Vai al contenuto

Global Nation Army -TdG


Menog

Messaggio consigliato

Base Avanzata di Erburan, sui confini attuali del dominio umano. 12 Dicembre 2031 calendario terrestre

 

Erburan è stato l'ultimo pianeta conquistato ed epurato dalla GNA (global Nation Army).

La forma di vita locale erano xeno appena all'età dei castelli per gli standard umani. Il pianeta però ha fatto noare un limite della tuta quando esposta continuamente ad un atmosfera corrosiva come quella di Erburan, probabilmente questo comporterà a un cambio del modello standard prossimamente.

Ma non è per questo che la vostra squadra la Foxtrot 5B è stata radunata nella sala di briefing

Assieme a voi ci sono gli altri membri della squadra :

il vecchio pilota di ARK-21 James Ribblepop. uno scozzese che combatte ancora in kilt(sopra l'armatura anche, una cosa decisamente fuori protcollo),dai modi burberi e dalla lunga barba.

l'ufficiale al comando Beatrice Alfredi, italiana, una donna tutta d'un pezzo e a tratti forse anche troppo autoritaria

e i fratelli tedeschi Von Kernof Alice e Karl, addetti alla comunicazione(lui) e all'uso del drone da cattura (lei)

LA sala briefing è spoglia se non fosse per la scrivania ove si trova un Alto Ufficiale che non conoscete e per le sedie dove siete voi seduti.

 

Sul muro dietro alla scrivania viene proiettato un video, lo riconoscete come un video fatto sicuramente dall'addetto alla comunicazione di qualche squadra, sono loro di solito ad avere una telecamera per le riprese collegato sempre alla base durante le esplorazioni.

Non riconoscete però il pianeta, pare ricoperto di una folta vegetazione simil giungla.

Questo è il pianeta Bertuan, dista circa un ora di viaggio sub-luce da qui...

comincia a parlare l'Alto ufficiale, l'audio del video è mutato

il video che state visionando è stato filmato dalla squadra esplorativa Echo-3A, una delle migliori della GNA, all'attivo dieci forme di vita individuate senza nemmeno una perdita...fino ad ora...

quello che vedete poi nel video,che viene fermato per permettervelo, è una pila di cadaveri , li riconoscete come cadaveri dell'arcinemico, tutti vengono addestrati a riconoscerli nel caso ce se ne imbattesse. viene quindi attivato l'audio del video, la voce pare brasiliana dall'accento

matre santissima...sono cadaveri dell'arcinemico...chiedo conferma comando...vedete anche voi vero ? chi diamine li ha uccisi ?

poi sentite un rumore gutturale a destra ma colui che registra non è abbastanza veloce a girarsi sentite solo qualcuno urlare e poi buio, fine del video

non sappiamo cosa ha attaccato la squadra Echo-3A, ma sono stati massacrati, i loro segni vitali completamente azzerati...il tutto in dieci secondi esatti...il pianeta è stato classificato come Ostile e verranno mandato l'esercito al completo ovviamente, ma c'è bisogno di una squadra che vada in quel punto e analizzi quei cadaveri, forse l'arcinemico è su quel pianeta e finalmente l'abbiamo trovato oppure ha provato a conquistare quel mondo come ha fatto con noi e ha fallito...in ogni caso dobbiamo scoprirlo...partirete con la Sagittarius e la raggiungerete la flotta stazionata in orbita su Bertuan e poi sbarcherete con l'Ark sulle cordinate...ammazzerete ogni cosa non sia umana...e troverete informazioni sulla presenza dell'arcinemico nella zona o dell'entità aliena che ha ucciso la squadra Echo-3A...la partenza è tra un ora standard...potete andare

vedete tutti alzarsi in silenzio e andare a preparare le loro cose nei loro alloggi per l'imbarco.

