Vai al contenuto

Global Nation Army -TdG


Menog

Messaggio consigliato

Cominciate a percorrere un corridoio che pare lunghissimo e buio se non fosse per le vostre torce

 

 

@>Haydn

Spoiler

oltre la porta pare esserci un cunicolo che prosegue per forse mezzo chilometro prima di avere delle porte di metallo ai lati e davanti con delle scatole di identificazione,ma non riesci a dire se sono numeriche o a impronta essendo piatte e digitali,dovresti avvicinarti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Haydn - H.F.S. 451 

«Siamo ancora sotto il Jammer, Pam...» le dico mentre provo comunque a darle una mano. Le antenne si drizzano mentre mi connetto al sistema radio del suo casco e faccio da ripetitore per aumentare la potenza di uscita del suo segnale e renderlo abbastanza potente da poter raggiungere anche le navi in orbita bassa. Questo a patto che non venga bloccato dal disturbatore di frequenze. Insieme alle sue parole e le riprese effettuate dalle mie apette trasmetto anche tutti i dati da me raccolti fino ad ora.

Mi piego sulle ginocchia e punzecchio la creatura morta con il dito mentre mi sfugge un'espressione schifata in volto. 

Poi rimanendo abbassata mi volto verso Pam «Il torso e la testa sono organici, i tentacoli no. Un sistema formato dall'equivalente di alcuni microchip trasmette gli impulsi nervosi dalla creatura ai tentacoli, permettendo ad essa di muoverli».

«Questa è la prima creatura intelligente che troviamo fino ad ora...» dico seria «... se i Baskerville sono la prima linea di difesa, gli Achab sembrano di certo la seconda».

...

Ci addentriamo nel tunnel e poco dopo blocco gli altri due iniziando a comunicare in un sussurro ai loro sistemi radio «Il tunnel si chiude più avanti con una porta alla sua estremità ed alcune sui lati, sembra ci sia un sistema di identificazione ma non so di che tipo...» dico loro mentre provo a connettermi alla scatola.

- Master

Spoiler

Posso provare a connettermi alla scatola identificativa di una delle porte? per capire come funziona? altrimenti provo ad avvicinarmi per esaminarle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY2382)

Cosa facciamo, Signore? Chiedo a Pam, mentre ci avviciniamo alla porta? Mentre lo faccio tengo il fucile puntato verso la direzione in cui ci stiamo dirigendo e ogni tanto guardo verso dove siamo venuti, per controllare che non arrivi qualche nemico alle nostre spalle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Che creatura... bizzarra. commento al rapporto di Haydn guardando la creatura. 
Mi sa' che hai ragione: questi non sembrano avere dita, mani o pollici opponibili: non sono in grado di programmare o cosa. Devono essere creature al servizio di chi c'è a capo, oppure una forma di esseri modificati alla nascita per la guerra... una versione perversa. commento controllando le armi. 
 

Il nostro obiettivo non cambia: col Jammer noi siam bloccati e niente Estrazione. Troviamolo e distruggiamolo. In formazione: Grim in testa, io a fianco di Haydn. Haydn: stai davvero attenta, la vita di tutti noi e probabilmente dell'avanzata dipende da te, io non saprei neanche come è fatto un jammer, figuriamoci distrggerlo. quindi tieni la testa bassa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY 2382)

Ricevuto, Signore! Avanzare, proteggere Haydn, distruggere Jammer. Dico mentre avanzo con il fucile puntato verso la porta. Gli occhi modificati geneticamente mi permettono di vedere senza problemi, quindi avanzo nel buio senza incertezze, giungendo fino alla porta o fermandomi prima se ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Lo spazio oltre ala porta pare deserto mentre Grim avanza per esaminarne l'interno.

Questo da su un altro corridio che Grim nota presto avere due corridoi laterali(uno per lato)

Quindi nella vostra avanzata dovete decidere se avanzare ancora nel corridio che va dritto nelle profondità o guardare nei corridoi laterali se portano da qualche parte. un corriodio a destra e uno a sinistra entrambi a una decina di metri davanti a voi dopo la porta.

Pare tutto essere nella completa oscurità

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim Soggetto SXY 2382

Avanzo oltre la porta, è buio, ma l'oscurità non mi causa problemi, noto subito che la strada prosegue con un corridoio che procede dritto, ma dopo qualche metro presenta due corridoi laterali

Signore, tutto libero, a qualche metro dalla mia posizione c'è un incrocio, il corridoio procede dritto, ma ci sono dei corridoi laterali, uno a destra e uno a sinistra.  Avanzo silenzioso fino all' incrocio con i sensi all'erta, arrivato controllo a destra e sinistra per poi dire attendo istruzioni, Signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

Modificati alla nascita per la guerra?... penso ascoltando Pam «Come me e lui, in pratica...» le rispondo semplicemente per poi annuire ai suoi ordini. Normalmente avrei protestato in qualche modo per stare comunque in prima linea. Non ho molta voglia di impuntarmi ora come ora.

