Nappo Inviata 8 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2016 (modificato) Ciao ragazzi, premetto che non sono un master malvagio, ma le circostanze mi "obbligano" a doverlo interpretare alla prossima sessione, per punire um giocatore assenteista. Mi spiego meglio: un mio giocatore, dopo vari rimandi di seduta, (per motivi personali) ha tirato il pacco per due volte, e gli altri giocatori, stanchi di rimandare, hanno deciso di giocare comunque senza il quarto. Venendo al punto, la domanda è : Vi è mai capitato di punire (in game) un Giocatore assenteista? Se si, quale punizione avete escogitato? Se invece non vi è mai capitato, come fareste? Ps: scusate se è scritto in fretta, ma a scrivere col telefono mi trovo veramente male. Modificato 8 Febbraio 2016 da Nappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Senza malizia eh, ma punire uno in game solo perché ha tirato pacco mi pare infantile e soprattutto deleterio. Parlarne fuori dal gioco come adulti mi pare la soluzione migliore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nappo Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Non preoccuparti, già parlato sia col singolo che col gruppo, è che, punirlo in game, mi sembrava una cosa divertente, tutto qua Magari mi sono espresso male ed in fretta, ma ovviamente ne abbiamo già parlato a voce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 8 ore fa, Nappo ha scritto: Non preoccuparti, già parlato sia col singolo che col gruppo, è che, punirlo in game, mi sembrava una cosa divertente, tutto qua Magari mi sono espresso male ed in fretta, ma ovviamente ne abbiamo già parlato a voce. No, dovreste giocare senza di lui se dà altri pacchi, se si mischiano on game e off game è deleterio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Concordo con Lone Wolf e Zaon... tu stesso hai scritto che è mancato "per motivi personali". Se sono problemi seri, punendolo per le sue assenze finite per diventare solo dei bulli. Per prima cosa parlane con lui a quattr'occhi, in modo da capire bene perchè è mancato, e in caso per trovare una soluzione. Se, come ho ipotizzato prima, sono problemi seri, lascia il suo pg in stand-by. Se ha cambiato idea e non vuole più giocare, ricicla il suo pg come png (da usare anche in un secondo tempo, invece che subito). Se dice di voler venire ma poi continua a dar buca, digli di vambiare gruppo, perchè da voi non è più il benvenuto (e, come sopra, ricicla il pg in png). Se è stato un problema momentaneo e torna a giocare assiduamente, lasciate perdere la punizione, perchè rischiate solo di perdere un giocatore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Concordo con Lone Wolf e Zaon... tu stesso hai scritto che è mancato "per motivi personali". Se sono problemi seri, punendolo per le sue assenze finite per diventare solo dei bulli. Per prima cosa parlane con lui a quattr'occhi, in modo da capire bene perchè è mancato, e in caso per trovare una soluzione. Se, come ho ipotizzato prima, sono problemi seri, lascia il suo pg in stand-by. Se ha cambiato idea e non vuole più giocare, ricicla il suo pg come png (da usare anche in un secondo tempo, invece che subito). Se dice di voler venire ma poi continua a dar buca, digli di vambiare gruppo, perchè da voi non è più il benvenuto (e, come sopra, ricicla il pg in png). Se è stato un problema momentaneo e torna a giocare assiduamente, lasciate perdere la punizione, perchè rischiate solo di perdere un giocatore. Io col mio gruppo, se mancano 1 o 2 persone giochiamo ugualmente, il modo si trova, le giocate importanti si rimandano o si fanno dei riempitivi. Persa una giocata se ne fa un'altra! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nappo Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Motivi personali, era per non spiegare in dettaglio i motivi, ma so il perché manca. Niente di grave comunque. Penso che allora farò una giocata improvvisata dove lui viene rapito per qualche motivo, così, mancando anche di persona, manca anche in game ed i giocatori dovranno recuperarlo. In ogni caso non è per bullismo o per altro, era solo per divertimento. Siamo amici da molto tempo, quindi non c'è rischio, ed è anche per quello che non volevo cacciarlo dal gruppo. Detto questo, spero che questa giocata vada per lo meno bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 2 ore fa, Nappo ha scritto: In ogni caso non è per bullismo o per altro, era solo per divertimento. Siamo amici da molto tempo, quindi non c'è rischio, ed è anche per quello che non volevo cacciarlo dal gruppo. Se le cose stanno così, allora meglio per tutti, sono felice di aver preso una cantonata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) 25 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Se le cose stanno così, allora meglio per tutti, sono felice di aver preso una cantonata. Passa uno stormo di piccioni, ts sui riflessi per scagazzata improvvisa. Se si passa il ts si è sporcato soltanto ed è nauseato, altrimenti è incollato per 1d6+1 round con condizioni intralciato e nauseato. Modificato 9 Febbraio 2016 da Zaorn 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato