18 Luglio 20169 anni comment_1228150 per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio) per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228153 1 minuto fa, Xolum ha scritto: per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio) per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure. In caso contrario nope ^__^ PS: io adoro il black humor. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228154 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure. In caso contrario nope ^__^ PS: io adoro il black humor. Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino. E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228156 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino. E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche Seh, un cerchio di una botte, visto quanto eravate bevuti.Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228157 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Seh, un cerchio di una botte (Bellissima carta da gioco, probabilmente mi conviene ricomprare un mazzo), visto quanto eravate bevuti.Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack. E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood Modificato 18 Luglio 20169 anni da Ian Morgenvelt Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228159 allora, io sono completamente disinteressato a lei, sono un monaco e piuttosto razzista dal punto di vista sessuale, quindi potete farne ciò che volete, ma in caso servisse una "cavalcatura" io la prendo a forza e la porto sulla mia schiena, è l'elemento fondamentale della spedizione, anche con uno spadone che pesa quanto lei non mi sfora il carico e io sono quello che si muove più velocemente di tutti oltre a non poter essere seguito dal prossimo livello Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228160 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood Il master ha deciso che Ko'ash è un sex symbol... dovrei stare in un'altra locanda per far funzionare il tuo piano. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228164 Dovete solo sperare che Nifall non prenda interesse per lei, altrimenti siete fritti. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228167 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dovete solo sperare che Nifall non prenda interesse per lei, altrimenti siete fritti. Ha la metà dei tuoi anni. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228170 Signori, signori! Non è il caso di parlare di argomenti così pruriginosi! Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228171 3 minuti fa, Xolum ha scritto: se la mettete così, ho il doppio dei vostri centimetri Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo. 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dillo a tutte le donne che si è fatto Sean Connery Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff* Modificato 18 Luglio 20169 anni da Tarkus Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228172 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff* Povero BlackJack, ancora piccolo e ingenuo alla ricerca del vero amore Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228177 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo. trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228182 1 minuto fa, Xolum ha scritto: trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza Quante cose che si imparano in un play by forum Segnala
18 Luglio 20169 anni Autore comment_1228183 Ragazzi, vado a cena e torno qua giusto in tempo per spanciarmi di risate? XDD Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228185 Esatto. Il topic di servizio è in media il posto dove escono le perle di saggezza più grandi! Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228187 5 minuti fa, Xolum ha scritto: trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza Lo farò anche solo per narrare le tue ero(t)iche gesta. Una ursarid bella selvatica e forte, giusto? Vedrò che si può fare ^__^ Modificato 18 Luglio 20169 anni da Tarkus Segnala
18 Luglio 20169 anni Autore comment_1228189 Tornando alle cose serie: Io di solito tiro per i miei giocatori avendo scheda alla mano quando c'è un tiro da fare, interpretandolo in gioco senza dirlo. A voi sta' bene? Preferireste tirarlo voi, che vi dica i risultati, ecc? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.