Mi assicuro che non ci siano sistemi di sicurezza passivi e\o reattivi che possano ferirci, nel caso la strada sia libera lo comunico agli altri ed avanzo in formazione.

Appena posso avvicinarmi provo ad esaminare uno dei pannelli da vicino. Mentre lo studio drizzo le antenne e parlo attraverso il commlink dei caschi «In che direzione andiamo? Per il Jammer la via giusta è quella centrale...»

- Master

Spoiler

L'ultima volta mi avevi detto che dovevo avvicinarmi per capirne di più e non mi avevi detto in base a cosa si aprivano. Password come detto nel topic di servizio? Oppure una sorta di identificazione genetica\elettronica\ecc...?

Ho detto giusto per il Jammer?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un corridoio, un nuovo bivio con due strade laterali. Ci stiamo avventurando nel nulla in soli tre senza squadre di supporto, ricognizione, aiuto o uno straccio di piano o idea di cosa anche solo abbiamo davanti. DOBBIAMO trovare il Jammer e andarcene: abbiamo fin troppe informazioni vitali in mano nostra. 

Haydn, tu dici che è dritto? chiedo per conferma. E allora proseguiamo dritti. Ogni secondo che non troviamo il Jammer piu' soldati muoiono e piu' rischiamo che non ci vengano piu' a prendere con le informazioni in mano che abbiamo. Procediamo come prima: Haydn stai al sicuro mi raccomando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim ( Soggetto SXY 2382)

Porte? Rispondo alla nata in culla attraverso il sistema di comunicazione dei caschi, Da qui non vedo nessuna porta... a che distanza e in che direzione? Mentre parlo continuo a muovermi in avanti, con l'arma puntata, pronto a fare fuoco al minimo movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

- Master

Spoiler

Non ho capito se i cunicoli laterali sono chiusi oppure no, se sono chiusi come ti ho detto prima provo a capire come funzionino senza aprirli. Quindi sarebbe creare un vantaggio a livello di azione? Capire come funzionano per aprirle facilmente in seguito.

- Tutti

Spoiler

Qui c'è stata un po' di confusione tra me ed il master, perché nello spoiler mi aveva parlato sia dei cunicoli sia della porta senza dirmi che tra le due cose c'era un chilometro di tunnel xD
Quindi facciamo finta di nulla

Riporto lo sguardo su Grim con fare un po' scocciato prima di rispondergli «Un chilometro più avanti...» mentre parlo le antenne si animano vibrando leggermente nella direzione in questione. 

Sempre a disagio per il tunnel in cui mi trovo mi limito ad annuire a Pam per quanto riguarda la direzione da seguire. È probabile che mi senta a disagio visto che la strettezza del tunnel in questione riduce di molto la mia solita area di respiro, stringendo troppo intorno a me la nube di naniti. 

Abbasso lo sguardo per poi rialzarlo su Pam e scrutarla per qualche secondo, lo faccio fin quando non mi rilasso e le sorrido prima di correre avanti strizzandole un occhio «È tutto libero!» mi limito a dirle nel superarla.
So bene che i miei naniti possono rivelare qualsiasi tipo di camuffamento ottico o termico. Nel caso dei Baskerville mi accorgerei subito di perdere il controllo delle mie apette.

- Master

Spoiler

Continuo a scandagliare i tunnel, esplorando brevemente anche quelli laterali se sono aperti. Ovviamente se vedo qualcosa di ostile non corro avanti facendo burdello xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avanzate quindi nel corriodio lasciando stare l'esplorare i due cunicoli ai lati.

Il tutto è decisamente buoio, solo dopo un chilometro vedete un enorme porta circondata da come una specie di led fosforescente verde.

Strane scritte nella lingua aliena la circondano e ogni tanto alcune si accendono di un colore molto simile ai contorni della porta.

State cercando di capirne l'ordine quando la porta si apre, vi mettete pronti a sparare,ma non esce nulla se non dell'aria gelida e stantia

Dentro una stanza illuminata da una luce verde tenue che vi da una sensazione di malato e paura .

La stanza pare una specie di sala medica con varie vasche dal liquido bluastro, a Pam ricorda uno dei laboratori dove nascono i Nati in Culla, 

posti che per fortuna Haydn e Grim non hanno mai visto.

Dentro el vasche delle specie di feti con appendici meccaniche in crescita, vi ricordano una forma pèiccola e embrionale dell'Hacab che avete affrontato prima.