Notate degli sgaurdi perplessi sulla fattibilità della missione, dopotutto anche se non li consocevate di persona la fama della Echo-3A è vera, erano dei bravi esploratori e soldati, che qualcosa gli abbia presi così alla sprovvista e velocemente, beh non è un alieno come quelli incontrati fin ora, nemmeno l'arcinemico era così veloce e all'epoca non avevate le armature.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficiale Beatrice Alfredi

Spoiler

Beatrice_Lorenzin_3199234b.jpg

i fratelli Alice e Karl von Kernof

Spoiler

http://cdn.ymaservices.com/editorial_service/media/images/000/048/902/compressed/germany-hotties1.jpg?1405766247

James Ribblepop

Spoiler

https://pbs.twimg.com/profile_images/1358072602/Sir_Sean_Connery_wearing_Scottish_kilt.jpg

ARK-21

Spoiler

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/d0/d3/1e/d0d31eea33df109da1fbfc42ab409361.jpg

 

 

 

l'alto ufficiale che vi sta presentando la cosa

Spoiler

http://images2.fanpop.com/images/photos/4900000/Colonel-Jenkins-colonel-carl-jenkins-4954602-640-368.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Pamela Richter "Pam"

Descrizione (per chi l'abbia persa nel caso)

Spoiler

image.jpeg

Di aspetto degno di una modella ma coi musxoli di un soldato, Pam è in realtà una veterana di lungo corso, con 11 anni di carriera e9 di servizio attivo.

Una curiosità su di lei: il suo aspetto unito al rispetto come soldato hanno fatto sì che per tanti anni fosse lei a comparire nei video di arruolamento e promozione, possando in uniforme, in battaglia o anche solo in costume.

Un anno e mezzo prima è stata colpita con esplosivo in azione. Ha dovuto sostituire con componenti cibernetiche quasi 1/3 del suo corpo. Ha pagato di tasca sua la modifica di tutte le protesi per confondersi col suo fisico naturale, ma comunque non l'han più chiamata come ragazza immagine. 

A caccia di adrenalina, ha il suo fucile vecchio di precisione sempre in spalla. Sempre la prima ad entrare e l'ultima ad uscire dallo scontro.

Il rapporto si presenta tutt'altro che promettente, ma questo pericolo sovrannaturale è proprio la giusta sfida che le serviva per dimostrare agli altri e se stessa di essersi ripresa dalla riabilitazione e poter di nuovo dare il meglio. Nella tuta da combattimento aderente ed ignifuga e coi capelli a coda di cavallo sorrise. 

Ragazzi, questa missione sembra davvero brutta, ma torneremo tutti d'un pezzo senza problemi se saremo pronti. Velocita' e corpo a corpo sembrano le caratteristiche chiave di questo nemico, gliela faremo pagare. 

Ordini, comandante? Chiese imfine al loro ufficiale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451 also known as Project H.I.V.E. Q.U.E.E.N. #02

Descrizione:

Spoiler

juuw79.jpg

Non mi dilungo troppo sulla descrizione fisica perché quello che colpisce del pg è tutto nell'immagine.

Dall'aspetto sembra una gracile ragazza sui ventidue\ventitre anni. Così fragile e sottile che sembra normale domandarsi come faccia a sopravvivere alle missioni o anche agli addestramenti. In più è anche bassa, arrivando a superare solamente di un paio di centimetri il metro e sessantacinque di altezza.

A parte l'impianto frontale e gli occhi la sua cosa più particolare sono le antenne di metallo e polimeri che spuntano dai capelli color indaco. Connesse al suo sistema nervoso rispondono ad impulsi volontari ed involontari, quasi come se fossero le orecchie di un gatto. Spesso le antenne sembrano trasmettere quello che prova in modo persino superiore a quello che traspare dal suo viso.

È molto timida e mantiene le distanze con tutti tranne che con Pam. Ha la fama di essere non poco strana.

Seduta accanto a Pam sembra non essere preoccupata minimamente dalle premesse della missione. Anzi sembra guardare il filmato con una certa curiosità mentre le antenne restano a riposo, quasi sonnecchianti. Dondola persino i piedi tra le gambe della sedia metallica.

Quando Pam si alza, anche lei fa lo stesso staccandosi dalla sedia con un saltello. Restando in silenzio lancia prima un'occhiata a Pam e poi all'ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggeto SXY2382

 

Spoiler

Alto 1,88, giovane, sui 20 anni, muscoloso, carnagione olivastra, evidenti modifiche cybernetiche e genomiche, gli occhi neri brillano leggermente, come quelli di un animale, per la visione al buio, mentre le braccia sono evidentemente artificiali, nessuna espressione facciale, potreste averlo visto al blocco di addestramento, allenarsi da solo o con l'ausilio di qualche superiore. Non lo avete mai visto parlare, se non espressamente richiesto.

