Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Risposte in primo piano

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

non sai nemmeno a quanto

non sai nemmeno a quanto si rivende... :P capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard :) non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi

Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare!

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare!

io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro :)

14 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro :)

Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo.
E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila...

• Autore
28 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo.
E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila...

... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP

... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP

Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... 
Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco!

• Autore
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... 
Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco!

personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine :P

personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine :P

Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere...

• Autore
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere...

nope, non ha tempo oggi pomeriggio :) è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente :P

7 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

nope, non ha tempo oggi pomeriggio :) è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente :P

E vabeh, lo farò la prossima volta.

Dato che ai topi tocca per ultimi possiamo postare tutti?

ah, si io ho già agito nell'idea che tanto che shin riesca o non riesca a castare, io sono distante e idem i miei topi, non dovrebbe influenzare il mio "duello"

mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro

In questo momento, Menog ha scritto:

mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro

Io sono l'ultimo, e nel caso lo accetto. Non ho da castare, non ancora, e faccio danni e TxC sulla Forza (che ho bassissima).
Comunque dopo qui esploriamo e lootiamo il lootabile.

• Autore
21 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dato che ai topi tocca per ultimi possiamo postare tutti?

potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:) ovviamente se non fosse possibile fare l'azione che avete deciso :) è inteso.... 

Modificato da Gurucleff

potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:)

Posso spostarmi nel quadretto della scala? Non ci tengo al fiancheggiamento....

• Autore
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Posso spostarmi nel quadretto della scala? Non ci tengo al fiancheggiamento....

se vuoi ma vieni considerato stretto..

1 minuto fa, Gurucleff ha scritto:

se vuoi ma vieni considerato stretto..

F7 è praticabile? Nel caso tiro Acrobazia e passo oltre al ratto.
Ed è possibile saltare sulle casse, nel caso?

Modificato da Tarkus

E il mio pg è già a metà dei suoi PF...che bello

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

E il mio pg è già a metà dei suoi PF...che bello

Mettiti in Difesa Totale mentre Zalim distrugge tutto...

Farò così, anche perchè col morso faccio 1d4-2 danni

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.