28 Luglio 20168 anni comment_1232394 In questo momento, Gurucleff ha scritto: non sai nemmeno a quanto non sai nemmeno a quanto si rivende... capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare!
28 Luglio 20168 anni Autore comment_1232416 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare! io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro
28 Luglio 20168 anni comment_1232421 14 minuti fa, Gurucleff ha scritto: io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo. E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila...
28 Luglio 20168 anni Autore comment_1232430 28 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo. E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila... ... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP
28 Luglio 20168 anni comment_1232434 In questo momento, Gurucleff ha scritto: ... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco!
28 Luglio 20168 anni Autore comment_1232438 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco! personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine
28 Luglio 20168 anni comment_1232439 In questo momento, Gurucleff ha scritto: personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere...
28 Luglio 20168 anni Autore comment_1232440 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere... nope, non ha tempo oggi pomeriggio è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente
28 Luglio 20168 anni comment_1232442 7 minuti fa, Gurucleff ha scritto: nope, non ha tempo oggi pomeriggio è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente E vabeh, lo farò la prossima volta.
28 Luglio 20168 anni comment_1232461 ah, si io ho già agito nell'idea che tanto che shin riesca o non riesca a castare, io sono distante e idem i miei topi, non dovrebbe influenzare il mio "duello"
28 Luglio 20168 anni comment_1232462 mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro
28 Luglio 20168 anni comment_1232465 In questo momento, Menog ha scritto: mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro Io sono l'ultimo, e nel caso lo accetto. Non ho da castare, non ancora, e faccio danni e TxC sulla Forza (che ho bassissima). Comunque dopo qui esploriamo e lootiamo il lootabile.
28 Luglio 20168 anni Autore comment_1232471 21 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dato che ai topi tocca per ultimi possiamo postare tutti? potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:) ovviamente se non fosse possibile fare l'azione che avete deciso è inteso....
28 Luglio 20168 anni comment_1232472 In questo momento, Gurucleff ha scritto: potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:) Posso spostarmi nel quadretto della scala? Non ci tengo al fiancheggiamento....
28 Luglio 20168 anni Autore comment_1232473 In questo momento, Tarkus ha scritto: Posso spostarmi nel quadretto della scala? Non ci tengo al fiancheggiamento.... se vuoi ma vieni considerato stretto..
28 Luglio 20168 anni comment_1232474 1 minuto fa, Gurucleff ha scritto: se vuoi ma vieni considerato stretto.. F7 è praticabile? Nel caso tiro Acrobazia e passo oltre al ratto. Ed è possibile saltare sulle casse, nel caso?
28 Luglio 20168 anni comment_1232479 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: E il mio pg è già a metà dei suoi PF...che bello Mettiti in Difesa Totale mentre Zalim distrugge tutto...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.