Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]


TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

Roy

Spoiler

Il cervo è perfettamente immobile, non muove nulla nonostante il dardo piantato in gola.

Nury

Spoiler

Avvicinandoti vedi anche il resto del corpo, o comunque vedi la parte che manca.

Di lui rimangono solo la testa e le spalle tutto il resto è scomparso, senza lasciare nulla se non una pozza di sangue sul terreno.

All'attaccatura delle spalle vedi chiari segni di morsi e unghie, qualcosa lo deve aver smembrato selvaggiamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta

Nury

Per chiunque si trovi dietro di me non deve essere difficile notare che, avvicinatami al cervo, i miei movimenti improvvisamente si bloccano.

Il mio cuore batte all'impazzata, vengo colta da un misto di emozioni: terrore, ribrezzo, compassione per il cervo... Mi sento per un istante incapace di agire: sono ferma lì, a guardare ciò che brutalmente è rimasto dell'animale.

"C-cosa... cosa è stato?"  penso nel pieno del panico. "Solo una b-bestia può aver f-fatto una cosa del genere!"

Spettro fa per avvicinarsi, ma con una mano gli faccio segno di fermarsi e rimanere dove si trova. Stessa cosa per i miei compagni.

Mi volto verso di loro con il viso interamente pallido e un'espressione impaurita. Le mie mani si stringono con forza attorno all'asta della mia lancia.

La mia voce trema in un sussurro: "C'è qualcosa di brutale qui con noi!".

@DM

Spoiler

Osservare +8

Ascoltare +8

Ho i sensi completamente all'erta, vista la pericolosità della presenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy

Me lo sentivo che qualcosa non andava...

Estraggo il bastone e mi metto in allerta

Come ho già detto meglio non restare più del necessario qui... stiamo tutti allerta per evitare sorprese ma non restiamo fermi. Nury, che ne è del cervo? può essere recuperato o lo lasciamo qui? Decidi tu e poi guidaci via da questo posto. Se restiamo uniti e calmi qualsiasi cosa ci sia non avremo problemi.

DM:

Spoiler

Prova di:

ascoltare osservare (il sito dei tiri online non sta funzionando... lascio i tiri a te master)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake

Notando la preoccupazione dei miei compagni , con calma ripongo l'arco e prendo il bastone.  Con cautela cerco di liberare la carcassa dell' animale dalla sterpaglia utilizzando la punta del bastone. Nonostante cerchi di nasconderlo anch'io sono visibilmente preoccupato e guardingo .

Dm

Spoiler

Considerami in difesa totale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake

Spoiler

Avvicinandoti vedi anche il resto del corpo, o comunque vedi la parte che manca.

Di lui rimangono solo la testa e le spalle tutto il resto è scomparso, senza lasciare nulla se non una pozza di sangue sul terreno.

All'attaccatura delle spalle vedi chiari segni di morsi e unghie, qualcosa lo deve aver smembrato selvaggiamente

Nury

Spoiler

C'è poco da recuperare del cervo ma se vuoi tentare ci metteresti un po' e servirebbe una prova di sopravvivenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

Lascia stare il cervo e andiamocene...è chiaro che c'è qualcosa che non va da queste parti e non ho intenzione di scoprire cosa proprio ora.
"...l'avevo detto che era meglio tornare indietro..non so cosa sia successo al cervo ma di sicuro nulla di buono, vista la reazione di Nury.."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

rieccomi, scusate il ritardo...

Nury

"Io quel povero cervo non lo tocco minimamente!" esclamo più per timore che per compassione nei confronti dell'animale. "Se qualcuno vuole prenderlo lo faccia, io... non ci riesco."

Annuisco alla loro proposta di tornare indietro. "È la cosa migliore da fare" cerco di convincermi mentre comincio a seguire Roy e Drake a testa bassa, con accanto il lupo silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake

Voltandomi indietro verso la druida mentre continuo a camminare 

" nury, del cervo non resta molto di commestibile, prenderlo risulterebbe un peso inutile . piuttosto restiamo vigili , la cosa che ha divorato la nostra cena potrebbe essere ancora nei paraggi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano giorni di cammino verso casa, le scorte di cibo cominciano a scarseggiare e di selvaggina non se ne vede.

La fame si fa sentire e la pietra man mano che vi indebolite diventa più pesante.

Conoscete la zona e non è troppo lontana da casa, mancano 3 giorni per arrivare in un posto caldo e sicuro dalle bestie della Grande Dorsale, ma 3 giorni senza cibo potrebbero complicare le cose.

Spoiler

Sopravvivenza per trovare qualcosa da mangiare, avete finito le razioni da viaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...