Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Avviso che fino a domani non riesco a postare che sono impegnato in un trasloco! 

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

ho mandato un pò avanti veloce perché aveva l'idea che una lunga disquisizione ed interrogatorio non sarebbe stato troppo interessante per voi. Se mi sbagliavo correggetemi pure

Direi che hai fatto bene se non c'era niente di sospetto sotto. Per un attimo stavo pensando che avevamo un pg malvagio in gruppo :lol-old:.

Nope, con questa Sorin ha vuotato il sacco.

Non è malvagio, ha solo il vizietto di modificare la verità a suo vantaggio

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi metto in pausa il PbF

• Autore
  • Supermoderatore

Dovrei tornare pienamente operativo da domani

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Hicks tu che fai?

Ho appena postato

A me non sembra che abbiamo gli strumenti per combattere qualunque cosa sia che stiamo combattendo. Io dico di correre come facevano i dromedari e sperare di evitarlo.

17 ore fa, Athanatos ha scritto:

A me non sembra che abbiamo gli strumenti per combattere qualunque cosa sia che stiamo combattendo. Io dico di correre come facevano i dromedari e sperare di evitarlo.

A questo punto provo almeno a vedere se riesco a colpirlo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF

• Autore
  • Supermoderatore

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF.

• Autore
  • Supermoderatore

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato attivo, grazie per la pazienza!

• 4 settimane dopo...

@Alonewolf87

Una curiosità che non riguarda direttamente l'avventura

Spoiler

Sylphrena non è anche uno "spirito" degli Stormlight Archives?

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, New One ha scritto:

Sylphrena non è anche uno "spirito" degli Stormlight Archives?

Sì il nome è una citazione di quella serie.

• 4 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

@Athanatos

Con New One disperso e Hicks altalenante vogliamo provare a cercare nuovi giocatori? Tu hai voglia di continuare?

Io ci sono ancora, disposto a continuare :wink-old:.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.