Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 5]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Nalu

Tunnel

Spoiler

Guido con sorprendente sicurezza il gruppetto fino a raggiungere il punto che sono certo ci permetta di sbucare sotto al bersaglio.
"Da ora in poi lascio decidiate voi come agire." parlo a bassa voce "Probabile troveremo una resistenza ben più impedente della precedente e chissà quanti di noi moriranno per salvarne uno ma per quanto mi riguarda il sacrificio è importante considerando le informazione che quell'uno può trasmettere o aver trasmesso." guardo ognuno dei presenti negli occhi per qualche lungo attimo "Sono con voi, come foste miei fratelli."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Zmanga

 

Nei tunnel

Spoiler

Osservo l'uomo calvo indicare prima uno strano pezzo di carta, poi farfugliare parole senza senso che parlano di morte e pericolo e infine indicare il foro in alto coperto dal metallo. Grugnisco dubbioso e mi alzo su due zampe per annusare il foro e sentire tracce di presenze umanoidi dall'altra parte.

 

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

'Zmanga

Nei tunnel

Spoiler

Torno a guardare i compagni del dworek Shpok, mi volto quindi verso la grata in alto e ringhio rabbioso, mi volto di nuovo a guardarli e ripeto il ringhio dopodichè sbuffo e mi accoccolo per terra attendendo una loro reazione.

 

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

tunnel

Spoiler

alle parole di Nalu mi tocco vistosamente in mezzo alle gambe

tzè... pensa per te amico mio... se vuoi crepare sono affari tuoi... io non ci tengo affatto...

detto questo, dopo 'Zmanga mi avvicino al tombino e ascolto.

Spoiler

percezione +4

se non trovo nulla di pericoloso, apro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tunnel

Spoiler

 

Aprite il tombino e iniziate a scalare un lungo pozzo dalle pareti viscide di liquami. Siete sporchi e puzzolenti, e quelli tra voi più sensibili alla cosa iniziano a chiedersi che tipo di malattie si possono prendere qui sotto.

Il draghetto e 'Zmanga si osservano incuriositi, come a condividere un pensiero: E tu come ci arrivi là sopra?

Utpol, Bellamin e Durduk emergono nella sala buia e si dispongono a protezione del pozzo: osservandosi intorno la prima cosa che notano è la grande massa di corpi di Learz accasciati a terra. Gli uomini lucertola sembrano stanchi e malati e malgrado qualcuno apra gli occhi per osservare i nuovi venuti, nessuno si alza o gli rivolge un cenno.

 

Dalamar

Spoiler

Non appena il bracciale è sul tuo polso il wojiek ti batte una mano sulla spalla: Bravo ragazzo! Un'ultima domanda poi potrai rifocillarti: cosa ha portato te e il tuo gruppo a Kug? Perchè proprio ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellamin,

mi guardo intorno e cerco di capire dove ci troviamo

una prigione, un ospedale, un posto dove queste creature vengono semplicemente abbandonate a morire.

Nel frattempo vendendo cosa ha in mente di fare Durduk, lo aiuto a recuperare i nostri 2 amici.

Durduk, passami un capo della corda, in 2 faremo meno fatica!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pozzo e stanzone

Spoiler

scalando le pareti ricoperte di liquami quasi mi sembra di ritornare a casa. Giunto nella stanza guardo con fare assente le creature

humm... chissà cosa li ha ridotti in questo stato... o chi...

intanto perlustro la stanza per vedere se ci sono uscite

Spoiler

ma il draghetto ci passa per il condotto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

Tunnel

Spoiler

Osservo il lerciume attorno e su di me senza assumere alcuna espressione in particolare ma dentro di me vorrei gridare per il disgusto. Abituato come sono ad acque limpide e cristalline quest'ambiente mi infestidisce non poco. Tuttavia risalgo raggiungendo gli altri e osservando la strana situazione attorno a me.
Mi giro verso il più vicino "Che cosa avranno contratto?" incomprensibile capire se la domanda è più per la preoccupazione del fatto che potremmo prendere tutti la stessa malattia o per pure compassione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Draco

Spoiler

mi è parso di avertelo già detto, il nostro scopo è una comprensione e collaborazione reciproca fra le varie razze del nostro gruppo, in modo che ciò sia in futuro ad esempio per gli altri....in ogni caso se vuoi avere più dettagli dovrai aspettare l'arrivo del resto dei miei compagni....

continuo dopo una pausa

come ho già detto a Nalu, si parla delle questioni del gruppo, con il resto del gruppo...

@Draco off-game

ho cercato di giocarla sul fatto che la missione segreta in se non la rivelerei nemmeno ad un amico, a meno che non ne sappia nulla di base, sia per non metterlo in pericolo sia perchè deve essere d'accordo il gruppo; se poi mi sforza con lo charme addio fichi io c'ho provato XD

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Utpol e Scare e tutti

Spoiler

Si con la corda funzionerà ma dovrai convincerlo a farsi legare. Idem 'Zmanga... se non sbaglio sono rimasti giù drago e ghiottone, quindi non so chi può legare chi. :)

Stanzone

Spoiler

La stanza dove giacciono i Learz è una sorta di dimenticatoio... una cella senza possibilità di uscita: nell'angolo nord-ovest della stanza vi è uno scivolo, apparentemente usato ler buttare giù gli uomini licertola, e ogni tanto del cibo. Alla base dello scivolo si trovano i cadaveri di due Earz che si sono spezzati il collo nella caduta, coperti di fango e resti di cibo andato a male. Iniziate a notare che qualche Learz vi osserva, girando debolmente la testa.

Utpol

Spoiler

Forse tu, sicuramente 'Zmanga e il draghetto possono scalare lo scivolo. Gli altri dovranno essere tirati su (uno scambio di favori).

Dalamar

Spoiler

Il wojiek fa una faccia strana, poi alza le spalle: Come credi. Rifocillati, tra un pò ti presenterò ad alcune... persone. Parleremo allora di questa filosofia di gruppo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...