Vai al contenuto

Global Nation Army -TdG


Menog

Messaggio consigliato

Grim (Soggetto SXY 2382)

la porta pare non aprirsi completamente, ma poi si spalanca e vediamo un alieno che si infila in un altro tunne, come ordinato facciamo subito fuoco, ma all'improvviso un tentacolo mi colpisce perforandomi la spalla e arpionandomi mi tracina oltre la porta. Impossibilitato a muovermi, faccio l'unica cosa che riesco a fare, quella che so fare meglio: sparare.

faccio fuoco a volontà, tentando di distruggere il tentacolo che mi ha arpionato

GM

Spoiler

Se mi è possibile, sparo un razzo per distruggere il tentacolo che mi ha preso, tentando di colpirlo lontano dalla mia faccia...

in alternativa, sparo una raffica con attacco poderoso 5 per distruggere il tentacolo e liberarmi

tpc +15, danni 11

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

H.F.S. 451

Quando la porta si dischiude inondo la fessura di naniti, esplorando ed osservando l'area dall'altro lato della strana porta. Osservo quello strano essere in parte macchina in parte organico, comunico gestualmente agli altri due che si tratta di un solo avversario e mi appiattisco contro il muro per evitare i proiettili volanti dei miei alleati. Mentre resto riparata le antenne puntano verso il basso coprendomi le orecchie.

Osservando la creatura e notando il suo cervello organico mi è chiaro fin da subito che non posso interagire con lei.

Mi sporgo oltre la cornice della porta sparando una lunga raffica contro la parte organica della creatura, decisa a distruggere il suo cervello. Quando punto alla creatura le antenne si drizzano in quella direzione per poi scattare ad intervalli verso l'alto ad ogni ruggito dell'arma.

"Achab" penso tra me e me nel trovare un soprannome per la creatura pochi secondi dopo averla vista.

Spoiler

Mastah, faccio una raffica contro la creatura sperando di seccarla xD

Ora che ci penso è la prima volta che faccio fuoco su un nemico :V

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Vedendo il tentacolo arpionare Grim, Pam si mosse velocemente verso il tentacolo, piantandosi al suolo fra Grim ed il mostro, inginocchiandosi e sparando una raffica verso la creatura per al contempo farla desistere e dare eventualmente una mano a Grim per non essere tirato ulteriormente, ma permettendo lui di fare fuoco a sua volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la mole incredibile di colpi la creatura pare risentirne solo lievemente mentre tira a sè Grim con il tentacolo e lo stringe avvolgendolo poi completamente mentre la pressione comicnia a incirnare man mano le ossa e del supersoldato

La creatura pare decisamente forte e ressitente, forse ecco la vera causa della morte della squadra esplorativa

 

 

Spoiler

Grim è in lotta "strangolato" quindi può solo provare a liberarsi dalla lotta(non dal tentacolo arpionato però)

http://img12.deviantart.net/6dbc/i/2014/278/9/6/tentacle_alien_by_guesscui-d81rnty.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451

Non saprei dire con certezza se è stato uno di questi Achab ad uccidere la squadra esplorativa, l'arpione sembra combaciare con le penetrazioni ma sui corpi non c'erano tracce di stritolamenti...

Provo ad utilizzare i miei naniti e le onde radio per cercare qualcosa all'interno della creatura da mettere fuori uso, per neutralizzarla o per renderla meno offensiva.

Spoiler

Master, la parte meccanica è controllata direttamente dal cervello organico? o ci sono, non so, robe simil-chip o servo-computer che fanno da tramite con la parte meccanica e quella organica? Nel caso posso provare a spegnere il collegamento\fare qualcosa? In alternativa mi limito a fare fuoco (come prima) sulla capoccia della creatura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY2382)

AAARGH! Grido, mentre sparo con il mio fucile, mentre la creatura mi trascina e mi avvolge con il suo tentacolo strangolandomi, sono immobilizzato e non mi posso muovere, ne attaccare, provo allora a liberarmi utilizzando tutta la forza che ho.

