Vai al contenuto

Alba dei Re - T2 [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

Sarah Lakeborn

"Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day
Ever felt away without me
My love, it lies so deep
Ever dream of me

Your beauty cascaded on me
In this white night fantasy
Dream of me"


Approfitto della flessione della ragnatela per scattare a passi leggeri lontano dai ragni, per arrivare affianco a Denitor, dove sfioro il dardo prima di prendere la mira e scoccare al ragno che ha intrappolato l'umano barbarico. Stanno creando fin troppi problemi questi affari maledetti...

GM

Spoiler

Dato che stì cosi non provocano AdO agisco di conseguenza.
Azione gratuita: mantengo Ispirare Coraggio
Movimento: Acrobazia +11 per muovermi a velocità piena, vado a sinistra di Denitor, sennò mi fermo dove arrivo.
Azione standard: scocco su Ragno 10, TxC +11 (attacco ravvicinato), 1d8+8 danni +1 da sanguinamento per 1d6 turni, per il resto delle regole: thistle arrow.
Il mio critico è 19-20x3.
Azione gratuita: ricarico. Se colpisco dardo in ferro freddo, sennò dardo thistle
Azione immediata: Saving Finale se qualcuno fallisce un TS qualsiasi. Questo interrompe Ispirare Coraggio


Tutti (Canzone completa)

Spoiler

E con questo beccate che Sarah è shelinita nell'anima. Spero che a nessuno disturbi questo genere di citazionismo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Gregor

Soddisfatto dall esito del tentativo e sollevato dal fatto che i ragni viola fossero meno pericolosi di quello che avevo suposto, mi rendo il tempo per caricare la balestra; e, ascoltando la richiesta di Denitor, cerco di assolvere al meglio, pur non avendo capito esattamente a quale ragno si riferisca:  Chi è che sputa? Quello grosso? domando, comunque tirando un quadrello in quella direzione.

Spoiler

Sul ragno 10 ho una un visuale libera da copertura e non è in mischia; quindi....è il mio bersaglio! :smile:

Attacco con balestra. Attacco +5. Danni 1d8 Crit 19-20 x2. Uso l'azione di movimento per ricaricare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'informe orda formicolante, ne rimane solo una scarsa manciata di esemplari di infida scaltrezza che pur di potervi pizzicare hanno lasciato passare i fratelli più giovani e inesperti, sacrificandoli come scudi viventi.

Imparando presto che accanendosi sul guardiano delle rocce è impossibile soddisfare la loro brama di sangue, alcuni dei ragni lo aggirano, puntando il trittico Lakeborn, Medvyed, Lebeda, trovando pane per le loro mandibole zannute.

Il fondamentale intervento magico di Sarah, che pur tormentata da due delle maledette bestiacce, evita a Wyatt di provare l'acre sapore del veleno, sacrificando l'armonioso canto che conclude con un'inaspettato e sorprendente finale.

Senza più l'accompagnamento canoro a incitarvi, un cacofonico rumore di sciami affolla le vostre orecchie, instillandovi il timore che altri ne stanno arrivando. Anche se state combattendo da meno di un minuto, l'impressionante numero dei nemici vi sta facendo sudare la scelta di esser scesi in questo buco.

 

Spoiler

 

State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare.
Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione 
grappled.
Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco.
Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata.
Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi.

Grazie a Denitor, scoprite che i ragni (viola) non minacciano quadretti essendo di taglia minuscola. Quelli marroni (il 10 e il 12) sono di taglia media.

