar said: Abbiamo una vaga idea di dove sia esattamente il posto dove dobbiamo andare? Perché se è a nord est allora preferisco fare il giro lungo iniziando da nord ovest e viceversa. Se al centro beh... tireremo una monetina. La mappa é oscurata, il che vuol dire che non ne abbiamo idea e non c'é verso di fare una scelta "ragionata". Se tu sai qualcosa sul percorso da prendere, confido che sia abbastanza maturo da non fare metagame. Personalmente, pur avendo giocato parte del Secondo modulo, non ho mai giocato l'inizio e, come gli altri, non ho idea della strada da prendere; ma, se anche l'avessi, non prenderei la decisione in base a quelle conoscenze. se i vostri personaggi non hanno motivi logici per prendere altre strade, quindi, insisterei con la strada nord est; solo perché, se ci mettiamo a suggerire una strada alternativa a quella che é stata già proposta solo per spirito di contraddizione e senza un vero motivo per farlo, ho idea che si procederá....mooooolto lentamente. XD Segnala
4 Gennaio 20178 anni Autore comment_1293238 beh io ho chiesto solo perchè abbiamo solo i vostri due voti per due diverse direzioni e quindi vorrei sapere cosa votano gli altri membri del gruppo. Segnala
4 Gennaio 20178 anni comment_1293243 Dato che anche per me una strada vale l'altra, sono per prendere per buona la prima proposta fatta: Nord Est. Segnala
5 Gennaio 20178 anni comment_1293354 22 ore fa, RexCronos ha scritto: La mappa é oscurata, il che vuol dire che non ne abbiamo idea e non c'é verso di fare una scelta "ragionata". Se tu sai qualcosa sul percorso da prendere, confido che sia abbastanza maturo da non fare metagame. Personalmente, pur avendo giocato parte del Secondo modulo, non ho mai giocato l'inizio e, come gli altri, non ho idea della strada da prendere; ma, se anche l'avessi, non prenderei la decisione in base a quelle conoscenze. se i vostri personaggi non hanno motivi logici per prendere altre strade, quindi, insisterei con la strada nord est; solo perché, se ci mettiamo a suggerire una strada alternativa a quella che é stata già proposta solo per spirito di contraddizione e senza un vero motivo per farlo, ho idea che si procederá....mooooolto lentamente. XD nord est, come volete. Segnala
9 Gennaio 20178 anni comment_1294323 1 hour ago, Landar said: mi pare si sia decisa la direzione giusto? si Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.