Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio)

per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Xolum ha scritto:

per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio)

per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure.
In caso contrario nope ^__^

PS: io adoro il black humor.

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure.
In caso contrario nope ^__^

PS: io adoro il black humor.

Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino.

E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche:-p

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino.

E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche:-p

Seh, un cerchio di una botte, visto quanto eravate bevuti.

Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack.

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Seh, un cerchio di una botte (Bellissima carta da gioco, probabilmente mi conviene ricomprare un mazzo), visto quanto eravate bevuti.

Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack.

E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood

Modificato da Ian Morgenvelt

allora, io sono completamente disinteressato a lei, sono un monaco e piuttosto razzista dal punto di vista sessuale, quindi potete farne ciò che volete, ma in caso servisse una "cavalcatura" io la prendo a forza e la porto sulla mia schiena, è l'elemento fondamentale della spedizione, anche con uno spadone che pesa quanto lei non mi sfora il carico e io sono quello che si muove più velocemente di tutti oltre a non poter essere seguito dal prossimo livello

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood

Il master ha deciso che Ko'ash è un sex symbol... dovrei stare in un'altra locanda per far funzionare il tuo piano.

Dovete solo sperare che Nifall non prenda interesse per lei, altrimenti siete fritti.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Dovete solo sperare che Nifall non prenda interesse per lei, altrimenti siete fritti.

Ha la metà dei tuoi anni.

se la mettete così, ho il doppio dei vostri centimetri

Signori, signori! Non è il caso di parlare di argomenti così pruriginosi!

3 minuti fa, Xolum ha scritto:

se la mettete così, ho il doppio dei vostri centimetri

Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo.

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dillo a tutte le donne che si è fatto Sean Connery

Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff*

Modificato da Tarkus

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff*

Povero BlackJack, ancora piccolo e ingenuo alla ricerca del vero amore

8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo.

trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza

1 minuto fa, Xolum ha scritto:

trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza

Quante cose che si imparano in un play by forum

• Autore

Ragazzi, vado a cena e torno qua giusto in tempo per spanciarmi di risate? XDD

Esatto. Il topic di servizio è in media il posto dove escono le perle di saggezza più grandi! 

5 minuti fa, Xolum ha scritto:

Lo farò anche solo per narrare le tue ero(t)iche gesta.
Una ursarid bella selvatica e forte, giusto? Vedrò che si può fare ^__^

Modificato da Tarkus

• Autore

Tornando alle cose serie: 

Io di solito tiro per i miei giocatori avendo scheda alla mano quando c'è un tiro da fare, interpretandolo in gioco senza dirlo. A voi sta' bene? Preferireste tirarlo voi, che vi dica i risultati, ecc? 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.