Spoiler

Faccio una prova di lotta, provo a sovraccaricare le braccia meccaniche per utilizzare il massimo potere per liberarmi, o qualsiasi cosa mi possa aiutare a liberarmi dal tentacolo. Non so se dopo lo sforzo avrò degli effetti collaterali, se si, non sovraccarico, faccio solo la prova di lotta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spoiler

Cazz, ero convinto di aver postato ma il post era qua fermo nel box di Reply XD ops

Pam

Ma che ca...?! impreco sorpresa vedendo la creatura. Questa sembrava la forma di vita biologica dietro quella specie di nuvola di robot che ci ha attaccato... e sembra biologico. Sembra essere molto resistente alle armi da fuoco nonostante i danni che possono causare ed ora ha Grim bloccato fra le sue spire: sbagliare un colpo significherebbe aggravare le sue condizioni. 

Fasccio sciolare il fucile di ordinanza dalle mani passando al fucile di precisione con munizioni stordenti: una scelta migliore visto che permette di mirare meglio, colpire la parte biologica sperando che riesca a stordlirlo e non uccidere grim nel caso la creatura lo usi come scudo. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

HFS cerca di capire se c'è una connessione tra parte meccanica e bionica e ha fortuna mentre scopre che non è diversa dall'arcinemico come struttura, arcinemico che è stato studiato a profusione dai cadaveri nel tempo trascorso dall'invasione.

la materia organica è fusa a quella meccanica,ma hanno un chip di impianto per i movimenti. Il rpoblema è che questo pare molto più protetto all'hacking di quelli dell'arcinemico.

Sfruttando il poco appreso dal segugio puoi credere di riuscire almeno a scombussolarlo se ti impegni,ma non a spegnerlo

Intanto Grim cerca invano di liberarsi dalla presa mentre la creatura stringe provocando molto dolore all'uomo nonostante il suo sistema stia facendo di tutto per tenerlo in vita e guarire le ferite

Pam colpisce la creatura con uno stordente e per un attimo le sembra la creatura si sia fermata,ma poi continua a stringere più forte Grim

 

Spoiler

Pam sblocca di poter provare a "stordire" la creatura impedendole di attaccare(ma non liberando Grim)

praticamente ora ha come i proiettili di Pam,ma in versione digitale ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY 2382)

l'alieno non molla la sua presa, ma per un attimo la allenta quando Pam lo colpisce col fucile. Tentando di resistere al dolore, provo ad attendere un nuovo colpo della soldatessa, cercando di sfruttare il momento più propizio per sfuggire alla presa

Spoiler

Cerco di sincronizzarmi con Pam, quando colpisce sfrutto il momento per fare la prova per liberarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

«Yai!» esulto a mezza voce mentre le mie antenne scattano momentaneamente verso l'alto come ad imitare un'immaginaria accensione di una "lampadina mentale".

Abbasso la canna del fucile parlando agli altri due, usando questa volta le mie labbra e non il sistema di comunicazione «Posso bloccarlo! o almeno ci provo...» dico mettendomi subito al lavoro. Se è solo un chip di collegamento, per quanto possa essere difficile, non può difendersi o aggiornarsi e quindi una volta capito come fare non mi serve fare altro che ripetere il procedimento ad oltranza per continuare a tenerla ferma.

Mentre provo a forzare il chip tento di capire se in qualche modo posso provare anche a sovraccaricarlo, a fonderlo o a mandarlo in corto circuito.

Spoiler

Provo appunto a stordirlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pam

Se puoi bloccarlo fallo! urlo continuando a fare fuoco col fucile stordente. Sparo nuovamente puntando a quel poco di biologico che le vedo addosso: finchè Grim le è addosso a quel modo e non lo liberiamo è pressochè irresponsabile usare armi che potrebbero ferire lui e aggravare la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando il momento datogli dai suoi compagni Grim riesce a liberarsi dalla stretta mortale dell'alieno,ma non dal braccio ben piantato nella carne.

