Vai al contenuto

Global Nation Army -TdG


Menog

Messaggio consigliato

Haydn - H.F.S. 451

Scuoto il capo, non sono solita guardare film da sola, infatti la quasi totalità dei film nel mio repertorio li ho visti con Pam, dietro suo suggerimento. 

«Scommettiamo che il Karsmir ed il jammer sono la stessa cosa? Se è così... cosa vinco?!» faccio una piccola pausa mentre torno a giocare con la console «Non lo so... non capisco quasi nulla... è più o meno come dover rimontare sei fucili completamente smontati al buio, con le parti tutte mischiate tra loro... e con un braccio legato dietro la schiena...»

- Master

Spoiler

Provo a cercare nella console una cartina del complesso, se non posso farlo da qui provo a collegarmi a tutti i terminali raggiungibili tramite questa console e collegati in modo diretto/indiretto ad essa. Cerco di capire dove possa essere il jammer e come arrivarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Grim ( Soggetto SXY 2382)

Rimontare le armi al buio con un braccio solo fa parte dell'addestramento base rispondo serio ad Haydn vedere al buio non è un problema e in caso di lerdita di un arto durante un combattimento, bisogna essere in grado di continuare a combattere con quello che rimane. 

Guardo un attimo la nata in culla attraverso la visiera del casco, che non lascia trapelare la visuale del mio volto inespressivo, per poi ritornare a focalizzare la mia attenzione sull'entrata della stanza, per controllare che non arrivino soggetti ostili, come ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

La precisazione di Grim mi secca parecchio «Non è facilissimo riconoscere il perno ed il selettore di un 7.62 se mischiati con quelli di un calibro 9, 22 e 5.56 e poi era un esempio fatto per chi non vedesse al buio e... ah... uffa! Rimontare un'arma con i denti sarebbe più semplice!» dico incrociando le braccia sul petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate una mappa del "complesso" in realtà l'altro corridio si divide semplicemente in due portando poi dalla parte sinistraa una singola stanza circolare e dall'altra a una serie di stanze in serie rettangolari collegate tra di loro con piccoli corridoi

Link al commento
Condividi su altri siti

- Master

Spoiler


1 ora fa, Menog ha scritto:

Trovate una mappa del "complesso" in realtà l'altro corridio si divide semplicemente in due portando poi dalla parte sinistraa una singola stanza circolare e dall'altra a una serie di stanze in serie rettangolari collegate tra di loro con piccoli corridoi

Quale dei due corridoi più si avvicina alla direzione del jammer che avevo prima di entrare nel tunnel? quello con la stanza circolare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

«Yai!» esclamo ad un certo punto uscendone vittoriosa, con un cenno brusco dell'antenna sinistra passo la mappa a schermo.

«Allora, allora, allora... noi siamo qui» indico il punto sulla mappa per poi spostare il dito sulla stanza circolare «In base alle mie ultime rilevazioni risalenti ai momenti precedenti alla nostra entrata nel tunnel direi che questa è la nostra destinazione, in più è anche quella su cui scommetterei io!» poi sposto il dito sulla serie di stanze rettangolari collegate all'altro corridoio «Queste sembrano più dei magazzini, dormitori o qualcosa di simile...»

Torno ad armeggiare con il pc «Vedo se riesco a fare qualcosa per sbloccare quella porta...»

Spoiler

Master, posso provare a sbloccare la porta da qui? Quella per la stanza circolare? O provare a capire come funziona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

Dallo schermo mi avvio trotterellando verso la console e premo un singolo pulsante «Fatto!» commento per poi voltarmi verso gli altri «Le porte sono tutte sbloccate tranne quella dell'ultima sala. Basta raggiungerle e dare l'input per aprirle. L'ultima è a combinazione manuale, come quella da cui è uscito l'Achab. Quindi speriamo funzioni e vediamo di non dimenticarla!»

Mi volto verso la porta aperta «Andiamo? Vero? Non ne posso più di 'sti cunicoli! Forza!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY 2382)

Resto per un attimo in silenzio, fissando il corridoio, poi inizio a mormorare a bassa voce usare i denti per rimontare un fucile non ha senso.... si potrebbero usare i piedi.... lascio morire la frase, mentre ritorno a concentrarmi sul mio compito di difesa ritornando muto e impassibile, finchè Haydn non comunica di aver trovato la via e di aver sbloccato le porte.

Signore? Chiedo rivolto a Pam, In attesa di disposizioni, Signore. Dico rimanendo immobile con il fucile puntato verso il corridoio pronto a fare fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Ignoriamo i dormitori o i luoghi che possono essere affollati. Dico dapprima guardando la mappa. Se tu mi dici che è di là la nostra destinazione mi fido. Diamine, mi rovino: se è di là ti compro pure un regalo. Commento controllando il fucile e guardando le due immagini. 

