Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]

Risposte in primo piano

comment_1450507
9 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

I fumogeni bloccano la vista di tutti tranne dei Nomadi e dei Pesanti che indossano il casco.

Il bot è fermo, ma ha puntato Jonathan.

Lanciare una granata tra in mezzo a L1 e L2 mi fa colpire anche T2 ma senza colpire Malvezzi, Jonathan e serbatoio criogenico?

In caso di granata lì è probabile si danneggi l'AV o no?

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

comment_1450938
5 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

No, un fumogeno non danneggia né l'aerodyne e né il serbatoio.

Intendi fumogeno o granata?

Perché io ti ho chiesto se la granata (esplosiva) danneggia l'AV o il serbatoio.

La mia intenzione a questo punto era lanciare una granata per accoppare i 2 leggeri e uno o 2 tecnici, però se mi dici che probabilmente faccio esplodere serbatoi o danneggio l'AV allora non lo faccio.

Il fumogeno volevo lanciarlo di modo che prendesse anche Jonathan e la Malvezzi per occultarli oltre ad occultare me.

Modificato da Fiore di Loto

• Autore
comment_1451101

Ho sbagliato io a scrivere. Ho considerato fumogeno.

Data la scala della mappa una granata a frammentazione solo lanciata in P8 danneggia due guardie e un tecnico.

Una granata non danneggia né il serbatoio criogenico (lanciata troppo lontana) né l'aerodynes.

comment_1451544
7 minuti fa, Latarius ha scritto:

Spero solamente che i tizi non si impressionino troppo e comincino a sparare alla c4zzo di cane impallinandomi xD

Vai tranquillo !!! Figurati se rischiano di accoppare la donnaccia !!! :-D:-D:-D 

Comunque come annunciato torno domenica sera. :bye: 

comment_1452755
Il 22/3/2018 alle 00:03, Fiore di Loto ha scritto:

Vai tranquillo !!! Figurati se rischiano di accoppare la donnaccia !!! :-D:-D:-D 

Comunque come annunciato torno domenica sera. :bye: 

A domenica allora!

@Stregonazzo Io ho dato per scontato di non dover postare e di dover attendere solamente voi. Poi se invece devo postare anche io dimmelo che rimedio subito xD

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1458450
Il 6/4/2018 alle 21:40, Latarius ha scritto:

@Stregonazzo Volendo usare i laseroni sul bot e le armi di calibro più piccolo è plausibile che si riesca a ripulire la stanza senza causa troppe esplosioni a catena ed uccidere Arsen/Guadalupe? xD

Esplosioni ci saranno. Dovete sperare solo di non riuscire a coinvolgere il muletto.

Tiro  "Pilotare AV" + "Armi pesanti" per garantire la precisione del tiro ed evitare botti superflui. 

comment_1458533

Sarebbero due tiri diversi? Oppure Riflessi + le due abilità o Riflessi x2 + le due abilità? xD 
Comunque penso che si andrà di fortuna pesante xD

Rispondo domani che sono appena finito di masterare per sette ore D&D xD

• Autore
comment_1458808

18 ore fa, Latarius ha scritto:

Sarebbero due tiri diversi? Oppure Riflessi + le due abilità o Riflessi x2 + le due abilità? xD 
Comunque penso che si andrà di fortuna pesante xD

Rispondo domani che sono appena finito di masterare per sette ore D&D xD

Due tiri diversi.
Pilotare AV darà un bonus o un malus al tiro Armi Pesanti.

comment_1458856

@Stregonazzo Tramite la strumentazione dell'AV non si riesce a capire dove sia Arsen?

Allora, io avrei un piano ma non so se è fattibile oppure no (soprattutto quanto dura ogni round). @Fiore di Loto?

Turno 1) Si fa fuoco sul bot e si abbassa l'av a terra di nuovo, uno dei due (quello che non sta sparando/guidando l'av) scende e va al muletto.
Turno 2) Quello a terra mette in moto il muletto (sperando che i colpi ricevuti non l'abbiano messo fuori uso) e carica il robo sull'av, l'altro invece fa alzare di nuovo da terra l'av appena il carico è a bordo.
Turno 3) Si usa letteralmente tutto per sfondare la saracinesca a svolazzare fuori. 

Oppure in modalità un pelo meno sgamata, nel senso che atterriamo prima. Uno scende, si avvicina al muletto e poi succede il finimondo. Però se Arsen osserva in diretta xD

Ovviamente ci sono quarantamila incognite: il muletto funziona? arsen ci farà saltare in aria nel sentire altri spari e cose simili? riusciremo a sfondare in tempo la saracinesca prima di saltare in aria? 

Piani fantastici e come non attuarli! xD

Modificato da Latarius

• Autore
comment_1458913

- La comunicazione non potete tracciarla o precisamente non sapete con precisione dove Arsen è se dentro o nei dintorni dell'edificio.

- Sfondare la saracinesca? Se ci andate contro ve la portate via pur se con qualche difficoltà (Quindi eventuali danni al veicolo)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.