Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

Khorgar

Annuisco in silenzio alle parole di Lyn. Non sapeva proprio che diversivo avrebbero potuto usare, pero' sarebbe stato interessante vedere dove portavano il prigioniero e con creature avevano a che fare. Si mise dietro a Lyn silenzioso come un'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Le due ombre poco riconoscibili girano l'angolo e scompaiono dalla vista, dietro si trascinano un umanoide, probabilmente prigioniero, avvicinandosi sembra anziano e sembra non riuscire ad opporsi più di tanto, è ancora in vista data la lunghezza di circa 5 metri delle catene.

Ora sta strisciando a terra, ferendosi sul porfido della strada.

Una scia di sangue vistosa ne segna il terreno già da egli solcato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Scrollo le spalle, convinto che andremo a infilarci in un nido di bestie, pero' va bene cosi'. Aveva ancora in bocca il bacio di quel lurido demone, quindi aveva voglia di menare le mani. Bevo un po' di alcol dalla borraccia e mi sento subito meglio. Seguo Lyn silenzioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto vedete il vecchio trascinato via e anch'egli lascia il vostro campo visivo.

A terra rimane la striscia di sangue che si perde alla sinistra della strada, molto ampia.

Siete a 30 metri dal vicolo e a 70 dai compagni che vi vedono già meno bene per via delle nebbie.

Non vi sentite proprio sicuri a camminare in mezzo a quelle case abbandonate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Metto una mano sulla spalla di Lyn. Ci stiamo allontanando troppo dagli altri. Sussurro. Poi mi guardo intorno, le case vicino a noi. Potrei salire sopra una delle case e vedere se dall'alto mi e' piu' chiara la situazione.

DM

Spoiler

Le case abbandonate quanti piani hanno? Si puo' salire fino in cima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un palazzo sul lato opposto della strada, poco più avanti, parte una freccia che si va a conficcare nella clavicola destra di Khorgar.

Lynrainn si accorge del sibilo, sicuramente è dal secondo piano, ma non vede partire la munizione, i riflessi si sono forse allentati.

Una scossa scuote il corpo del nano appena rotolato sul tetto. Sembra danno elettrico...

Spoiler

14 danni.

Iniziativa mostro 19, Lynrainn 12 di dado, 17 Khorgar, 20 Hayden, 11 Torann.

Aggiungete il vostro bonus e chi è prima del mostro agisca. Sono dal telefono e non vedo le firme.

Nessuno ha individuato la finestra, chi era dietro ha visto un sobbalzo di Lynrainn e si è accorto del pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Cosa diavolo mi ha colpito? Stringendo i denti per l'improvviso dolore guardo nella direzione da dove e' provenito il dardo che mi ha colpito. Poi torno dietro al riparo del cavedio, pensando alla prossima mossa.

DM

Spoiler

Iniziativa 17+4=21

Percezione +12 Per vedere cosa mi ha colpito

Stealth +12 per nascondermi nuovamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Spoiler

Iniziativa: 20+4 = 24

"Ma che diavolo..." bofonchio, troncando l'imprecazione e mi precipito verso la direzione che ha preso Lyn, aguzzando la vista in cerca di minacce o nemici.

Spoiler

Perception +13

Ho dato per scontato che devo usare doppio movimento per raggiungere la zona dove si trovano i miei compagni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...