Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

Featured Replies

• Autore
comment_1320651
46 minuti fa, Landar ha scritto:

il momento è delicato. Anche Athelorn è scomparso. quindi forse è il caso di fare un'ultima chiamata o cercare sostituti.

Innanzitutto scusate per l'assenza, settimana scorsa ho subito un intervento al naso, mi sono dimenticato di avvisare chiunque qui sul forum e mi sto riprendendo giusto in questi giorni. @athelorn al momento è un po' preso per motivi familiari; so che aveva risposto proprio qualche giorno fa, ma sembra che il suo messaggio si sia perso nell'etere. Mi spiace restare così in stallo.

Inizerò la ricerca di un nuovo membro a breve, probabilmente dopo il combattimento per comodità; per "logica" farei giocare il personaggio già creato di Allister al nuovo membro e poi permettergli di cambiare come preferisce, piuttosto che sostituire di colpo. Voi che ne dite?

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1322776

Ciao a tutti! Sono un amico di headshocked e mi ha proposto di sostituire un giocatore. Mi spiace vi siate ritrovati con uno in meno, non ho molta esperienza di gioco via forum, ma spero di essere all'altezza e che sia una buona esperienza per tutti!

comment_1325666

Salve ragazzi. Sì, sono tornato. Mi scuso terribilmente per la mia assenza, sono mesi che non mettevo piede in questa community.

Ho avuto non pochi casini sullla sfera privata e in ambito studi, e il mese scorso è stato il peggiore della mia vita. Per fortuna il peggio è passato, e mi sto riprendendo: purtroppo non torno a giocare. Non per mancanza di voglia, ma devo sistemare ancora un paio di cose.

Ancora, chiedo scusa per avervi dato non pochi problemi per la mia assenza

comment_1325885
14 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

Ho avuto non pochi casini sullla sfera privata e in ambito studi, e il mese scorso è stato il peggiore della mia vita. Per fortuna il peggio è passato, e mi sto riprendendo: purtroppo non torno a giocare. Non per mancanza di voglia, ma devo sistemare ancora un paio di cose.

In bocca al lupo per tutto ;)

• Autore
comment_1326284
Il 27/3/2017 alle 19:44, Aurelio90 ha scritto:

Salve ragazzi. Sì, sono tornato. Mi scuso terribilmente per la mia assenza, sono mesi che non mettevo piede in questa community.

Ancora, chiedo scusa per avervi dato non pochi problemi per la mia assenza

nessun problema, è giusto che ora pensi a te. Se poi vorrai riprendere a giocare, potrai riunirti senza problemi :)

comment_1327494

Sono desolato di informarvi che a causa di complicazioni in real,mi trovero'impossibilitato a seguire per un periodo di almeno due mesi. Naturalmente, sentitevi liberi di sostituirmi.

• Autore
comment_1329441

Si penso che userò io il suo personaggio finché non torna, inoltre @athelorn è di nuovo in un periodo piuttosto intenso e quindi fatica a collegarsi, provo a mettermi d'accordo con lui, nel caso utilizzo entrambi i pg finché non ritornano disponibili.

• 1 mese dopo...
comment_1341088

Ma mannaggia al cazzus di nuovo.

non mi è arrivata una singola notifica o niente ne di qua ne di la'. Mi ha scritto Headshock al cellulare e mi trovo tutta sta roba!

Sorry mi apparo in giornata e vedo di risolvere xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.