Come tutti i giorni da diversi anni mi sveglio alle 5.30, colazione sostanziosa e poi al blocco di allenamento.

oggi però mi vendono a chiamare per dirmi di recarmi alla sala briefing, quindi essendomi stato detto di fare una doccia prima di andare, arrivo già pulito e con l'uniforme intonsa. Un ufficiale ci illustra la situazione sul pianeta Bertuan. Gli ordini sono semplici: si parte tra un'ora standard, si uccidono i nemici e si torna a casa.

Resto seduto senza proferire parola, immobile durante tutta la presentazione, poi quando l'alto ufficiale ci dice di andare a prepararci mi avvio verso la Sagittarius, non ho oggetti personali da portarmi dietro, tutto il mio equipaggiamento è di proprietà della GNA, quindi non mi resta che salire sulla nave, sedermi al mio posto e aspettare la partenza.

SXY2382.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451 also known as Project H.I.V.E. Q.U.E.E.N. #02

 

Quando l'alto ufficiale tace fa per trascinare via la compagna afferrandole la manica della mimetica provando a tirare.

Su, su... esclama nel non riuscire a smuoverla. Da parte sua non ha praticamente nulla da prendere e portare a bordo ma già sa che l'altra donna troverà sicuramente un modo per perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

La preocupazione nel volto della superiore era compensibile. Si aspettava proposte, idee o tattiche d'ingaggio, ma lei sembravanon saperne una virgola di piu' di tutti loro, e non c'era molto da prepararsi. Guardando la Piccola HFS451 chiamarla le strapazzo' i capelli ed antenne muovendosi. Hai ragione Haydn. Muoviamoci, voglio saltare nella mia tuta il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451

 

Nel farsi scompigliare i capelli la ragazza sorride leggermente mentre abbassa le antenne agitandole un poco secondo il ritmo delle carezze. In generale ha in tutto e per tutto l'atteggiamento di una quindicenne in partenza per un parco giochi. Non sembra assolutamente che abbia appena visto e sentito delle persone morire e che sia in partenza per quella che si prospetta una missione non poco ardua.

Ma non devono essere caricate a bordo della Sagittarius? domanda ad un certo punto, per poi continuare senza attendere una risposta E poi sono scomode! E mi dicono sempre che dovrei mettere il casco... termina mettendo il broncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto SXY2382

prende posto sulla nave spaziale, mentre stanno caricando tutta l'attrezzatura. Si siede al suo posto in silenzio, allaccia la cintura. Dopo qualche minuto chiude gli occhi, respira profondamente e lentamente, dopo poco si addormenta. 

Come spesso accade, sogna della volta in cui era al laboratorio, davanti a lui la dottoressa Rigs, lui ha in mano il coltello da combattimento e prima che lei potesse parlare, le conficca il pugnale nell'addome. Lei gli si accascia addosso e lui sente un sussurro provenire dalle labbra di lei "Scusami".

poi si sveglia. 

La spada è fuoriuscita dalla sua mano, nell'impeto del sogno, come se dovesse realmente uccidere qualcuno. Accortosi di essere ancora sul suo sedile allacciato con la cintura di sicurezza, fa rientrare velocemente la lama e dopo essersi guardato attorno, chiude nuovamente gli occhi, attendendo l'arrivo dei suoi compagni e la partenza della navetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi imbarcate quindi sulla Sagittarius.

Le vostre armature sono state portate tutte assieme all'Ark sulla nave.

La vostra Ark si distingue facilmente, è quella con le pitture a kilt scozzese, sapete esser un lavoraccio tenerle sempre perfette per il vostro pilota e ci tiene moltissimo.

Il viaggio spaziale dura l'ora che vi era stata anticipata, nella nave ci sono altre unità, probabilmente le unità da sbarco dell'invasione, ognuna con la sua Ark e il suo equipaggiamento.

Per l'ora di viaggio si possono trovare pochi intrattenimenti se desiderate : ci sono soldati che giocano a carte o a scacchi, anche qualche braccio di ferro o combattimento simulato grazie al riproduttore olografico

Ovviamente cercando ci saranno attività meno lecite, succede sempre, mercato nero e  gioco d'azzardo vero e proprio.

