Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Lynrainn Shalandra

Lynrainn lascia andare l'arco, non volendo tirare in mischia, e recupera l'arma bianca da terra, prima di saltare nella fossa, a distanza di sicurezza dai nemici. 

Spoiler

Free action per far cadere l'arma, azione di movimento per recuperare la scimitarra ed un'altra per entrare nella fossa (test di Acrobatic per rallentare la caduta, incrementato di +8 da Allegro per movimento aumentato).

Salta non a contatto con un demone per evitare attacchi di opportunità successivi se deve rialzarsi da prona  (cosa assai probabile, visto il salto).

5^ round di Bardic Performance, 4^ di Allegro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Approfittando della presa sul suo avversario, Khorgar cerca di bloccarlo ancora di piu' e di colpirlo duramente per lasciarlo stordito e alla merce' sua e dei suoi compagni...

DM

Spoiler

Provo a pinnearlo e se ci riesco come swift action, uso stunning fist: TXC +8, danni 1d8+3 + TS Fortitude con difficolta' 16 , se non lo passa e' stunned 1 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden cala impietoso sul demone alle prese con l'arconte, il quale resiste, ma ha il cranio fratturato e deformato dal colpo dello spadone.

Spoiler

28 danni Hayden, 62 danni totali, pessime condizioni. Lynrainn con un critico non confermato lo stronca.

Lynrainn lo finisce, zompandogli dalla parte opposta.

Zyl con una presa blocca il suo avversario e gli infligge 8 danni, i primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hayden Harkness

Sogghignando, disattivo gli stivali e mi avvicino lentamente al demone immobilizzato, appoggiandomi lo spadone sulla spalla e battendolo contro lo spallaccio della corazza. Una volta arrivato, avvicino il viso per guardarlo dritto negli occhi: "Non è andata come previsto, vero? Scommetto che non vi aspettavate di venire massacrati come cani... Non ho ragione?" rivolgendomi al demone, più per irritarlo che altro.

"Siccome oggi mi sento generoso, potrei farti dono di una morte rapida e indolore se sarai disposto a parlare, diversamente non ti piacerà per niente ciò che ho in serbo e non finirà presto. Dunque, che cosa scegli?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Davvero? Sulla spada di questo essere inferiore c'è ancora il sangue fresco dei tuoi fratelli, quindi non credo che la tua posizione migliori di molto... Ora perchè, invece di ostinarti a darti delle arie, non ti rendi utile almeno una volta nella tua patetica esistenza e ci dici come mai Red Rock è ancora in mano vostra?" tuono, mentre recupero la presa sull'arma, pronto a infliggergli il colpo di grazia.

"Hai visto quello che ho fatto ai tuoi defunti amici, non ti conviene scherzare con me. Quindi, o vuoti il sacco dicendoci tutto quello che sai oppure rimpiangerai che qualche invasato ti abbia fatto uscire da quel buco di culo che tu chiami casa!" ringhio, preparandomi a provocargli il peggiore dei dolori.

Spoiler

Check di Intimidate: +15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

35 di intimidire, 20 di dado... :D il demone è scosso.

RedRock è nostra, qui gli invasori siete voi.

Veramente quando mi ammazzerai tornerò a casa, potessi non starei in questo mondo di esseri inferiori.

Piuttosto chi siete voi, cani.

Se vuoi sapere qualcosa chiedi, altrimenti ti racconto di dove è meglio frustarvi o torturarvi, di quanto penso siano stolti gli umani, ma questo non penso ti possa servire, capra a due zampe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"E perchè c'è addirittura un drago a difenderla? Cosa temete, dato che siete così sicuri di essere intoccabili? Ah, già, non siete intoccabili... siete prigionieri qui, vittime della vostra hubris e dell'inettitudine vostra e dei vostri luogotenenti mortali, giusto?", aggiunse, in tono tra l'inquisitorio ed il canzonatorio, la barda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, di schiavi non so, non è abbastanza il draghetto?

Abbiamo bisogno di metallo, non lo avete ancora capito?

E quando faremo il rituale, anche delle canaglie come voi soccomberanno negli inferi, perchè siete esseri inferiori che non meritano di stare in nessuno dei mondi...

Diciamo che portavamo a RedRock le provviste...

Il demone sghignazza, sembra quasi che dica le cose per scherno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"Poveretti... neanche i vostri luogotenenti vi sopportano più... ed in dieci anni di dominio assoluto della Valle non siete riusciti ancora a completare il rituale...", mormora Lyn, iniziando a cantare, la sua voce che si espande in note cristalline a riempire l'aria.

Spoiler

Può Lyn tentare un Bardic Performance - Fascinate (e poi eventualmente Suggestion)? Il DC del Will save sarebbe a 17.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Somaro, non consiste nel fare due luci colorate per qualche cucciolo di umano...

Spoiler

Si, puoi fare quel che vuoi lo considero immobilizzato, ha fallito un paio di prove per liberarsi. Piuttosto mi aspettavo rispondessero anche altri, Cronos è disperso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Probabilmente costui è solo l'ultima ruota del carro e non so quanto ricaveremo dalle sue parole, a meno che tu non abbia qualcosa di particolare in mente..." rivolgendomi a Lyn.

"A questo punto credo convenga informarci sul nostro obbiettivo, sempre che questo ammasso di lerciume sappia qualcosa a riguardo, sperando che si dimostri più d'aiuto di quanto non sia stato fino ad ora." continuo lanciandogli un occhiataccia, come a fargli capire che non rimarrà in vita ancora per molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezze calzette lo sarete voi!!!

Fare un rituale del genere porterà l'inferno direttamente qui ad Elsir Vale! PERMANENTEMENTE.

Ci sono cose che voi umani nemmeno riuscite immaginare, eravate ancora dei topi quando c'eravamo noi!

Spoiler

Il ts non l'ha superato già prima, mi ero dimenticato di scriverlo, avevo già conteggiato la tua mossa, gallo marrazzo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...