Round 4
Sarah Esibizione Bardica : Ispirare Coraggio (6/9) ; gli alleati ottengono bonus (morale) +1 a Txc, Danni e Ts vs Paura
Sarah >> Ragno10 (copertura leggera da elementale) ; 17 = 7 +9 +1(ispirare coraggio) ; Colpisci ; infliggi 14 danni (ho contato anche arcane strike) +1 sanguinante
Oskar (entangled) >> Ragno6 ; 24 = 16 +9 +1(ispirare coraggio) -2(entagled) ; Colpisci ; infliggi 17 danni (morto)
Gregor >> Ragno10 ; 16 = 10 +5 +1 (ispirare coraggio) ; infliggi 4 danni (morto)
Elementale (entalged) >> Rango4 ; Colpisce ; infligge 13 danni (morto)
Denitor ira (14/17 round)
Denitor (ira) prova di Forza vs Ragnatela ; 17 = 15 +6 -4(invischiato) ; non sei più entangled
Wyatt attiva sacred weapon (3/4) per ottenere potenziamento +1
Wyatt >> Ragno17 ; 22 = 13 +9 +1 (ispirare coraggio) -2(entangled) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto)

Ragno7 >> Oskar (entangled) ; manca
Ragno12 carica Oskar

Oskar (entangled) (AdO) >> Ragno12 ; 15 = 7 +9 +1(ispirare coraggio) -2(entangled) ; Colpisci ; infliggi 8 danni

Ragno12 (carica) >> Oskar (entangled) ; Colpisce ; subisci 5 danni + Veleno

Oskar Ts Tempra vs Veleno ; 17 = 7 +8 +2(resistenza) ; Successo

Ragno13 >> Sarah ; Colpisce ; subisci 1 danno + Veleno

Sarah Ts Tempra vs Veleno ; 17 = 13 +4 ; Successo

Ragno14 >> Sarah ; Colpisce ; subisci 1 danno + Veleno

Sarah Ts Tempra vs Veleno ; 21 = 17 +4 ; Successo

Ragno16 >> Denitor ; Colpisce ; infligge 1 danno + Veleno

Denitor Ts Tempra vs Veleno ; 22 = 9 +13 ; Successo

Ragno18 >> Wyatt ; Colpisce ; infligge 1 danno + Veleno

Wyatt Ts Tempra vs Veleno ; 9 = 4 +5 ; fallita ; Sarah lanciaSaving Finale*  ;  10 = 5 +5 ; Successo

*Fine Esibizione Bardica.

Iniziativa R5

Sarah (ha usato un azione immediata a R4)
Gregor
Oskar
Denitor
Wyatt
Ragni

i_ragni.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Lakeborn

Punta altre due volte mi massaggio i polpacci martoriati, mordendomi il labbro per il prurito.
Irritata punto il ragno tenendo la balestra con una mano sola e scocco, per poi lanciare un dardo in aria e farlo ricadere nella balestra tenuta in verticale, compiacendomi per lo sfoggio di abilità.
"Temo non siano ancora finiti..."


GM

Spoiler

La descrizione è solo per figaggine, dato che non ci faccio nulla con la mano secondaria conta che sparo tenendo la balestra con entrambe.
Comunque:
Azione Veloce: Arcane Strike
Azione Standard: scocco su Ragno 13, TxC +10, danni 1d8+7, già contato Tiro Ravvicinato.
Azione gratuita: ricarico con un dardo thistle (questo turno ne ho sparato uno in ferro freddo)
Azione di Movimento: mi metto affianco a Gregor, alla sua destra.

PS: riottengo Grinta se critto o porto a 0 o meno PF una creatura con minimo la metà dei miei DV, ovvero 2. Avvisami se accade una delle due cose, da ora in poi, e conta che non posso superare il tetto massimo della pool, ovvero 1.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Spingo con tutta la forza che ho in corpo e lentamente la tela che mi avvolge inizia a cedere. Uno sforzo finale seguito dal rumore dello strappo e sono fuori, di nuovo libero di muovermi. Scuoto vigorosamente la testa, nel tentativo di scrollarmi di dosso i rimasugli di ragnatela ancora appiccicati all'armatura e cerco il prossimo bersaglio.
"Coraggio, terminiamo il lavoro"
incito gli altri stavolta meno convinto, notando che l'incoraggiante melodia di Sarah non riecheggia più nell'antro, ora sostituita da rumori ben più sinistri.

