Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]


TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato


  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi avviciniate di soppiatto ed entrate nella nebbia.

Più vi avvicinate e più sentite uno strano brivido e l'odore si intensifica, l'erba in torno a voi è secca e brucciacchiata.

Avventurnadovi nella nebbia un brilluccichio a pochi passi da voi attira la vostra attenzione.

È una pietra azzurro elettrico lunga 3 piedi e larga 2.

Fredrich

Spoiler

Riesci a intravedere la vostra preda ad un centinaio di metri da voi, dove la nebbia si dirada. Non sembra avervi notato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

Prima di addentrarmi come gli altri nalle zona nebbiosa, intravvedo ad un centinaio di metri la nostra preda.
Subito quindi accelero il passo cercando di fare meno rumore possibile, in modo da raggiungere gli altri e indicargli la zona in cui la nebbia si dirada.

Ragazzi l'ho trovato -dico a bassa voce indicando il punto in cui l'ho visto.

La mia attenzione viene però subito attirata dalla pietra azzurra. Decido quindi di avvicinarmi per osservarla meglio e cercare di capire di cosa si tratti.
"...chissà che cos'è...che sia collegata in qualche modo a questa nebbia?.."

@DM

Spoiler

 

Conoscenze varie (dato che non so quali servanoXD)

Arcane: 25 = 14+11
Dungeon: 26 = 15+11
Natura: 18 =  7+11
Piani: 30 = 19+11
Religioni: 16 = 6+10
nel caso sia collegato alla magia ci aggiungo anche un Sapienza Magica: 28 = 16+12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino con cautela alla pietra e togliendomi la maglia che porto faccio per usarla da guanto e provo a toccare la pietra ma mentre avvicino la mano cerco di capire se è incandescente 

xmaster

Spoiler

nel caso fosse troppo calda oppure notassi che e troppo fredda allontano la mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nury

Rincuorata che il bosco non stia morendo tra le fiamme, resto vicina a Roy tenendomi a distanza da quella strana pietra e rimanendo ad osservare taciturna.

Chi avrà realizzato questa pietra? E perché mai è stata abbandonata qui? Dall'aspetto pare avere un enorme valore...

Spettro, invece, continua a fiutare l'aria raggiungendo Sam e il bizzarro oggetto azzurro lì a terra. Porge il muso verso di esso annusandolo curioso.

@DM

Spoiler

Spettro - sopravvivenza (annusare) +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake :

 guardando la pietra incuriosito mi rivolgo al resto del gruppo mantenendo un tono di voce basso .

 " La prendiamo? , chissà quanto vale .Sicuramente rivendendola avremo da mangiare per un mese intero !" 

Conculdo con un ampio sorriso e L' espressione di colui che ha trovato un tesoro d' inestimabile valore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nury

L'insolito comportamento di Spettro mi rende sospettosa.

"Non saprei, Drake. Secondo me non dovremmo venderla così alla leggera. Spettro ha appena avuto una strana reazione: non l'avrebbe avuta se fosse stata una semplice pietra di valore, non trovate?" chiedo ai presenti con un filo di voce affinché la nostra preda non ci oda.

"Io dico di portarla con noi all'orfanotrofio, non prima di esserci procurato da mangiare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

"...qualcosa non va con questa pietra...e a parte Nury non sembrano averlo capito.."

Sono d'accordo -rispondo alle parole di Nury- meglio non farci sfuggire ancora una volta la nostra preda,
proprio ora che l'abbiamo avvistata.

@DM

Spoiler

Che poi, che animale è? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

Drake, chi vuoi che passi da queste parti?...lo sa che non ci viene quasi mai nessuno qui.

"...si può essere così stolti?..."

Senza aggiungere altro mi avvio con Roy e Sam verso il punto in cui avevo visto il cervo, tenendo in pugno la mia balestra pronto a colpire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...