Grim in testa, io dietro Haydn. Cauti come prima, proteggere Haydn la priorità che in questo posto senza di lei siamo finiti. 

Forza, muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY 2382)

Ricevuto, Signore! Dico rivolto a Pam, fisso un attimo lo schermo, riprendendo la mappa del labirinto di cunicoli con il mio occhio artificiale. Memorizzo la mappa, avanzare, proteggere Haydn, abbattere i nemeci. Mi volto rapido puntando il fucile verso il corridoio iniziando ad avanzare. Procedo, Signore. Regole d'ingaggio? Autorizzato a fare fuoco a vista? Chiedo attraverso il sistema di comunicazione del casco camminando nel buio corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

«Ok... ok... faccio una cosa eeeee...» smanetto un altro poco alla console «Ok, fatto!»

- Master

Spoiler

Master, provo a bloccare elettronicamente la porta dal lato dove non dobbiamo andare (la porta che da sul lato delle camere rettangolari collegate) in modo che se qualcuno prova a sbloccarla non ci riesce. Giusto per nel caso ci sia qualcuno di là.

Poi che ci sia riuscito o meno vado avanti

«Yai!» esclamo alla notizia sul regalo «Ok, ok! Signor Si, Signore!» commento con fare ironico e divertito, eccitata per la notizia del regalo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

Grim: ingaggiare se scoperti da ostili, non apriamo il fuoco se possiamo non farci scoprire. Gli comunico mentre Haydn smanetta alla console Se un ostile ci individua o sta per individuarci, fuoco a volontà. 

Curiosa su cosa abbia fatto Haydn proseguo verso la porta e controllo. Se abbiamo fatto tutto, muoviamoci. Dico facendo un cenno col capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate nel quel che rimane da esplorare dell'edificio.

Prendete quindi la via per la stanza singola fino a trovarvi davanti a un altra porta con una ghiera per inserire il codice manualmente come quella all'ingresso.

Non avete visto movimenti mentre arrivavate lì, ma forse a causa dell'ambiente claustrofobico vi senttie in alcuni momenti a disagio, come osservati.

Da oltre la porta sentite come un regolare ticchettio metallico  che potrebbe ricordarvi quasi un metronomo.

Non sentite altri rumori nel perfetto silenzio del luogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haydn - H.F.S. 451

Arrivati alla porta faccio una scansione del tunnel e dell'area intorno e dietro di noi con i naniti. Quando mi assicuro che siamo soli mi volto verso il portale «Allora... io apro il portale e voi sparate su qualsiasi cosa salta fuori? Ok? Ci conto eh...» poi mi volto verso Grim «E tu non spararmi nella schiena che ci terrei a vedere il mio regalo!».

Se gli altri sono d'accordo provo ad inserire la combinazione mostrataci dall'achab per poi ritirarmi dietro Pam.

- Master

Spoiler

Sono riuscito a bloccare l'altra porta? Faccio una scansione del tunnel con i naniti per controllare che non ci sia nessuno, in teoria dovrebbero fregare anche i camuffamenti ottici/termici e compagnia bella. O almeno così era prima di passare a Fate xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim (Soggetto SXY2382)

Per quale motivo dovrei spararti nella schiena? Ho ordine di proteggerti ed eliminare i soggetti alieni, non il contrario. La guardo con volto inrspressivo dietro la visiera del casco Aprire porta, eliminare nemici, proteggere Haydn. Alzo  il fucile puntandolo verso la porta. Pronto a fare fuoco, Signore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aprite la porta e davanti a voi vedete ben due alieni da attacco a distanza davanti a voi

http://4.bp.blogspot.com/-_KgFb0cAaOw/T03OUmPSDaI/AAAAAAAAAtw/GuOt_E3CZyA/s1600/329_large.jpg

e Dietro un alieno che non c'era nei dati raccolti una specie simile all'alieno al'ingresso,ma senza tentacoli e con una corazza maggiore

http://s1278.photobucket.com/user/trollforged/media/sci-fi/aliens/over_bocks_brain_metal-1.jpg.html

I due alieni vi osservano un po' e poi li vedete cominciare a illuminarsi gli occhi di rosso e sparare contro di voi, per fortuna velocemente prendere riparo e non succede nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grim 

la porta si apre, rivelando la presenza di 3 alieni. Gli ordini erano che se non supplicano o alzano le mani in segno di resa di sparare, quindi inizio a fare fuoco con il mio fucile d'assalto, proprio nel momento in cui gli occhi dei due alieni da combattimento diventavano rossi e iniziavano a sparare.

Spoiler

gli ordini sono ordini. Dovrei avere un vantaggio per l'attacco, giusto?

Non ho capito se sparano dagli occhi o se hanno armi in mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...