Spoiler

Azione Gratuita: Mantengo Ira, round rimanenti 13/17.
Azione Standard: Attacco Ragno 14 con la Berdica: TxC +10, Danni 1d10+9, Crtico 19-20/x2;
Azione di Movimento:  mi sposto 1 casella a sud (già mosso su Roll20)

se qualcosa mi carica ho bonus  (contro di lui)+1 alla CA, TxC e Danni (oltre a DMC contro Oltrepassare e TS contro travolgere) per via di Indomitable Stance.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Con un altro colpo mi accanisco sul ragno che mi ha appena morso. Comincio a rendermi conto che il veleno sta entrando in circolo e, se finora Gorum ha guardato benevolmente nella mia direzione, in futuro potrei non essere così fortunato.

@DM:

Spoiler

Attacco ragno18. Tiro per colpire +6 = +8 (base) -2 (ragnatela), danni 1d8+4 taglienti, critico 19-20/x2. Successivamente mi sposto di un quadretto verso sinistra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Vorrei esultare er il colpo andato a segno, quando vedo il mio bersaglio cadere; ma, in qualche modo, le parole di Sarah mi mettono un certo ensiero Si...terminiamo il lavoro e vediamo di uscire da questa trappola! concordo con Denitor prendendo la mia su un altro ragno, sperando di avere la fortuna avuta con il primo. 

Spoiler

Attacco con balestra il ragno 14. Attacco +5. Danni 1d8 Crit 19-20 x2. Uso l'azione di movimento per ricaricare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Infastidito dalla ragnatela cerco di uccidere i ragni che ho nelle vicinanze.. sfruttando la grandezza acquisita.. Morite Aracnidi maledetti!! Quest'infestazione avrà fine! AAAH!Resistiamo e finiamo il lavoro!

Master

Spoiler

Mi sono un pò perso tra bonus usati / acquisiti e malus.. :/

Io attaccherei Ragno12 con attacco poderoso

sarebbe

txc +10

Danno 1d8+5

CA 22

questo senza contare ingrandire persone e entangled.. quindi con entrambi avrei

txc +9 (-2entangle+1for)

danno 2D6+6 (ingrandire persona)

CA 21 (-1DES)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni ragno che uccidete ne arrivano altri cinque. Il numero è scioccante, i nuovi giunti scalano rapidamente le montagnole di corpi che si sono ammassate ai vostri piedi, strappando e mordendo incitati da una collettiva frenesia che eclissa totalmente l'istinto di sopravvivenza.
Fischiano minacciosi annunciando la loro carica spericolata facendo a gara impunemente di chi sarà il primo a raggiungervi, determinati sino alla fine a proteggere il loro nido.

Per voi non rimane altro che prepararvi a reggere il contraccolpo della nera massa formicolante che come una  minacciosa onda di marea sta per per raggiungere il suo culmine prima di riversarsi con assoluta violenza.

Spoiler

 

State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare.
Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione 
grappled.
Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco.
Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata.
Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi.

Grazie a Denitor, scoprite che i ragni (viola) non minacciano quadretti essendo di taglia minuscola. Quelli marroni (il 10 e il 12) sono di taglia media.

Round 5
Sarah >> Ragno13 ; 18 = 12 +9 +1(tiro ravvicinato) -4(bersaglio in mischia) ; Colpisci ; infliggi 13 danni +1 sanguinante // non hai potuto usare azioni veloci perché con saving finale hai bruciato la tua azione immediata //
Oskar (entangled) >> Ragno12 ; 23 = 18 +9 -2(att poderoso) -2(entagled) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto)
Gregor >> Ragno7 ; 22 = 17 +5 ; Colpisci ; infliggi 8 danni (morto) // ho cambiato bersaglio dato che altrimenti in caso di successo Denitor sarebbe rimasto senza un nemico//
Elementale (entalged) >> Rango16 ; Colpisce ; infligge 14 danni (morto)
Denitor ira (13/17 round)
Denitor (ira) >> Ragno14 ; 25 = 15 +10 ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto)
Wyatt >> Ragno18 ; 18 = 11 +9 -2(entangled) ; Colpisci ; infliggi 8 danni (morto)

