Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

Salve!

Finalmente cominciano le mie ferie estive. Sarò comunque attivo da cellulare, anche se potrei essere meno frequente nelle risposte.

Se dovesse rendersi necessaria una mia interazione, e dovessi tardare nel rispondere, il master può gestire la cosa come ritiene opportuno!

• Autore
  • Supermoderatore

@Athanatos @Dardan @L_Oscuro salve a tutti, stavo valutando a breve di mettere in pausa il PbF per l'estate, direi che magari possiamo risolvere la questione del passaggio e poi fermarci, cosa ne dite?

Per me va bene mettere in pausa se preferite o anche proseguire a rallentatore

No non ho altro da aggiungere.

Per me va bene sia mettere in pausa che rallentare.

Quanto al passaggio in mare, non mi viene altro da aggiungere per convincerlo.

• Autore
  • Supermoderatore

Visto che ormai il passaggio è assicurato metterei in pausa qui e ci risentirei a Settembre

• 2 mesi dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Vi lascio continuare a parlare tra di voi

Master, la barca è ancora utilizzabile? Riuscirebbero a tornare al molo in quelle condizioni?

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate la mancanza di preavviso ma sarò assente fino a mercoledì prossimo

• 2 settimane dopo...

Nooooo!!!!

Vabbè, mi sono soffermato sul senso di gratitudine spirituale e mi sono perso quello materiale!!!!

Master, una domanda regolistica che mi ha fatto venire in mente Dardan

Ma per il +2 a una caratteristica e il boost all'abilità basta sintonia e tenerla con noi, o dobbiamo usarla in combattimento?

• Autore
  • Supermoderatore

Giusto per conferma, una volta stretta la sintonia con l'oggetto i bonus a caratteristica e abilità permangono fintanto che avete l'oggetto sulla vostra persona.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Causa accumulo imprevisto di impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

• Autore
  • Supermoderatore

Volete fare altro in città (a parte generici preparativi)? Vi mando direttamente avanti?

Per me si a parte farmi fare l'imbragatura per il bastone non ho altro da fare .

• 2 settimane dopo...

Il buon Flint propone di andare comunque, magari il drago non c'è.

Altrimenti, torniamo pure indietro in cerca di qualche altra missione più abbordabile 

Al mio personaggio piacerebbe affrontare il drago ma senza informazioni e un posto dove rifugiarsi è un tantino sopra il suo livello di follia 😁

Io sono per tornare indietro magari troviamo da fare lungo la strada.

Modificato da Dardan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.