Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 5]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Durduk

Scuoto vigorosamente Lamafantasma, cercando di scrollarle di dosso l'immonda quantità di schifoso muco che ha addosso. L'istante successivo devo afferrare Shpock per un braccio prima che si renda ancora più repellente di quanto non sia già, urlando a Nalu: Recupera l'ascia di questo dworek testardo! Mentre trascino un ribelle Shpock in un punto dove l'aria è fortunatamente respirabile.

BLEAH! Che schifezza di bestia era questa???

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Nalu

Osservo con un misto di orrore e ribrezzo l'enorme creatura che lentamente si affloscia rilasciando altro di quel muco, salto prontamente all'indietro evitando mi sfiori. Gli abiti sono ormai irrimediabilmente danneggiati per fortuna però ne ho di più robusti di scorta e un mantello da viaggio, seppur non mi sento totalmente a mio agio con questi.
Ripassando presso la cascata penserò a darmi una lavata.
Osservo i miei compagni, guerrieri fenomenali senza dubbio. E' evidente che ognuno di essi sia stato illuminato o toccato dal divino e dal destino. Stanno ben accorto a non entrare in contatto con la terribile sostanza recupero l'arma del nano barbaro per poi riporla distante dal luogo dello scontro.
"Direi che ora è ancor più necessario riposare, nonostante questo puzzo."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...