L'insieme però dei due attacchi stordenti impedisce alla creatura qualsiasi azione ee pare barcollare nell'aria mentre Grim riesce a staccarsi da lei avendo ora le mani libere mentre il sistema rigenenrativo fa rimettere lentamente a posto le costole incrinate e gli organi interni

la creatura pare ansimare in una lingua sconosciuta mentre cerca di riprendere il controllo senza successo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

«YAI!» esclamo ad alta voce senza smettere di interferire con il chip della creatura Nessuna pietà! penso continuando a tenerla immobilizzata mentre tento allo stesso tempo di capire se posso fare altro.

Spoiler

Mentre provo a forzare ancora il chip per immobilizzarla tento di capire se in qualche modo posso provare anche a sovraccaricarlo, a fonderlo o a mandarlo in corto circuito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY 2382)

le due soldatesse riescono a stordire la creatura, sfruttando il momento, con uno sforzo enorme, riesco a liberarmi dalla presa, anche se il tentacolo dell'alieno resta piantato nella mia spalla. Finalmente con le mani libere, punto il fucile e sparo una raffica, cercando di colpire il centro vitale della creatura, provando a distruggerlo.

Spoiler

Attacco con una raffica di colpi usando attacco poderoso ( tecnicamente miro al centro biologico della creatura)

Quindi attacco con +15, danni 11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pam

l'attacco congiunto porta frutti: la creatura stordita cede e sembra poco capace di reagire.

Un veloce calcolodi efficacia fra passare all'arma letale o continuare a tenerla rintontita. Ripensando a come ha squartato in pochi secondi tutti i ricognitori... l'idea di tenerla rintontita mentre viene uccisa prende più la priorità.

Continuo a fare fuoco col fucile semiautomatico di precisione caricato a munizioni stordenti. Fagli vedere come facciamo il sushi di polpo sulla terra, Grim!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la collaborazione reciproca riuscite finalmente ad abbattere la creatura che si accascia al suolo mentre un misto di sangue verde e olio nero si mischia nel terreno.

Pare che niente stia giungendo in soccorso o a controllare per ora,ma chissà quanto durerà tutto ciò.

Per Grim togliersi il braccio di dosso sarà doloroso,ma dopo le sue capacità potenziate dovrebbero rigenerare la ferita velocemente,ma anche lì sarà doloroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY 2382)

la creatura viene abbattuta dalla raffica di colpi, spargendo i suoi liquidi sui muri ed il pavimento. Mollo il fucile facendolo penzolare alla cintura a tracolla, mentre con il braccio libero mi sfilo il tentacolo dell'alieno dalla spalla con un mugugno e, con una smorfia che sembra un ringhio, lascio cadere il pezzo di cadavere per terra. Poi mi volto verso Pam, mentre la ferita inizia a richiudersi e le dico il nemico è stato abbattuto, attendiamo ordini.

poi le chiedo Che cos'è il sushi di polpo, Signore?

riprendo in mano il fucile, la spalla mi provoca dolore, ma durante il mio addestramento, o esperimenti a cui mi hanno sottoposto, ho provato di peggio, quindi lo ignoro, sapendo che tra poco la ferita sarà completamente chiusa.

faccio un passo indietro e punto il fucile verso la porta, come ad aspettare l'arrivo immediato di un altro nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

Quando riusciamo ad abbattere la creatura mi rilasso lasciando la presa sul fucile, lasciandolo agganciato magneticamente alla corazza. Alzo le braccia sopra la testa unendo le mani e sgranchendomi le dita, le braccia e la schiena mentre agito le antenne tutta soddisfatta.

«Ed anche questo è andato giù! Sono dei cosi abbastanza alieni ma, non troppo! Cioè, sono strani ma non troppo difficili da comprendere. I Baskerville avevano un sistema abbastanza simile al mio per quanto riguarda il controllo dei naniti, mentre il chip dentro questo Achab ricorda molto quelli dell'Arcinemico! C'è solo voluto un po' di tempo per capirlo!» dico un po' a tutti ed un po' a nessuno.

Poi mentre spargo i miei naniti nel tunnel oltre la porta mi volto verso Pam «Andiamo avanti?»