Alla fine la nave arriva in orbita e tutti cominciano a prepararsi andando a controllare le armature assieme ai tecnici per chiedere eventualmente di sistemare qualcosa velocemente, magari stringere qualche bullone oppure sistemare il casco meglio. Anche se non è ancora stato dato l'ordine a tutti appena arrivati in orbita pare già di essere in guerra, dopotutto è così che funziona nella GNA. Se si è dovuti mandare l'esercito dopo le squadre esplorative significa solo una cosa : sterminio totale.

 

 

 

 

 

combattimento simulato

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Nell'ora di viaggio spendo prima un quarto d'ora per la manuntenzione delle armi, e soprattutto del fucile di precisione semiautomatico che mi porto sempre dietro, nonostante sia parecchio indietro con la tecnologia rispetto al fucile in dotazione. 

Poi guardo Haydn e mi viene un idea. Ora che ci penso... Le dico mettendo una mano in tasca e tirando fuori una vecchia console portatile. Tieni, l'ho portato per te. Un piccolo regalo. Dice dandolo lei con un sorriso. Non è il massimo della tecnologia, ma credo che a te non facessero comunque giocare coi videogiochi, Haydn. Questo gioco ha belle colonne sonore per giunta, quindi dovrebbe piaverti. Le spiego insegnandole poi come si gioca. 

 

Arrivati in orbita si sale sulla propria tuta da battaglia e FINALMENTE nell'involucro di metallo mi sento come a casa, sentendomi a mio agio meglio che col mio attuale corpo. 

Prendo il mio fucile personale e lo aggancio ad un magnete sulla coscia destra per poterlo prendere quando servirà: quello è caricato anche a munizioni stordenti, cosa non in dotazione. Prendo il fucile multiruolo standard e sono pronta, cerco lo sguardo di Haydn e delle squadra pronta alla missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto SXY2382

Anche gli altri membri dell'equipaggio salgono a bordo, osserva quello che fanno. Qualcuno gioca a carte, altri a scacchi, qualcuno si sfida a dei combattimenti simulati. Non avendo avuto altre direttive che imbarcarsi e prepararsi alla battaglia, rimane fermo al suo posto, sempre con la cintura allacciata, non parla con nessuno, fino a quando gli altri tirano fuori l'attrezzatura. A quel punto anche SXY2382 controlla la sua tuta da combattimento e il fucile. Poi si infila nella tuta, casco compreso, imbraccia il fucile e attende direttive su dove recarsi, dopo essersi avvicinato agli altri membri che gli erano stati indicato come del suo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451

Non avendo nulla da portare a bordo prima dell'imbarco aiuto Pam a raccattare le sue cose e poi la seguo trotterellando fino alla Sagittarius, mentre fischietto il motivetto di una canzone. I combattimenti simulati li odio, all'interno di essi posso usare solamente il 28% dei miei sensi e mi sembra di essere cieca o di combattere in modo mutilato. L'unico motivo per cui non totalizzo ogni volta i punteggi peggiori è che sono in grado di comprendere come funzioni il gioco, come funzionino gli spawn e prevedere i pattern di movimento ed attacco dei nemici virtuali.

Sulla Sagittarius controllo immediatamente l'equipaggiamento in modo da potermi sedere il prima possibile di fianco a Pam.

Yai! esclamo a mezza voce dandole un rapido abbraccio, poi mentre mi spiega come si giochi spargo le mie api sul giocattolo, usandole per comprendere come funzioni. Mi connetto ad esso per sentire la musica wireless senza che la sentano gli altri.

Una volta mi sarei messa a giocare d'azzardo con gli altri soldati usando come arma il fatto di sembra una piccola e facile preda da spennare. Ma la realtà è che posso vedere le loro carte senza che loro se ne accorgano. Ho smesso di farlo solamente dopo essere stata sgridata da Pam che aveva chiesto spiegazioni in merito.

Comunque mi fiondo sulla console fino all'arrivo a destinazione e prima di ridargliela la guardo con fare scocciato Devo proprio? le dico riguardo la tuta, come una lamentela e non come una domanda vera e propria. Senza attendere una risposta però vado a mettermi la tuta, ma solamente all'ultimo momento.

