Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cavalieri della corona perduta TdS

Risposte in primo piano

• Autore
16 minuti fa, Karsh ha scritto:

Master, per me va bene come hai scritto, era quella l'idea.

Bene. P.s. Il tuo pg si chiama come il conte Victor? Per fortuna quello adesso è un png quindi non ci sarà quasi mai confusione.

• Risposte 462
  • Visualizzazioni 22,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi Victor mangia e beve fino a sfondarsi con i popolani... poteva andare peggio

• smite4life
    smite4life

Ciao a tutti, gente! Piano piano sto tornando, e Vanleath sarebbe uno dei personaggi che preferisco e che tornerei a giocare più volentieri! Non avrò tempo per riprenderli tutti almeno per un bel

• Sarò fuori casa per il 24, 25 e metà del 26. Non mi sarà possibile postare in quel periodo e forse è meglio non passare alla scena successiva adesso ed interromperla subito, quindi direi di fare pausa

Immagini pubblicate

Ach!

Fra l'altro ho avuto un weekend impegnato quindi non ho nemmeno avuto occasione di controllare! :(

stavo aspettando gli altri e tra le altre cose non mi arriva mai la notifica del tdg sebbene lo stia seguendo

• Autore
In questo momento, Pandelume ha scritto:

stavo aspettando gli altri e tra le altre cose non mi arriva mai la notifica del tdg sebbene lo stia seguendo

Mai? In altre discussioni le notifiche funzionano normalmente? Forse potresti provare a smettere di seguire e riprendere a seguirlo, magari si risolve. Altrimenti puoi provare a chiedere aiuto nella discussione dedicata.

A me va bene che ho trovato la taglia e mi sto dirigendo. L'incontro lo farei lungo la strada strada.

• Autore

Avviso tutti che ho definitivamente rimosso la cartella del gruppo due dalla cartella drive della campagna; dove ci sta anche da descrizione dell'ambientazione ed i dati economici del feudo. 

Ad ogni modo sapevano tutti di questo materiale, vero? No, perché con introduzione di nuovi giocatori e cambi non sono più sicuro di aver informato tutti. In caso mi scuso enormemente.

Ahem... Io mi stavo riferendo al ragazzino! @Karsh e @IlBaddynatore non so se volete editare oppure lo teniamo così e rispondo...

io ho risposto a @Karsh quindi bisogna vedere lui se vuole modificare

Il mio pg è tronfio, quindi ha frainteso e pensa che le tue parole siano state rivolte a lui. Diciamo che ho preso una svista, ma il mio pg non lo sa :) 

LOL! :D

quindi ora penso a come rispondere!

In questo momento, smite4life ha scritto:

LOL! :D

quindi ora penso a come rispondere!

No tranquillo, porgo le mie scuse io.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Pandelume aspettavo un tuo post. Ci sono problemi?

• Autore

Come scritto nella firma, potrei essere assente per qualche giorno, specialmente questo finesettimana. Potrei riuscire a fare un'altro post domani mattina, ma da quel momento, se dovessi avere disponibilità di postare, farò proseguire la battaglia più rapidamente, controllando Zanamros finché @Pandelume non si ripresenta.

p.s. Scusate tutti per lo scarso preavviso.

Modificato da Athanatos

Tranquillo, arrivano le feste per tutti! :D

• Autore

Spero che @Pandelume sia via per le feste e torni presto, intanto pngizzo Zanamros e faccio andare avanti la battaglia.

p.s. Nessuno, però, mi ha fatto notare che ho sbagliato il conteggio dei soldati:sad:. Ne ho dati 10 a Victor e 15 ad ognuno degli altri! Invece dovevano essere 10 ciascuno...

Modificato da Athanatos

2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ne ho dati 10 a Victor e 15 ad ognuno degli altri! Invece dovevano essere 10 ciascuno...

Ah, giusto... I soldati erano solo trenta in tutto... Beh, possiamo fare che erano 40... ;)

• Autore

Problema risolto, con l'ultimo post ne ho tolti 5 da entrambi:).

@Athanatos con l'azione bonus avevo riapplicato i danni da fuoco sul cavaliere del lupo. E' morto?

• Autore
5 minuti fa, Karsh ha scritto:

@Athanatos con l'azione bonus avevo riapplicato i danni da fuoco sul cavaliere del lupo. E' morto?

Sì, l'hai replicata è non è successo niente di nuovo, probabilmente è morto.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Se @Pandelume è tornato dalle feste potrebbe informarmi? Finché non si fa vivo sarò costretto a rendere Zanamros un png per il tempo a venire.

Per gli altri potete organizzare il vostro attacco alla caverna come preferite, i vostri uomini aspettano i vostri ordini:).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.