Una delle vasche è distrutta e con sommo orrore vedete una bestia diversache preme su una tastiera, a terra vicino a lui una creatura aliena con la pancia squarciata

LA creatura alza lo sguardo dalla tastiere e vi sembra osservare(difficle a dirsi visto che gli mancano gli occhi), ma pare sorpresa del vostro arrivo e quindi potete agire

 

 

la bestia libera

il cadavere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

La stanza mi mette a disagio mentre parlo a bassa voce nell'interfono del casco per i miei compagni e per la registrazione che faccio partire nuovamente. 
Stanza... oddio, mi ricorda la stanza dove nascono i... mi interrmopo e mi sforzo di non girarmi verso Haydn al pensiero. Stanza di incubazione, producono forse le loro armi biologiche da guerra come quelle inco...

Mi interrmopo di botto di nuovo. Non per il rapporto, ma per la creatura sorpresa dalla nostra presenza. 
Chiaramente non siamo dove si aspettano che noi saremmo arrivati, qualcosa che dal suo sguardo non sembrano aspettarsi. 

ALT! FERMO! Urlo puntando il fucile con una mano e alzando la mano sinistra a volerla puntare dritta a palmo aperto per rendere chiaro (forse) anche a chi la mia lingua non la capisce. 
 

Spoiler

Se si muove sparo e lo crivello lo stron*etto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

Come entro nello stanzone mi sento immediatamente a disagio, molto a disagio, sia per quello che vedo sia per l'odore che percepisco in modo amplificato rispetto a Pam per via dei miei sensi geneticamente aumentati. Perdo nuovamente tutto l'entusiasmo che avevo riguadagnato poco fa. Posso non avere memoria della mia presenza in luoghi simili ma, i sistemi del laboratorio su Low-Praha dove sono nata e cresciuta non avevano segreti per me. È stato il primo vero grande sistema che io abbia mai violato. Negli anni passati in quel posto ho spolpato la sua banca dati fino all'osso. E tra quelle informazioni c'erano anche i dossier su quelli come me, su altri esperimenti simili e cosa più terrificante su quelli falliti.

Un brivido mi percorre la schiena mentre cerco con tutte le mie forze di non riesumare i ricordi. Per fortuna Pam si trattiene abbastanza da non spezzare i miei incerti sforzi mentali di tenere a freno la memoria. Ingoio a vuoto mentre il dito si contrae leggermente contro il grilletto.

Non mi interesse se l'essere sia ostile oppure no, so solamente che se fa anche il minimo movimento brusco gli faccio io un bel paio di occhi in fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim ( Soggetto SXY 2382)

finito il corridoio arriviamo ad una stanza illuminata da una fioca luce verde, sembra un laboratorio, ci sono vasche incubatrici dove crescono piccoli alieni cibernetici. Tanti piccoli nemici immobili e indifesi nelle loro vasche, così indifesi che sarebbe più facile abbatterli che ritirare il pranzo alla mensa della base. Oltre alle vasche scorgo a terra un cadavere alieno e un altro intento a maneggiare su una tastiera, si volta e nota la nostra presenza, sto per fare fuoco, ma sento il sergente Pam che lo intima di fermarsi. Mi immobilizzo un attimo con il fucile puntato e il grilletto quasi premuto del tutto, gli occhi fissi sulla creatura, basterebbe un alito di vento adesso per far partire il primo colpo dal mio fucile. È sotto tiro signore, se si muove  lo elimino. Priorità : abbattere il nemico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la strana creatura si gira verso di voi muovendo la testa come ad osservarvi prima appoggiandola alla spalla destra, poi alla sinistra e poi tornando dritto

Poi succede un disastro

sentite una specie di grido fortissimo,ma la creatura non ha aperto bocca

Spegnete come d'istinto l'audio dei caschi per non perdere l'udito mentre la vibrazione continua però a scuotere le vostre armature

Sparate all'uninsono verso la creatura, ma i proiettili perforanti paiono fermarsi poco distante dalla creatura,che continua a fissarvi, per poi cadere al suolo come ci fosse un campo di froza

La creatura sorride o almeno vi pare un sorriso quella massa di denti deformi e aguzzi, ma rimane immobile mentre voi se provate ad avanzare siete bloccati dall'onda d'urto di questo rumore che per ora non sentite almeno all'audio, ne sentite solo le possenti vibrazioni sull'armatura

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

Quando inizia l'attacco sonoro disattivo l'audio del casco mentre attenuo i miei sensi per non venire assordata, o peggio, in ogni caso. Le antenne vengono investite in pieno dall'onda d'urto ed inizio una lotta per mantenerle dritte e puntate contro l'essere, per fortuna sono sottili quindi offrono una resistenza quasi nulla.

Provo ad allungare i miei tentacoli virtuali contro la creatura per capire se quello che sta facendo è grazie ad un potenziamento genetico o cibernetico. E se posso fare qualcosa per farlo smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...