Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 73k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

Non mi pare ci sia modo di fuggire onestamente, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa

• 2 settimane dopo...

Anche io sono per fuggire, ma non saprei come...

Se fosse possibile seguirei gli altri nel fuggire ma non abbiamo neanche il tempo per pensare a come farlo 

• Autore
  • Supermoderatore

Provare a fuggire è sicuramente un enorme azzardo ed è molto facile che moriate dispersi per mare.

Quindi... A meno che non ci sia una società segreta sotterranea sull'isola, o è tpk, o ci assoggettamo al drago...

Si non vedo altra scelta se non quella di arrenderci al drago.

Non mi piace nessuna opzione, ma se siamo due voti per arrenderci mi sta bene

• Autore
  • Supermoderatore

@L_Oscuro Forse mi sono perso io l'ironia, ma viste le vostre recenti esperienze con questo drago no, non è buono e gentile...😅

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@L_Oscuro Forse mi sono perso io l'ironia, ma viste le vostre recenti esperienze con questo drago no, non è buono e gentile...😅

Sì... Era ironia disperata... Diciamo humor nero

Ecco, se questo fosse un anime, adesso si unirebbero Syl e Verdone e vinceremmo con la forza dell'amicizia!

3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ecco, se questo fosse un anime, adesso si unirebbero Syl e Verdone e vinceremmo con la forza dell'amicizia!

😁

Visto come è andato lo scontro precedente contando anche che il drago era in forma umana cominciamo già a pensare a dei nuovi personaggi?

• 3 settimane dopo...

Master, presumo che lanciare il rampino con arco e freccia non sia stato possibile...

Posso provare un lancio a mano ora?

• Autore
  • Supermoderatore
10 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, presumo che lanciare il rampino con arco e freccia non sia stato possibile...

Sì era chiaramente destinato al fallimento e ci hai ripensato, ma ora è un ottimo momento per un rampino

• 4 settimane dopo...

Master, siamo riusciti a portare qualcosa di prezioso durante la nostra cattività dragonide e durante il teletrasporto?

Dovremmo avere ancora qualche rimanenza di quando ci siamo venduti il tesoro del genio, se non ricordo male.

• 3 settimane dopo...

Salve!

Io nel fine settimana parto per le immeritate vacanze, torno il 5 agosto 

Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare un minimo le risposte.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.

Il 22/07/2024 at 19:48, Alonewolf87 ha scritto:

Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.

Va bene master!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.