Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]


TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato


  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta

Fredrich

Seguendo Spettro arriviamo in una zona abbastanza sconosciuta della Dorsale e l'ombra delle montagne si estende proprio in quella direzione.
"..farà buio molto presto...speriamo di trovare velocemente questo cervo.."

Ricarico quindi la balestra pronto a seguire i miei compagni, senza proferir parola.

@DM

Spoiler

Ovviamente occhi e orecchie sempre tesi ;)
Faccio check di osservare e ascoltare in continuazione...ma come tutti credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nury

"Un luogo inesplorato..."

Questo risveglia in me il ricordo delle mie esplorazioni nei dintorni dell'orfanotrofio quando ero piccina. E gli avvertimenti degli zii che mi gridavano di non addentrarmi troppo. Ma io ero sempre stata una ragazzina curiosa, e tuttora fremo dalla curiosità di scoprire una zona mai vista.

Eppure mi mantengo sempre all'erta, quelle artigliate d'orso poco recenti devono rimanere soltanto sugli alberi.

Faccio affidamento sulla concentrazione di Spettro affinché continui a seguire la pista, ma gli do una mano cercando io stessa tracce del cervo.

@DM

Spoiler

Io - sopravvivenza +12

Spettro - sopravvivenza +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nury

La risata mi fa accapponare la pelle, ma il pensiero che possa essere un attentatore all'ecosistema della foresta mi dà una carica di adrenalina che non vedo l'ora di sfogare sul suo viso.

Noto una scia di sangue e un paio di corna sbucare dietro un albero, faccio dei gesti al resto del gruppo: indico i miei occhi, poi imito due corna sulla testa e infine indico l'albero. Mi dirigo silenziosamente in quella direzione, seguita da Spettro con circospezione.

@DM

Spoiler

Io - muoversi silenziosamente +3

Spettro - muoversi silenziosamente +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nury

Osservo il volo dei due dardi e la mancanza di reazione da parte del cervo, quindi mi volto verso i miei compagni e, passando una mano davanti al collo, faccio gesto che è già morto. Proseguo il mio percorso, guardandomi anche intorno per provare ad individuare la fonte della risata.

@DM

Spoiler

Osservare +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

Tutto ad un tratto una fragorosa risata giunge alle nostre orecchie. Tutti cerchiamo di mantenere la calma e non farci spaventare dalla cosa.
"...a quanto pare non siamo soli...e viste le tracce di sangue, una risata del genere non è certamente un buon segno.."
Nury poi individua il cervo e subito Roy e Sam lo colpiscono, ma questo sembra non reagire "..che sia già morto?.."

Rimanendo quindi vicino ai miei compagni mi guardo attentamente attorno, cercando di cogliere ogni movimento.
Vediamo di recuperare sto cervo e andarcene velocemente.. -dico sottovoce 

@DM

Spoiler

Osservare 17 = 11+6
Ascoltare 15 = 9+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy

Notando la mancata reazione del bersaglio qualcosa mi insospettisce...

Avanziamo con cautela per recuperarlo... Qualcosa non mi quadra... Prendiamolo ed andiamo via, non abbiamo motivo di stare qui più del dovuto

Invoglio quindi gli altri a controllare il cervo, se tutto in ordine prenderlo, e quindi tornare alla base

Dm:

Spoiler

osservare sul cervo >>>  12  +  2 = 14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...