Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sondaggio: gli arcanisti

Quale giocate/vi piace (in 3.5)? 68 utenti hanno votato

1. 1. Quale giocate/vi piace (in 3.5)?

• Mago (Wizard)
      31
    • Stregone (Sorcerer)
      14
    • Bardo (Bard)
      9
    • Mago combattente (Warmage)
      4
    • Warlock (Warlock)
      9
    • Wu Jen (Wu-Jen)
      1

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Bardo forever !!!

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 31
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il classico mago è 'insuperabile'!

100g di bontà...in olio d'oliva!

Mago è bello, Stregone affascinante, ma Bardo è il migliore! :-D:boohoo:

Vi dirò, un tempo avrei votato lo stregone, ma adesso devo dire che il mago combattente è veramente gli è veramente diverse spanne sopra.

Al 20° livello, credo sia più forte un Warmage di uno stregone, anche se lancia un incantesimo di 9° in meno e non ha il famiglio (come si dece dalle mie parti: attenti all'unto)

Punti ferita maggiori, bonus di attacco più alto, incisività ecc...secondo me è un po' sgravo nei confronti di uno stregone (non intendo come classe, ma in relazione allo stregone)

Adoro le illusioni, quindi avrei detto mago. Mi piace un sacco l'interazione sociale (ed il combattere poco), quindi avrei detto bardo...

Ma ho scelto il warlock, perchè è troppo versatile!! Con le invocazioni giuste può fare quello che vuole, dall'infiltrato al combattente da mischia! La giudico un'ottima classe per multiclassare, e poi, ha troppo stile!

Mi intrigano un sacco anche le ascendenze con cui ottiene i propri poteri, sia da giocatore sia da master (per incasinare i giocatori)!

Gnomi rulez!!! (<-- non centra)

l'illusionista se fatto fare bene dal master è ok, come l'incantatore. Se non vengono fatti fare con spessore a dovere... diventano piatti e meno potenti degli altri.

anche se a livelli alti il mago spacca, ha sempre il piccolo problema del dover essere difeso in continuazione, a meno di non essere un abiuratore preofessionista, quindi... Warmage! Quando blasta a destra e a manca dev'essere troooppo figo anche se non l'ho mai provato

ovviamente stregone...colui che incarna la vera essenza arcana....senza dimenticare il suo incredibile fascino....

Ho votato per il Mago, anche se difficilmente "uso" un mago puro....

Poi scusate ma una piccola, dovuta precisazione:

Il classico mago è 'insuperabile'!

100g di bontà...in olio d'oliva!

erano 170 grammi....

Tante idee per la testa, tanti personaggi, ma alla fine dico Mago. Con la mia Shakira Busarool mi sono proprio divertito, all'epoca.

P.S. E non forse centosessanta? Non ho mai capito bene... Vado ad aprire un sondaggio al volo.

La conoscenza è la base per la libertà e il potere.....

MAGO a vita...sempre utile, sa sempre cosa fare, dove colpire, da sempre buoni consigli...

"Mago, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo" :lol:

:bye:

Non c'è niente di meglio di un Mago allo stato puro...La potenza che i suoi incantesimi possono raggiungere, è assai notevole...:bye: