Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] Cuori Smarriti -Reloaded-


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Guardo i due catalogandoli immediatamente come feccia, rifiuti umani. Poi rivolgo brevemente la mia attenzione alla donna, una puttana quasi sicuramente. Con quel nome poi è impossibile pensare ad altro. Sembra una di quelle combattive... anche se non gli sta andando molto bene con questi due.
Non che mi importi un c@zzo di quello che le faranno, non sono di certo una paladina del c@zzo. Anzi soltanto l'idea mi fa ridere.

Quando l'uomo si accorge di me arretro di un passo. Devo mantenere bassa la conta dei cadaveri. Più ne lascio in giro più merd@ mi attiro addosso e più tracce lascio dietro di me. Faccio un secondo passo indietro, ma prima di farne un terzo l'idiota apre la bocca.

E' la seconda volta che mi chiamano troietta oggi penso digrignando i denti.

Cerco di capire se qualcuno sta osservando la scena, dalla strada o da qualche finestra con vista sul vicolo. Più che temere un intervento della polizia temo di ritrovarmi poi alle calcagna tutti i compari di 'sti stolti. Non che abbia effettivamente paura di loro, ma ho altro a cui pensare.

ShereKhan.
Mentre il mondo rallenta ai miei occhi infilo la mano nella tasca del marsupio stringendola sull'impugnatura del coltello.

Spoiler

10 punti in Riflessi, 5 in furtività e vieni visto dal bullo di quartiere di turno :V

Che poi Tessa è alta sul 1.61m quindi, se ti riferisci con piccoletta ad un'altra tizia me la fai sembrare una nana

Fammi un tiro di individuare per vedere se c'è qualcuno che sta osservando la scena. Cioè con tutti i bonus che ho dovrei essere un f@ttutissimo radar vivente :V Cos'è? 1d10+21? xD

Se Tessa nota qualcuno che sta fissando la scena semplicemente alza i tacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 525
  • Creato
  • Ultima risposta

Il vicolo è stretto e buio, lo spazio vuoto fra due palazzi, il frutto di qualche architetto incompetente. Pareti come colate di cemento armato in cui a malapena filtra la luce del sole. Escrementi ed odore di piscio, siringhe rotte e profilattici usati. Niente finestre. Probabilmente Tillie è stata trascinata qui per questo motivo.

Ora che la osservi bene non ti sembra una prostituta. Mentre annaspa nella presa del cromato ti accorgi che ha un aspetto abbastanza banale e indossa un completo unisex da impiegata. In genere le troie prediligono tanga inguinali e fattezze bioscolpite. 

Alle tue spalle la gente passeggia tranquillamente. Quando notano il pericolo accelerano e passano oltre più velocemente che possono.

"Va bene, gattina. Vengo a prenderti. Possiamo fare una cosa a quattro, eh? Miciomiciomiciomicio"

Il borchiato è sempre più vicino. Gli artigli accarezzano la parete di cemento facendo scintille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che tutti i buoni propositi vanno a farsi fottere.

Mi congelo fissando il tizio che si avvicina come se fossi immobilizzata per la paura, rimango così mentre l'uomo si avvicina lentamente.

Quando è a circa un metro scatto in avanti, estraggo il pugnale dalla tasca e con un unico movimento circolare faccio per tagliargli la gola.

Non mi faccio i cadaveri sussurro in modo che solo lui possa sentirmi mentre la lama sta ancora ruotando.

Spoiler

Gli taglio la gola, sperando che la mole del tizio copri la visuale a quell'altro che spero sia distratto :V

Domanda OT: al posto dell'alcol cosa si usa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il borchiato schiva il tuo colpo all'ultimo istante.

"Porcaputt@na!" esclama stupito dalla velocità del tuo attacco.

Il suo compare tiene ancora Tillie per la gola. Non capisce bene cosa sta accadendo.

"Che c@zzo combini?" chiede impaziente

"Ammazzala che dobbiamo lavorare!"

Spoiler
Spoiler

Vinci l'iniziativa.

Tessa 3 + 10 + 8 - 4 = 17

Borchiato 9 + 7 + 5 = 21

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Borchiato regge il tuo nuovo assalto e stavolta prova a piantarti una mano in faccia, ma tu scivoli via

"Ci sto provando!" sbuffa l'energumeno

"Se solo stesse ferma per un secondo..."

Spoiler

Tessa 1 + 10 + 8 - 4 = 15

Borchiato 2 + 7 + 5 = 14

Tabella dei fallimenti critici: 4 (solo colpo mancato).

Borchiato 4 + 7 + 5 =16

Tessa 2 + 10 + 8 = 20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La lama vola bassa lontano dal suo collo e lui ha il tempo di arretrare per poi cercare di colpirmi in viso.

Mi abbasso istintivamente mentre vedo l'artigliata passare dove prima si trovavano i miei occhi. Sorrido mentre fletto di nuovo il braccio armato in avanti. 
La mia altezza non mi consente di raggiungerlo facilmente alla gola, quindi questa volta miro ad un punto più alla mia altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affondi il coltello nella sua gamba destra. Il Borchiato grugnisce e cerca di afferrarti. Tu gli sfuggi ancora.

Spoiler

Tessa 9 + 10 + 8 = 27

Borchiato 9 + 7 + 5 = 21

Colpito : 7 (gamba destra)

6 danni (Grave 1) TS stordimento 6, successo.

Borchiato tanta una presa: 4 + 7 + 5 = 16

Tessa 3 + 10 + 8 = 21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Affondo il coltello nella gamba recidendo in parte il muscolo, la ferita non è abbastanza grave da impedirgli di muoversi ma di certo per un po' non correrà da nessuna parte.
Anzi a breve non respirerà neanche.

Gli scivolo via fra le dita scampando al rozzo tentativo di afferrarmi. Te lo sogni. Con un ghigno di derisione stampato in volto mi faccio nuovamente in avanti affondando la lama.

Mentre finisco questo non perdo d'occhio l'altro cromato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui ad avere il controllo dello scontro. Stavolta affondi la lama nella gamba sinistra.

"C@zzo succede?" chiede il cromato, sempre più nervoso. Ha lasciato cadere Tillie a terra. La donna si stringe il collo tossendo, mentre lotta per respirare.

Il Borchiato perde sangue da entrambe le gambe, come acqua una fontana.

"Dammi una mano, merda, è forte!"

Ma lo stretto vicolo ti avvantaggia: dovranno affrontarti uno alla volta.

Spoiler

Tessa 10 + 8 + 10 + 8 = 36

Borchiato 4 + 7 + 5 = 16

Gamba sinistra, 6 danni (12, Critica 2)

Ts 7. Passato.

Borchiato 7 + 7 + 5 = 19

Tessa 4 + 10 + 8 = 22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avergli ferito l'altra gamba evito l'ennesimo rozzo tentativo di raggiungermi.

La perdita di sangue sta già iniziando a rallentargli i movimenti.

Chi è la povera gattina spaventata, ora? senza attendere la risposta, sfrutto il fatto che il tizio non ha nemmeno provato ad alzare una guardia per difendersi. O almeno ha iniziato a farlo troppo tardi. Il coltello da combattimento, lordo di sangue, saetta ancora una volta verso di lui.
Avrei preferito finirlo sfruttando il fattore sorpresa ma è stato fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua lama cerca il cuore dell'uomo. La punta affonda nel suo torace, ma incontra resistenza e il booster riesce a spingerla di lato all'ultimo secondo, spostandoti il braccio. Si porta via brandelli di kevlar e carne.

Senti la sua paura. Sa che sta per morire.

"A terra chomba!" urla qualcuno in fondo al vicolo, e la tua preda si getta ai tuoi piedi, sul cemento lurido, fra la spazzatura.

Dietro di lui vedi la ragazza che lotta per rimettersi in piedi e il Cromato.

Ha un Uzi Miniauto 9 innestato nel braccio e sta per aprire il fuoco.

In una frazione di secondo capisci che non farai in tempo a raggiungerlo.

Spoiler

Tessa 10 + 10 + 10 + 6 + 10 + 8 = 54

Ok, ora hai bruciato tutto il tuo culo da qui all'eternità! :-o

Borchiato 5 + 7 + 5 = 17

Colpito al Tronco per 2 danni (giacca corazzata passa da 14 a 13 VP)

Borchiato è 14 (Mortale 0)

Ts: resiste.

Borchiato 5 + 7 + 5 = 17

Tessa 3 + 10 + 8 = 21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la testa dell'uomo mezzo morto tra le mie gambe mi lascio scivolare all'indietro, come se stessi scivolando. 
La mano destra impugna il coltello mentre la sinistra mi serve libera, quindi non posso fare nulla per attutire la caduta. Mentre impatto con la schiena al suolo allungo la mano libera per afferrare il borchiato ed attirarlo il più possibile verso di me.

Poi spero che il cromato riempa di piombo il suo compare.

Spoiler

Boh, è l'unica cosa che mi è venuta in mente :V

Comunque per me l'eccesso di fortuna può anche andare avanti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti getti a tua volta a terra e cerchi di tirarti addosso il corpo del booster come una coperta, ma quello lotta accanitamente. La raffica di Uzi vi investe entrambi.

Proiettili ti raggiungono alle braccia e alle gambe. Si deformano all'impatto con la rete di polimeri nella tua pelle e cadono a terra tintinnando.

Altri colpi strappano via verapelle e myomar dai tuoi cyber arti. Buffo, sei più preoccupata per loro che per il tuo guscio di carne.

Il booster rimane a terra mentre tu ti rialzi lentamente.

In fondo al vicolo il Cromato impreca.

Ha appena svuotato tutto il caricatore.

Spoiler

Tessa: presa 5 + 10 + 6 = 21

Borchiato 10 + 3 + 7 + 5 = 25

Ts resiste.

Cromato spara con Uzi Miniauto:

Distanza ravvicinata 15 + Fuoco automatico (+ 1 ogni 10 colpi a distanza ravvicinata, 30 colpi +3)  = 15

2 + 8 + 6 = 16 + 3 Fuoco automatico = 19

15 colpi a testa, 4 pallottole a segno cadauno.

Borchiato colpito a:

Gamba sinistra 13

Tronco 10

Tronco 8

Testa 8 x 2 (16)

ok, direi che è andato.

Tessa:

Braccio sinistro 11 polyderma assorbe

Gamba sinistra 6 polyderma assorbe

Braccio destro (cyberarto) 6 (24 ps)

Gamba destra (cyberarto) 6 (24 ps)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre mi rialzo mi assicuro che i miei cibernetici funzionino ancora, sembra che i proiettili abbiano intaccato solamente lo strato superficiale di myomar.

Raddrizzando la schiena lancio un'occhiata malvagia, carica di furia omicida, al cromato. Piego leggermente il capo a destra fissandolo così per poco più di un secondo, poi scatto verso di lui. Schizzo verso di lui con il coltello da combattimento direzionato alla sua gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti alla gola, ma il tuo avversario reagisce prontamente e si scansa di lato. Eviti per un pelo un suo pugno che si abbatte contro la parete del vicolo, dove solo un istante prima c'era la tua testa.

Quando la mano chiusa si scontra contro il cemento armato affonda fino al polso, sgretolando muratura e armatura di metallo.

Nocche corazzate. Devi stare molto attenta al suo destro.

Un solo colpo del suo cyberarto potrebbe fratumarti le ossa e spappolarti gli organi interni.

 

Spoiler

Vinci l'iniziativa.

Tessa 2 + 10 + 8 - 4 = 16

Cromato 8 + 7 + 5 = 20

Cromato 10 + 5 + 7 + 5 = 27

Tessa 10 + 1 + 10 + 8 = 29

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugno è potente, molto potente, ma lento e riesco a schivarlo giusto in tempo. Questa volta però invece di abbassarmi mi ritraggo leggermente per creare un po' di spazio tra me e lui. Non troppo altrimenti lui mi terrebbe a distanza con il suo allungo superiore.

Però una frazione di secondo prima di ritrarmi affondo ancora il coltello, cercando di sorprenderlo. Poi mi preparo al combattimento che si prospetta più duro rispetto a quello di prima. Mi posiziono di taglio sulla difensiva, mentre con la mano libera lo invito a farsi avanti.

Spoiler

Attacco semplice e mi metto sulla difensiva (aka schivare o quello che è) :V

Non voglio fare la stessa fine del muro in cemento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro scambio inconcludente di colpi. Tillie afferra il coperchio di un cassonetto e lo sfascia sulla testa del Cromato senza fare grandi danni, ma distraendolo per una frazione di secondo.

Spoiler

Tessa 3 + 10 + 8 - 3 = 18

Cromato 8 + 7 + 5 = 20

Cromato 6 + 7 + 5 = 18

Tessa (parare) 4 + 10 + 8 + 3 = 25

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando il diversivo ferisci profondamente il booster alla gola. Quello cerca di colpirti un'ultima volta prima di girare i tacchi e darsi ad una fuga precipitosa, mentre cerca di tamponare la ferita con la mano.

Spoiler

Tessa 2 + 10 + 8 - 4 = 16

Cromato 6 + 7 + 5 - 3 = 15

18 danni alla testa (18, mortale 1)

Ts (8): superato

Cromato 5 + 7 + 5 = 17

Tessa 8 + 10 + 8  = 26

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...