Ragno7 >> Oskar (entangled) ; Colpisce ; subisci 1 danno + Veleno

Oskar Ts Tempra vs Veleno 23 = 13 +8 +2(resistenza) ; Successo

Iniziativa R6

Sarah
Gregor
Oskar
Denitor
Wyatt
Ragno7
Sciame 1,2,3 e 4
 

i_ragni.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Raggruppiamoci ora!! Prima che arrivino e se avete qualcosa in mente è il momento di agire! Dico cercando di eliminare il mio avversario e liberarmi dalla ragnatela che ancora mi intrappola..

Master

Spoiler

Attacco il ragno7 e cerco di liberarmi.. (se non posso liberarmi mi sposto verso i miei compagni)

 

txc +10

Danno 1d8+5

CA 22

questo senza contare ingrandire persone e entangled.. quindi con entrambi avrei

txc +9 (-2entangle+1for)

danno 2D6+6 (ingrandire persona)

CA 21 (-1DES)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Lakeborn

"Sciami di ragni... non ho nulla per ucciderli. Ma posso aiutare così..." riprendo il mio canto, dando forza ai miei compagni.

GM

Spoiler

Azione standard: Ispirare Coraggio
Azione immediata: Saving Finale in caso qualcuno non superi un TS contro il veleno.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

I ragni più grossi sono quasi tutti morti e rimane solo un'ora di minuscoli ragnetti schifosi. Con un ruggito furioso mi strappo di dosso le ragnatele e mi preparo ad accogliere la nuova minaccia.

@DM:

Spoiler

Azione standard per compiere una prova di forza (+3) per liberarmi, poi mi sposto verso sinistra di quanto mi è possibile, in funzione dell'esito della prova di forza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Le orde di ragni che avanzano sbucando da ogni dove, nonostante il sangue che ribolle nelle mie vene, mi procurano un tremito di paura.
"Sono centinaia...dubito che riusciremo ad ucciderli tutti!"
Continuo a guardarmi attorno, per la prima volta sentendomi come un topo in trappola, cercando disperatamente lo sguardo di Gregor
"...che facciamo!?"
ringhio, sentendo il senso di impotenza aumentare l'ira che mi pervade. Poi mi rendo conto che le nostre speranze sono minime e la cosa mi fa imbestialire del tutto.
"Wyatt, la bacchetta di fuoco e preparate l'olio delle vostre lanterne. Se devo morire quaggiù, voglio comunque fare una strage!"

Spoiler

Azione Gratuita: Mantengo Ira, round rimanenti 12/17.
Azione Movimento  
Indietreggio il più possibile, rimanendo comunque davanti agli incantatori, per dargli il tempo di risalire (se c'è e decidiamo di farlo).
Se possibile afferro la bacchetta di mani brucianti da Wyatt.

Nota: sto dando per scontato, per come hai descritto la scena, che Denitor si renda conto dell'inutilità delle armi tradizionali contro simili nemici, se così non fosse, fammelo sapere che edito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Io so esattamente come difendermi in una situazione del genere: le tute da apicoltori, sono diffuse ovunque si produca miele; e, anche se rallentano molto la velocità, permettono sicuramente di proteggersi dai pizzichi di insetti; il problema è che, se anche la cosa funzionasse per me, non sarebbe di nessun aiuto per risolvere la situazione: Io direi di fuggire a gambe levate! propongo con tono mortalmente serio mentre cambio magicamente la foggia delle mie vesti in quelle tipiche da apicultore: Cercherò di impegnarle con l'aiuto dell'elementale, mentre voi vi arrampicate sulla corda; e, quando saremo tutti in salvo, daremo fuoco dall'alto a questa maledetta cava. propongo.

