Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti!
Come già scritto in post precedenti, sto cercando un gruppetto per una bella partita a Pathfinder, meglio se davanti ad un bel tavolino e magari con una bella birretta fresca.
Come sicuramente avrete notato dai numerosi TAG, sono aperto a più condizioni, ma lasciate che entri nel dettaglio.

Sono un master di D&D 3.5 da più di un decennio (Eggià... Ormai ho 28 anni e dovrei smetterla... Ma non me la sento ancora) ed ultimamente mi sono interessato molto al sistema di gioco Pathfinder, oltre che all'ambientazione di Golarion. Mi è piaciuta moltissimo e credo di essere abbastanza preparato per partire con una campagna in veste di DM


MA

 

Il richiamo dell'avventura virtuale è troppo forte. Ho messo insieme una neofita del GdR cartaceo ed un veterano di D&D 3.5 (non di Pathfinder) per iniziare un'avventura come master, però l'idea di interpretare un PNG in una bella avventura non mi entusiasma più come una volta. Non mi dispiacerebbe, quindi, creare un PG con un DM diverso e con una bella avventura tutta da giocare ed interpretare. Vero è che di master v'è penuria e prendo quindi in considerazione l'idea di continuare il progetto sopradescritto, cercando uno al massimo due PG per la mia campagna.
Per chi volesse la versione ristretta di questo logorrico post:

1. Master Cerca uno o due PG per iniziare una nuova campagna a Pathfinder (età media del gruppo 25 anni). Possibilmente motorizzati o comunque disposti a presentarsi in zona Garbatella/Tormarancia.

2. Gruppo cerca DM e un PG (o solo DM, dipende dalle esigenze di quest'ultimo). Possibilmente motorizzati o comunque disposti a presentarsi in zona Garbatella/Tormarancia.

In ogni caso si dovrebbe giocare almeno una volta a settimana, in orario variabile a seconda delle disponibilità dei giocatori.
In caso di domande, scrivete pure qui sotto ;)

Modificato da Edean
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...