Latarius Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Lol non ho avuto neanche il tempo di postare e scrivere che lo coprivo xD Vbb, ora posto di corsa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Questa notte posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 (modificato) Avrei voluto aspettare (e stavo aspettando) una risposta di @Fiore di Loto però vbb, nel frattempo ho postato, poi nel caso mi risponde ad entrambe i miei post. Modificato 13 Maggio 2018 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Posto tra un po'. Periodo intenso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Io vorrei attendere un post di @Stregonazzo, giusto per non sovrapporre troppe cose insieme xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Io ho fatto questo ordine: - T.N.T. controlla Arsen con la pennetta - Jonathan muove il veicolo - Superate Corinne - Quando T.N.T. si rivolge a Jonathan, arriva la comunicazione audio di Lauren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Aspetto un segnale di entrambi per postare. Non vorrei interrompere il dialogo sul più bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Da stasera a domenica notte ci sono i 4 giorni più duri per il mio lavoro. Spero di riuscire a postare... Non prometto niente. Mal che vada ci si legge lunedì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 @Latarius Yo !!! Ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Domani pomeriggio rispondo, perdonatemi questa volta il periodo incasinato è il mio xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Madonna regà che pessima memoria che ho xD Ero convinto che il bersaglio dei sicari fosse Arsen e non la Malvezzi 😧 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Appena possibile posto. Penso stanotte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Rispondere alla comunicazione potrebbe rivelarsi pericoloso sotto qualche aspetto? Non lo so. Rintracciati o peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 10 ore fa, Latarius ha scritto: Rispondere alla comunicazione potrebbe rivelarsi pericoloso sotto qualche aspetto? Non lo so. Rintracciati o peggio? No. Non possono tracciarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 (modificato) Master so se riesco a progettare e assemblare il congegno esplosivo ammazza patriarca a scoppio ritardato? Modificato 17 Giugno 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 14 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Master so se riesco a progettare e assemblare il congegno esplosivo ammazza patriarca a scoppio ritardato? Puoi costruirlo. Solo che mi devi specificare cosa vuoi utilizzare. Materiali di scarto, kit che possiedi e così via. Pure la complessità. Un micrordigno è differente dal classico pacco bomba con pentola a pressione. Ci sarà un tiro su Esplosivi ed eventualmente qualche altra abilità secondaria (Elettronica) Anche il tempo varierà. Tenete conto che avete fatto un 15/20% del tragitto, quindi avete altre tre ore di viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ho il pc fuori uso causa passaggio a fibra. Spero di risolvere già oggi o domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Io non sto andando avanti, perché credo che stiate ancora discutendo tra di voi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 2 ore fa, Stregonazzo ha scritto: Io non sto andando avanti, perché credo che stiate ancora discutendo tra di voi, giusto? Scusatemi, sono appena uscito da un trasloco. Rispondo tra oggi e domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato