Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[TdS] Sengoku Basara

Risposte in primo piano

• Autore

Allora riepilogo un attimo per mia comodità: mi manca il bg di @Menog e la scheda di @Landar e poi cominciamo giusto?

• Risposte 291
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

io non riesco a mettere la scheda in firma T.T per il resto sono pronto

Io in tardo pomeriggio finisco. Sto facendo ora tutto

Aspetta, che procedimento usi?

Devi andare in: Impostazioni Account -> Firma (un elenco sulla sinistra) -> c'è una sezione identica a quella di un messaggio. Puoi scriverci quello che vuoi. -> clicca sul simbolino a destra del "sottolineato" -> inserisci il link nella finestra che ti si apre. 

@Huriel che nick hai su myth-weavers?

• Autore

@Landar Huriel, ovvio XD

@Pippomaster92 si si, metto il link e quello che voglio appaia sulla firma, e lui mi dice "troppi link"

Huriel fammi sapere se vedi tutto corretamente. ;) grazie

• Autore
36 minuti fa, Landar ha scritto:

Huriel fammi sapere se vedi tutto corretamente. ;) grazie

Trovato. Molto bene ma ti sei dimenticato le spell

Modificato da Huriel

1 ora fa, Nivix ha scritto:

@Pippomaster92 si si, metto il link e quello che voglio appaia sulla firma, e lui mi dice "troppi link"

Strano. Prova a fare in modp che stia tutto du una massimo due righe. Altrimenti, per quanto meno comodo, puó tenertela in firma un altro di noi finché non ci capuamo qualcosa

Sì, come arrivo a casa le metto. Ricordo quali ma non i nomi esatti e non avevo il manuale sotto mano. Grazie. ;)

La scheda di @Landar non ha le autorizzazioni per la visualizzazione di terze parti...è voluta la cosa oppure è successo per sbaglio XD?

ahah sì ho inserito solo Huriel come viewer! solitamente le tengo private per questo l'ho fatto, se volete datemi i nick e vi aggiungo.

Huriel ho fatto una modifica e aggiunto gli incantesimi.

• Autore

Manca solo il bg di menog dunque, che me lo ha gia accennato via pm. Penso che stasera creo il thread di gioco con il prologo, cosi ci portiamo avanti e cominciamo, che dite?

• Autore

No menog no, comunque può rientrare  nella storia senza problemi

Modificato da Huriel

Non so se lo stavo già scrivendo nella scheda oppure era solo una mi bozza mentale. Comunque faccio parte della fratellanza dei shinsei che sono vari monasteri per il Giappone. Il mio era a Toda. Viaggio per aiutare gli altri. Durante la guerra ho riunito degli ashigaru per difendere il loro villaggio dai saccheggi. Non sono infatti interessato a chi domina dove ma che ci sia la luce. Sto cercando alleati per gli scontri contro la corruzione e le malvagità

• Autore

Bene ci siamo direi. Mi ci metto e vedo stasera di cominciare ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.