Torno da Pam completamente equipaggiata, con la maschera del supporto vitale al posto del casco. Nonostante gli anni passati non riesco ad abituarmici e continuo a sentirmi scomoda, mi agito freneticamente sentendo pruriti inesistenti ovunque. Mi domando se non sia colpa del rivestimento di naniti che indurisce ed irrobustisce leggermente la superficie della mia pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

In tuta piu' a suo agio che sulle sue stesse gambe, la veterana lanciò un occhiata alla sua amica studiandola con occhio critico. Questo problema del casco dobbiamo risolverlo. Disse avvicinando la mano al suo volto e carezzandolo con dolcezza nonostante i guanti potenziati della tuta e toccando il sistema di aupporto vitale.

Chiedero' ad un po' di amici: non puoi stare senza casco, ma neppure puoi portarlo con te tutto il tempo visto che ti infastidisce. Forse un mio vecchio compagno d'armi potrebbe avere qualcosa al caso tuo, ma vedremo al ritorno. Concluse pattandola e tornando in posizione in attesa. A fianco a lei quel soldato taciturno della sua squadra. Mai una parola, solo missione e combattimento, un prodotto della produzione in serie di uomini. Guardando Haydn si girò verso di lui per coinvolgerlo un po'.

Hey, Grim! Lo chiamo' per riferirsi al suo sguardo medio, toccandolo col gomito ler richiamare la sua attenzione. Vuoi scommettere? Chiede. Scommetti che ne uccido di più io di quei cosi? Bon solo: ne porteremo uno VIVO per scoprirne di più continua tirando fuori il suo modificato fucile di precisione civile ormai vecchi modello.

Spara una posta in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate James in armatura leggera da pilota, non è come le vostre visto che è pensata per sdtare nell'abitacolo dell'Ark e potersi connettere a varie interfacce direttamente alla tuta.

Siamo pronti a partire capitano

fa verso Beatrice, lei indossa una tuta standard se non fosse per la fascia da capitano arancione

I due fratelli hanno delle tute decisamente diverse una dall'altra. lei indossa un modello stealth e porta con se il drone da cattura, un drone con vari sistemi arma per catturare nemici, dai proiettili con sedativo alieno a proiettli elettrici e reti e altro ancora, mentre lui indossa una tuta di volo vecchio modello come quella di Pam, è infatti abitudine di certi sodlati tenenre la tuta con cui si son trovati meglio se gli è stata assegnata prima.

Karl infatti si è trovato bene con quella perchè gli permette di alzarsi ed evitare eventuali ostacoli alla comunicazione come canyon o simili. Il suo casco è leggermente diverso, sacrfiica infatti molto nell'ottica avanzata per un sistema di comunicazione fino all'orbita planetaria e alle navi da sbarco.

Il capitano da presto l'ordine di imbarco e si parte verso il pianeta mentre notate che anche le altre squadre cominciano a partire.

Lo sbarco comincia bene fino all'atmoseera, qui l'Ark come sempre da qualche problema e traballa un po' .

Ma regge per fortuna.

Cominciate ad avvicinarvi al luogo dove si è perso il contatto con la squadra esplorativa stando sopra il fogliame della giungla sotto di voi

sembra tutto tranquillo dai sistemi di scan capitano...siamo quasi sull'obiettivo...umh...che strano...

che c'è pilota ?

non lo so capitano...ho avuto tipo un interferenza sul radar...come una nebbia...eccola di nuovo...ma che...

quello che sentite poi è solo un impatto nella parte frontale dell'Ark e rumore di metallo rotto, poi l'Ark precipita in mezzo alla giungla

evacuare ora !

sentite dire il capitano mentre vi sgancia lei manualmente mentre l'abitacolo precipita e si schainta a destra e a sinistra sugli alberi.

Il tutto dura pochissimo e sentite anche un esplosione dopo che siete precipitati

Siete rimasti voi tre nel luogo del vostro schianto. Mal messi ma vivi per fortuna

Vedete il cadavere di Alice da parte, la testa tranciata dal corpo da un pezzo di metallo che si è impiantato su un albero vicino fermando la sua scia di distruzione.