Spoiler

Spargo i naniti il più lontano possibile nel tunnel, ed in tutte le direzioni nel caso ci siano diramazioni. Dimmi cosa trovo anche se immagino questo sia l'ultimo posto prima di partire u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Al mio fucile personale cambio velocemente il caricatore e riarmo per sicurezza prima di puntare di nuovo la creatura e accertarmi che sia morta. Assicurata che sia effettivamente morta, mi accerto che Grim e Haydn stiano bene, e rimango sempre stupita da come i soldati artificiali possano rigenerare e sopravvivere a ferite decisamente mortali. Ti ha praticamente asportato metà degli organi vitali e sei ancora in piedi? Siete proprio tosti voi, io ho perso metà corpo tanti anni fa' solo per un esplosione e delle scheggie vicine... Ed un ''sushi di polpo'' è un piatto giapponese a base di polpo crudo tagliato a fette molto sottili. commento controllando il corpo. Provo di nuovo a comunicare via radio, registrando per sicurezza anche col video dall'elmetto per far vedere la creatura, in modo da salvare i dati per il futuro. 

Nuova minaccia incontrata, nome in codice dato dal nostro tecnico: Achab. E' l'unità che ha annientato da sola i nostri ricognitori. Capacità combattive devastanti in corpo a corpo, piu' che in grado di decimare piu' uomini in poco tempo con i suoi artigli meccanizzati. Ha portata impressionante con tali armi e sicuramente è una razza intelligente. 

Si consiglia di affrontarlo somministrando sostanze debilitanti alla creatura mentre il Tecnico di Squadra si interfaccia coi suoi sistemi, sembra che sia possibile interferirci. 
Fatto cio', la creatura non è piu' in grado di sfruttare la sua velocità e le sue armi. Puo' quindi essere abbattuta con facilità. 

Il nemico denominato Baskerville dal nostro tecnico presenta un chip di controllo dei naniti simili a quelli di nostra produzione, mentre l'unità Tipo Achab possiede un chip simile a quello dell'Arcinemico. Si consiglia di estrarre un esemplare di Achab per studiarne la struttura meccanica, la nostra unità è in possesso di un esemplare di Baskerville per studi futuri. 

Comunicato (probabilmente a vuoto, ma sperando che altre unità o il QG possano per fortuna ricevere qualcosa per combattere meglio) e registrato tutto per un eventuale futuro rapporto mi giro dapprima verso Haydn. Ci farebbe comodo studiarlo, ma non abbiamo tempo. Se in tuta quella... roba meccanica... aveva qualcosa per comunicare sanno che siamo qua e potrebbero prenderci di sorpresa: scommetto ci vorrebbe troppo per studiarlo. Lasciamolo per un altra squadra. 

Armi cariche, pronti a combattere. dico ad entrambi. Haydn, tutte queste creature sembrano essere meccaniche: sei tu quindi l'esperta. Dicci se arrivano nemici e disabilitali. Grim, se dovessimo incontrarne un altro e dovesse prendere me, a parte che io potrei morirci a differenza tua, prendi il mio fucile e ripeti la procedura: stordire ed eliminare. Se non puo' difendersi o muoversi è vulnerabile. 

Muoviamoci. 
faccio cenno ai due proseguendo nel nuovo corridoio aperto dalla creatura. 
Menomale che mi sono portata il mio fucile. commento poi ai due, non volendo pensare a quanti pezzi sarebbe stato fatto Grim se non  avessimo stordito la creatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim ( Soggetto SXY2382)

Un soldato ferito è quasi inutile in battaglia, rispondo a Pam, questo è quello che mi hanno sempre ripetuto, per questo motivo mi hanno generato con la capacità di guarire velocemente, per continuare a combattere fino a che il nemico non è stato annientato.

Dopo che mi ha spiegato cos'è il sushi di polpo le chiedo invece Quindi devo tagliarlo a fette sottili e poi mangiarlo?

Ricevuti gli ordini di proseguire rispondo Sono pronto , Signore. Armi cariche, in assetto da combattimento. Ricevuto, farò buon uso della sua arma, Signore!

Mi avvio verso l'entrata con il fucile spianato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...