Spoiler

Allur...LO SAPEVO che prima o poi mi sarebbe tornata utile: le Sleeves of Many Garments consentono di trasformare i vestiti di chi li indossa in un qualunque altro set di abiti non magici. Sceglierei la tuta da apicoltore (swarmsuit)  che riducono la velocità di metà; ma conferiscono  DR 10/— contro swarms  Fine e DR 5/— against swarms contro Diminutive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

I miei occhi si illuminano al sentire Denitor nominare l'olio.. Io ho 3 boccette di olio per lanterna! Possono esser utili? comunque se l'unica via è salire vada prima Sarah.. CDico cercando le boccette dalla borsa per esser pronto a distribuirle / lanciarle..

 

Spoiler

AAAAAH! MALEDETTI SCIAMI! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un istante vi sono addosso. Insidiosi tentano di raggiungere le parti molli formicolando sotto i vestiti e l'armatura. La sensazione che provate è delle peggiori e subito riaffiora il recente ricordo della tarantola e la bocca dello gnefro. Sentirli sulla pelle che scavano senza avere la possibilità di liberarvene, rischia di farvi impazzire. Ve li strappate di dosso o battete sul petto schiacciandoli a gruppi, ma sono troppi da combattere in questa maniera.
Anche Gregor, seppur stia indossando una divisa apparentemente progettata per contrastare simili pericoli a breve dovrà fare i conti con la sorda mente alveare che muove lo stuolo di insetti...

Inguaiati sino al collo, la fuga sembra esser l'unica scelta plausibile, ma alcuni tra voi ancora non intendono mollare: Denitor, preda della frenesia, strappa dalle mani di Wyatt la vecchia bacchetta di ulivo che tempo addietro aveva rinvenuto tra le radici dell'albero pietrificato. Le sue intenzioni sono di sprigionare un alito di fuoco contro la nera macchia di insetti...

 

Spoiler

 

State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare.
Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione 
grappled.
Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco.
Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata.
Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi.

Anche se gli sciami generano AdO, dato il rischio di tagliare la ragnatela, ho reputato opportuno non farveli compiere almeno per questo turno, in quanto sono immuni ai danni delle armi attualmente in vostro possesso.

Round 6
Sarah attiva Ispirare Coraggio (esibizione bardica 5/9) +1 a Txc, danni e Ts vs Charm e Paura a tutti gli alleati.
Oskar (entangled) prova di Forza vs Ragnatela ; 4 = 4 +4 -4(invischiato) ; fallita
Gregor attiva lo sleeves of many garments (Az standard)
Elementale (entalged) si muove di 2 quadretti e prepara un azione
Denitor ira (13/17 round)
Denitor (ira) si muove di 5 quadretti
Wyatt prova di Forza vs Ragnatela 0 = 1 +3 -4(invischiato) ; fallita
Wyatt recupera e porge la bacchetta di mani brucianti a Denitor (Az di movimento)

Sciame1 carica Gregor e Sarah

Elementale (entangled) (AdO) >> Sciame1 (carica) ; manca

Sciame1 (carica) >> Gregor ; subisci 0 danni
Sciame1 (carica) >> Sarah ;  subisci 3 danni + Veleno + Distrazione

Sarah Ts Tempra vs Veleno ; 21 = 17 +4 ; Successo
Sarah Ts Tempra vs Distrazione ; 11 = 7 +4 ; Successo

Sciame2 (carica) >> Denitor ; subisci 5 danni + Veleno + Distrazione

Denitor Ts Tempra vs Veleno ; 27 = 14 +13 ; Successo
Denitor Ts Tempra vs Distrazione 18 = 5 +13 ; Successo

