Vai al contenuto

Esperimento pp Anima prescelta


Messaggio consigliato


A meno che non sia espressamente scritto che contano come usi di scacciare ai fini dei talenti divini no. E nei domini del manuale del giocatore (dato che non avevano ancora inventato i talenti divini) di sicuro non è scritto. In generale, non credo ne esistano con quella dicitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

no di domini che garantiscono "simil scacciare" che possano essere usati come scacciare non ce ne sono. Che io sappia l'unico modi di avere un ulteriore pool di scacciare è prendere una delle varie varianti di scacciare e poi accedere ad una cdp che dia il normale scacciare. se poi un pg è neutrale può addirittura avere 3 diversi pool: una variante di scacciare, una cdp che da scacciare non morti e una cdp che da intimorire non morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Grazie. Parlando col master ho avuto il diniego a varianti particolari. Ho un solo Pull di scacciare, ha dato Corellon come patrono con annessa scelta di domini (+pianificazione aggiunto per deroga). Spulciando su irraggiungibile est ho trovato gli elfi delle stelle bonus al carisma... Una razza elfica consigliata?

Modificato da Aranel
Link al commento
Condividi su altri siti

gli elfi delle stelle sono una buona razza per via del bonus a carisma, purtroppo hanno il -2 a costituzione. L'elfo selvaggio (manuale mostri 1) da il -2 a int che è una delle stat che ti servono di meno purtroppo però anche il bonus è su una delle stat che ti servono di meno, destrezza. Io al posto tuo sceglierei una delle due probabilmente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In 26/3/2016 at 10:34 , Velsh ha scritto:

gli elfi delle stelle sono una buona razza per via del bonus a carisma, purtroppo hanno il -2 a costituzione. L'elfo selvaggio (manuale mostri 1) da il -2 a int che è una delle stat che ti servono di meno purtroppo però anche il bonus è su una delle stat che ti servono di meno, destrezza. Io al posto tuo sceglierei una delle due probabilmente.

Credo sia interessante l'elfo delle stelle... Ma lacomunità elfica di riferimento sono elfi dei boschi di forgotten realms (mi sa che devo prendere quello). Che figata -2 costituzione, carisma e intelligenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...