Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

Lynrainn Shalandra

"Brindol... Mamma è stata una dei difensori... Quanto vorrei far ingoiare le sue ali a quel bastardo con le scaglie. Ma dobbiamo essere pronti tutti. Promettetemi che faremo di tutto per ucciderlo, un giorno, però! ", interviene Lyn, i suoi pugni serrati in un gesto di rabbia 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Hayden Harkness

"Non preoccuparti Lyn... Quando sarà il momento di affrontarlo, lo faremo. E sarà tuo l'onore di fargli rimpiangere ciò che ha fatto a Brindol." rispondo alla danzatrice, poggiandole una mano sulla spalla come segno di conforto. Poi mi rivolgo al resto della compagnia. "Credo sia meglio muoverci adesso, prima che quel lucertolone troppo cresciuto si accorga di noi." concludo lasciando Lyn, dirigendomi in testa al gruppo con Belor e Khorgar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Si, anche se forse sarebbe una buona opportunita' attaccarlo adesso che dorme, rischiamo di lasciarci comunque le penne. E, nel bene o nel male, siamo l'unica speranza di questa terra. La sua presenza significa che la cittadina e' stata rioccupata. Un giorno torneremo e lo finiremo, vendicando tutte le sue morti. Andiamo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendete dalla montagna, indenni, quindi prendete la strada per Witchcross, da quel che sapete era un villaggio di campagna, tuttavia, mentre percorrete la strada, passati i due incroci, sentite un carro che sta venendo nella vostra direzione.

La strada è in pianura, molte tracce di carri vi sono a terra.

Tuttavia non sembrano esserci nascondigli nelle immediate vicinanze.

Dalle prove di percezione intuite il carro possa essere a 250 metri di distanza, tuttavia Khorgar sente il rumore di più presenze e un vociare in abissale.

Se mai voleste nascondervi, a 100 metri a Nord vi sono un gruppo di alberi sparuto in mezzo alla pianura.

E' sera, le sette per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

C'e' parecchia gente e stanno parlando in abissale. Se sono i soliti demoni non dovremo avere problemi a farli fuori, pero' se ci muoviamo, possiamo nasconderci in quella macchia di alberi laggiu'. COsi' possiamo vedere chi e quanti sono. E mi metto a correre il piu' velocemente e il piu' silenziosamente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 100 metri, dove la nebbia non fa più vedere, trovate l'inizio di un piccolo bosco alle pendici delle montagne.

A trainare un carro normalissimo c'è un troll enorme.

Due demoni stanno sopra a quella che sembra essere paglia, da lontano.

Sei demoni seguono la carovana da dietro.

Spoiler

Avevo sbagliato la distanza, a 200 metri non si ha visibilità e si è nascosti quasi in automatico... =_=

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Eviterei di attaccare alla cieca... Ma, d'altro canto, Red Rock sembra stata riconquistata, quindi tagliargli gli approvvigionamenti è una buona idea per rallentare la fortificazione." commento, deciso a supportare i miei compagni, sebbene la cosa non mi vada comunque a genio.

"Ad ogni modo, come strategia, consiglierei di attaccarli con un incantesimo offensivo che ne ferisca la maggior parte. Nel frattempo Belor richiama un alleato per aiutarmi nel secondo assalto e poi attaccare tutti insieme, finendoli prima che riescano a reagire." consiglio, mentre esamino il Troll. "Sono pronto a scommettere che quel grosso bestione abbia un punto debole che ci permetterà di toglierlo di mezzo rapidamente..." concludo, mormorando tra me e me, passando in rassegna alle mie conoscenze riguardo al bestione.

Spoiler

Conoscenze (Natura) +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden capisce che il troll può risentire assai del fuoco, non si rigenererebbe, mentre i demoni patiscono niente da esso.

Un buon elemento è l'acido, che anch'esso impedisce la rigenerazione.

Tra poco raggiungeranno il punto della strada perpendicolare a voi... sono a 50 metri da esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Il fuoco è letale contro quel coso, ma i demoni non ne risentirebbero per niente, mentre l'acido sarebbe perfetto; provocherebbe ingenti danni ad entrambi. Spero che le tue risorse magiche ti permettano di farlo." intervengo, informando i miei alleati delle debolezze del grosso Troll.

"Belor, appena Toran lancerà il suo incantesimo, evocherai qualcuno che mi darà manforte nel secondo assalto. Lyn e Khorgar, approcciatevi allo scontro come più vi aggrada." concludo poi, preparandomi ad entrare in azione.

Spoiler

Appena siamo d'accordo sul da farsi, attivo gli Stivali. Se ho tempo anche per Buffarmi, meglio :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Adesso ci si diverte. Esclamò tutto contento lo stregone mentre cominciava a recitare arcane parole e fare strani gesti con le mani.

Spoiler

Come prima cosa mi lancio addosso invisibilità e mi avvicino alla strada in modo da restare a una trentina di metri di distanza. Quando passano davanti a me lancio Create Pit in modo che compaia sotto al carro. La fossa creata è di 3 metri di lunghezza x 3 metri di larghezza x 9 metri di profondità. CD 17 riflessi per saltare via e non cadere. http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/c/create-pit

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"Al Troll, almeno all'inizio, direi che pensa Belor, dopo aver evocato la creatura. E poi Torann, da quel che ho capito...

Hayden quelli sul carro. Noi pensiamo alla 'marmaglia' e speriamo che gli dei ci assistano. Se ancora ci guardano... cosa su cui ho i miei dubbi. Ti renderò invisibile, dopodichè iniziamo ad avvicinarci’, ragiona Lyn, prima di dedicarsi alle arti arcane.

Non appena vede Torann incantarsi, aggiunge: "Torann, fai Svanire anche Hayden, prima di fare altro.

Khorgar, dammi la mano, così siamo in contatto".

Spoiler

Lyn lancia Invisibilità sul Nano e su di sè, poi, quando si sono avvicinati, dopo le prime 'scintille' di Torann, inizia Inspire Courage e lancia Allegro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Dopo aver attivato gli stivali guardo Lyn un po' stizzito, poi le sorrido ricordandomi dei dubbi che mi assalivano qualche giorno prima. "Non ti preoccupare, mia cara. Anche se non sempre ce ne rendiamo conto, loro ci sono e osservano le nostre azioni. Se agirai nel giusto, guadagnerai il loro favore." ribatto, mentre recito un breve sermone inneggiante alla gloria di Torm.

Spoiler

Casto Prayer. Io e i miei alleati entro 12 metri da me hanno un bonus fortuna +1 a TxC, danni, skill checks e ai TS per 7 Rounds.

Appena il carro cade nella trappola di Toran, carico il primo demone che vedo, di quelli sopra il carro ovviamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...