Sciame2 (carica) Wyatt ; subisci 5 danni + Veleno + Distrazione

Wyatt Ts Tempra vs Veleno ; 17 = 12 +5 ; Successo
Wyatt Ts Tempra vs Distrazione ; 6 = 1 +5 Saving Finale 23 = 18 +5 ; Successo

Ispirare Coraggio di Sarah termina

Sciame3 (carica) >> Elementale (entangled) ; subisce 4 danni + Veleno (immune) + Distrazione

Elementale Ts Tempra vs Distrazione ; Successo

Sciame4 (carica) >> Oskar ; subisci 1 danno + Veleno + Distrazione

Oskar Ts Tempra vs Veleno ; 26 = 16 +8 +2(resistenza) ; Successo
Oskar Tsv Tempra vs Distrazone ; 19 = 11 +8 ; Successo

Iniziativa R7

Sarah (hai usato un azione immediata)
Gregor
Oskar
Denitor
Wyatt
Sciame 1,2,3 e 4

i_ragni.jpg

 

@RexCronos

Spoiler

Purtroppo il Sleeves of Many Garments non concede i medesimi benefici degli abiti che replica perché si tratta di un effetto di illusione e non trasmutazione. Non sapevo nemmeno io di questa cosa e l'ho scoperta per caso cercando informazioni se oltre alla RD concedesse anche immunità agli effetti secondari come il Veleno e la Distrazione e ho trovato questa FAQ che però specifica il fatto dell'illusione.
Detto ciò, ho preferito considerare almeno questo turno come se avesse funzionato, dal prossimo devi trovare un altro rimedio.
Ovviamente non devi considerare anche la penalità della velocità dimezzata, essendo un effetto di illusione.

@DedeLord e @GammaRayBurst

Spoiler

Per favore uno si segni la bacchetta, mentre l'altro se la tolga.
Si tratta di una bacchetta di Mani Brucianti (LI 2) con 4 cariche rimaste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Dopo aver ceduto la bacchetta a Denitor, continuo a provare a strapparmi di dosso la ragnatela con tutte le mie forze e allo stesso tempo mi allontano momentaneamente dallo sciame di ragni, con l'intenzione di contrattaccare il prima possibile.

@DM:

Spoiler

Riprovo la prova di forza (+3), poi mi sposto in alto a destra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Impossibilitati nel movimento dal terreno appiccicoso della tela sul quale non avremmo dovuto avventurarci fin dall'inizio, e sopraffatti da avversari ai quali non potremmo recare che danno marginale, l'unica soluzione sembra la fuga; malgrado questo, in modo assolutamente inaspettato, tiro fuori il mio libro degli incantesimi e prendo a sfogliarne freneticamente le pagine mentre gli sciami ci sono praticamente addosso.

@ Tutti    

Spoiler

Ops....scusate ragazzi; ma pare che la mia idea trattenere gli insetti mentre voi scappavate sia stata vanificata da una mia mala interpretazione delle regole: ognuno er se e si salvi chi può! :joy:

 

@ Master

Spoiler

Allora niente, suppongo; ma che razza di oggetto assurdo è, allora? 200 mo per far sembrare i vestiti diversi? Se lo avessi sospettato, avrei speso i soldi diversamente.

 

Any way....a questo punto, non ho proprio più niente che possa fare per essere d'aiuto; e, anzi, io stesso ho solo -1 al bonus per arrampicarmi; quindi, devo spendere un round completo per cambiare uno dei miei incantesimi preparati con quick study (l'azione concede ado): perdo Enlarge Person e memorizzo Monkey Fish.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Cerco di liberarmi dalle ragnatele e tiro la prima boccetta d'olio sullo sciame che ho vicino.. Dobbiamo trovare un modo di uscire..Andate verso la corda ragazzi! Dico agli altri due urlando ed agitando la torcia inestinguibile..

Master

Spoiler

For +4 per ingrandire persone..

e tiro l'olio sui ragni che mi circondano.. (anche se dovesse significare tirarmelo sui piedi XD )

 

Modificato da ynnan8008
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...