Non vedete Karl e Beatrice e poco distante vedete il relitto in fiamme bruciato dell'Ark

Sentite qualcosa alla radio,ma il segnale è disturbato

è un mass...rit...ci as....mi se....comand....

poi silenzio radio

LA giungla è molto fitta e vi siete schiantati a un centinaio di metri dall'obiettivo,ma sono tutti metri in territorio ostile a quanto pare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451

 

Va bene così rispondo con noncuranza prendendo la mano di Pam stringendola brevemente per poi lasciarla. 

Modificarlo lo renderebbe comunque inutile. Dovrebbe lasciar scoperte le antenne ed il visore frontale andrebbe comunque rimosso, è totalmente inutile. Inoltre l'innesto frontale non ci andrebbe in ogni caso e modificare un casco per farcelo entrare lo sbilancerebbe solamente in avanti.

Va bene così ripeto lasciandole la mano, contenta dei pat-pat.

Quando Pam si rivolge all'altro soldato, mi limito a lanciargli una rapidissima occhiata prima di distogliere lo sguardo. Mi mette sempre un po' di soggezione ed inquietudine, mi ricorda come sarei potuta essere anche io. Decido quindi di restare in silenzio per il resto del viaggio.

...

Al momento dell'attacco espando automaticamente la mia mente all'esterno dell'Ark, ma con mia grande sorpresa non riesco a vedere nulla. Poi la situazione si fa così frenetica che non posso far altro che afferrare la prima cosa ancorata alla navicella che riesco a trovare. A parte l'adrenalina che inizia a scorrere nelle vene non provo nulla in questo frangente.

...

Tutta dolorante mi alzo in piedi, ho appena perso tutta la voglia di lamentarmi della scomodità. Tiro un sospiro di sollievo nel vedere Pam illesa mentre non reagisco minimamente al cadavere dell'altra donna. Alice von Kernof K.I.A. mi limito a registrare mentalmente per poi passare ad altro.

Attivo tutti i miei sensi spandendo le mie nubi di naniti alla ricerca di altri superstiti, setaccio senza muovermi il relitto dell'Ark-21 e dei dintorni. Dallo schianto iniziale posso facilmente dedurre che il pilota sia morto e non perdo tempo a cercarlo. Se necessario provo a collegarmi al commlink di Karl. 

Nel frattempo sgancio l'arma dal supporto magnetico imbracciandola.

Il mio volto in questo momento sembra quello di una bambola priva di muscoli facciali, l'unica cosa che si muove sono gli inquietanti occhi rossi.

-Master

Spoiler

Allora, per ora attivo tutto tranne l'infravision. 

Setaccio il relitto alla ricerca di superstiti con il remote sensing, se non trovo nulla o se trovo solo cadaveri passo a cercare gli altri. Provo anche a cercarli provando a connettermi al comm-link di karl.

E giusto perché me ne ero dimenticato: mi appiattisco dietro il primo riparo possibile.

Domanda: con il rank 3 dice che posso comunicare in tutto uno "stato" mentre con il rank 4 dice in tutto il pianeta. Quindi non posso comunicare con le navi in orbita o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto SCY2382

la donna della mia squadra in tuta da combattimento , che sembra una veterana con un fucile di precisione, mi rivolge la parola, chiamandomi "Grim". Parla di scommesse e di chi ne uccide di più. Non capendo a cosa si riferisca, le rispondosenza togliere il casco

il mio nome è Progetto Shinigami, Soggetto SXY 2-3-8-2

cosa vuol dire scommettere? Cosa devo sparare? Non vedo nemici, indicamene uno e lo abbatterò. 

Intanto ci ordinano di salire sull'ark, quindi procedo a salire e mi allaccio la cintura come da protocollo.  Ad un certo punto la navetta viene attaccata e precipitiamo, l'ufficiale in comando ci ordina di bittarvi, dopo avetci sganciato le cinture, eseguo prontamente gli ordini. 

La navetta precipita, mi rialzo in mezzo ad una fitta boscaglia, mentre le leggere ferite che mi sono procurato nella caduta si rimarginano. Imbraccio subito il fucile e tengo sotto controllo il perimetro con i sensi allerta, intanto guardo quanti e quali tra i membri dell'equipaggio sono vivi. 

Vedo la testa dell'ufficiale a qualche metro di distanza dal corpo, staccato da un frammento di metallo della navetta, la veterana col fucile di precisione e un'altra nata in culla, con delle visibili modifiche sensoriali. 

Tento di trovare una posizione di copertura e osservo l'area in cerca di pericoli. 

GM

Spoiler

Stealth, osservare-ascoltare

sono in posizione di attacco, pronto a colpire ogni eventuale nemico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Progetto Shimagani? SXY23... Prova a memorizzare scuotendo poi il capo. Troppo lungo! Come ti chiamo per radio in mezzo ad un combattimento?! Da oggi tu rispondi a "Grim". Concluse con un paio di colpetti sulla spalla, non contando troppo che abbia capito che intendessi quando ho parlato di scommessa.

---

L'impatto è imprevedibile e violento. Quando ci lanciamo atterrò più o meno in piedi, sfruttando il sistema integrato nella tuta per attutire le cadute. Ci sarà un motivo se preferisco le ginocchia con ammortizzatori d'urto ad olio piuttosto che quelle vaccate nuove: questo ti salva la vita!

A tempo di record controllo le condizioni dei superstiti e intercetto le comunicazioni radio. Qualcosa è andato terribilmente storto e si parla di ritirata. E quando le cose vanno tanto storte... È normale che i piani alti passino a  misure più drastiche. E rischiare altri elicotteri per dei dispersi è impraticabile.

La missione era un conto, ma il problema maggiore era andarsene una volta compiuta. Sapeva che, se le cose stavano andando male come pareva, non sarebbero andati a prenderli.

 

Mentre Haydn scandaglia i dintorni, Grim controlla intorno. Un ottimo piano mentre lei pensa ad una tattica. 

Sergente Maggiore Scelto Pamela, assumo il comando dell'unità in assenza di ufficiali superiori. 1 KIA, Tre dispersi. Provo a comunicare via radioben sapendo che pochi stanno ascoltando, ma per rispetto al protocollo. 

Grim, controlla l'area, Haydn vedi di trovarmi qualcosa. Quella cosa è per me invisibile, forte e veloce, sei i nostri occhi. Gli comunico mettendomi in posizione di tiro a mia volta. Il cervello sta' lavorando freneticamente per definire gli ultimi dettagli del piano per completare la missione e spingere per un rientro.

Quando avete finito ci muoviamo. Haydn, vedi se riesci a comunicare con quelli là su': digli che siamo tre operativi, 1kia e 3 dispersi ma proseguiamo con la missione e richiedi SUBITO l'estrazione. Le disse mentre controllava di avere il colpo in canna stordente pure sul suo fucile di precisione. 

Se fanno storie, digli che gliene portiamo uno VIVO. Vedrai che mandano il mondo. 

Colpo in canna anche al fucile stordente, sapeva che visionare il luogo della missione forse non sarebbe stato un motivo per smuovere più mezzi. Catturarne uno, in invece... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim

 la veterana ha detto che da adesso in poi devo rispondere al nome Grim

I vostri gradi sono superiori ai miei, Signore. Rispetterò l'ordine. 

--------

Il sergente maggiore scelto Pamela ha preso il comando, mi ordina di controllare il perimetro, mentre Haydin comunica via radio. 

Sussurro alla radio nel casco

Ricevuto

Controllo il quadrante dell'area in cui ci troviamo, uso al massimo il potenziamento visivo dato dalla visiera del casco, se non vedo alcun pericolo, mi muovo silenziosamente e cercando copertura tra le rocce e le piante, per andare a controllare l'area dietro i rottami della navetta. Comunico ogni mio spostamento e quello che vedo. 

Gm

Spoiler

Percezione 8, stealth 9

uso la visiera per ultravision e infravision, se la darkvision non mi da vantaggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

H.F.S. 451

«Sei lenta! Lo sto già facendo!» dico a mezza voce mentre la mia voce risuona divertita nel sistema radio, anche se apparentemente io non ho nulla del genere.

Dal momento in cui mi sono messa al lavoro le antenne sono scattate in posizione verticale, e restano sempre puntate verso il cielo autoregolando la loro posizione anche se io sposto o inclino il capo.

Per raggiungere le navi in orbita sono quasi certa che mi serva il commlink di Karl, ma mentre attendo di trovarlo ci provo di nuovo in ogni caso.

-Master

Spoiler

Come sopra xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...