Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima risposta

Jhon "Malocchio" Kane

 

Vedendo Louis venire nuovamente ferito indietreggio un poco dalla bestia che mi sta ingaggiando e, tenendomi pronto a respingerla a calci e pugni se necessario, evoco il potere di St. Judd affinché allevi il dolore causato dall'acido della bestia.

Intanto dico Roy, finise quei due e poi usa il tuo lazo incantato...cerchiamo di catturarne uno integro e di bloccarlo senza ucciderlo...

 

@Master:

Spoiler

indietreggio con azione di movimento oltre Roy così da trovarmi dietro Louis e casto un cura ferite leggere su di lui (1d8+3 e - se curo di nuovo 4 in totale - sbrocco). Quindi attivo Maestria per +2 alla CA e, se posso, mi metto puresulla difensiva (della serie venitemi aprendere, str*nzi!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle si sposta, senza incontrare particolari difficoltà, ma quando è Malocchio a muoversi una delle due creature riesce a morderlo alla gamba. 
Louis finisce con un colpo il mostro davanti a lui, si volta per colpirne un altro ma l'arma si inceppa...mala situazione sembra precipitare quando altri tre mostri si uniscono allo scontro, uscendo dalle tane sibilando e ticchettando con le zampe sul terreno!

 

Belle 16 
Malocchio 14 (7 danni)
Louis 9 (7 danni) 
Mostri 8 [n° 1 morto; n°5 morto, n°2 9 danni, n°3 9 danni]
Roy 3 <-
(in ordine di iniziativa, se vi riesce...o mi confondo)

Tiri

Spoiler

Louis tira 15/1, totale 21, colpisce, 9 danni. Misfire!
Malocchio cura, tira...2! totale 5. 
Ovviamente Evil Eye fa effetto.
 

Non puoi andare sulla difensiva, ma ti ho fatto attivare la Maestria prima di muoverti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

Indietreggiate..dietro di me !

faccio sparando verso le tre bestie davanti a me una rosa di pallini e brutte maniere

Se avete dell'esplosivo è il momento di usarlo !

Spoiler

sparo verso le bestie 3,8 e 2 colpendole tutte e tre.

Se servisse mi sposto in L12.

di base la mia area dovrebbe essere 1,5 metri più grande del normale quindi 4.5 se ben ricordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grandinata di piombo di Roy macella un mostro e ne ferisce gravemente un secondo, ma il terzo è protetto dai corpi dei compagni e risulta illeso. 

Belle 16 <-
Malocchio 14 (7 danni) <-
Louis 9 (7 danni) <-
Mostri 8 [n° 1, 3, 5 morto, n°2 13 danni]
Roy 3 
(in ordine di iniziativa, se vi riesce...o mi confondo)

 

Tiri

Spoiler

Roy tira 13/8/2, totale 17/12/6. Colpisce mostri 2 e 3, rispettivamente 4 e 10 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

"Oggi non è giornata..." borbotto irritato, prima di recuperare la cosa che mi ero dimenticato: l'orologio con la foto di Rosabeth.
Preso il mio portafortuna in mano tiro un colpo sulla canna del fucile, facendo partire il colpo fermatosi a metà, prendo e sparo verso una delle bestie appena arrivate.

GM

Spoiler

Allora, dato che è scena estrarre l'orologio di Rosabeth direi che non mi costa azioni. Se le costa... passo di 1,5m in O11.
Dopo di che: attivo la gesta Quick Clear, spendendo 1 punto Grinta e rendendola azione di movimento. Poi ricarico (gratuita) e sparo al bestio n°7: TxC +8, danni 1d10+7.
Ed alla fine ricarico ancora, altra azione gratuita.

Sbaglio o senza medaglione Louis ha una sfiga allucinante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Mapporc... esclamo, quando un morso mi coglie alla caviglia mentre cerco di prestare aiuto a Louis.

Dopo aver fatto ricorso al potere di St. Judd decido di passare a metodi più convenzionali e sparo un paio di colpi sugli avversari già bersagliati da Roy, ad iniziare da quello ferito.

 

@Master:

Spoiler

sparo due colpi con tiro rapido e disattivo maestria: +4/+4 danni 1d8+2 a entrambi. Tiro innanzitutto su bestio 2 e - se va giù al primo colpo - il secondo lo dirigo su bestio 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Continuo ad allontanarmi dallo scontro, cominciando a ridacchiare e cercando di fare addormentare uno dei mostri che mi stanno inseguendo, quello già ferito.

Spoiler

mi sposto di 1,5 m più su, cakle per prolungare Evil Eye, Slumber sul 6 (che è già ferito). Al prossimo round, se i miei colleghi hanno finito gli altri, addormento il 4 (potrei non riuscire a postare, in caso penso tu sappia cosa fare, male male che vada ho un revolver con +4 al TxC)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis non si perde d'animo e abbatte uno degli animali appena usciti; Malocchio infanga il suo soprannome uccidendone altri due...sono alla fin fine animali, ed hanno davvero poca speranza contro le vostre armi da fuoco. Uno degli ultimi due, appena sbucato dalla tana, cade addormentato senza avere la possibilità di agire; l'ultimo rimasto si avventa su Belle, ma la manca di buona misura. Ma per i cacciatori la situazione non è rosea come sembra ad un primo momento: dal cavo dell'albero esce un ultimo mostro, il più grande di tutti: è sicuramente quello che ha lasciato le tracce, e si avventa con un salto incredibile su Louis, afferrandolo per la vita con le possenti mandibole e stringendo con forza...il sangue comincia a scorrere mentre i bordi taglienti affondano nella carne dell'uomo, carne che sfrigola a contatto con la saliva del mostro.

La creatura non sembra intenzionata a lasciare andare l'uomo.

Belle 16 
Malocchio 14 (7 danni) 
Louis 9 (22 danni, grabbato) 
Mostri Piccoli 8 [n° 1, 2, 3, 5, 7, 8 morti, 6 addormentato]
Mostro Medio 7

Roy 3 <-
(in ordine di iniziativa, se vi riesce...o mi confondo)

 

Tiri

Spoiler

Louis tira, 17, totale 25. 10 danni, totale 17! Si, il medaglione devi tenerlo sempre con te!
Malocchio 18/20, totale 22/24 (conferma con 23totale!!), danni
TS del mostro contro Slumber: totale 5!
Danni subiti da Louis 15, di cui 2 da acido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy spara, incurante della presenza di Louis, ma la difficoltà del colpo gli impedisce di colpire la creatura più piccola (e fortunatamente anche Louis).

La bestia più grande vien ferita, ma non in modo particolarmente grave.
Belle prova ad addormentare anche la creatura più grande, senza successo.

Belle 16 
Malocchio 14 (7 danni) <-
Louis 9 (22 danni, grabbato) <-
Mostri Piccoli 8 [n° 1, 2, 3, 5, 7, 8 morti, 6 addormentati]
Mostro Medio 7 (11 danni)

Roy 3 <-
(in ordine di iniziativa, se vi riesce...o mi confondo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Con la morte in faccia, stanco e dolorante comunque non mollo. Provo a dimenarmi e contorcermi  per salvarmi dalla presa della bestia.
Ma dopo questa Roy me la pagherà...

GM

Spoiler

Azione standard: Escape Artist +4 Se riesce azione di movimento per allontanarmi in I12, Acrobazia +10 per non provocare AdO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Judd, guida la mia mano ora, che ancora non é tempo per quest'uomo di giungere alla tua presenza... mormoro, riversando su Louis il potere sacro per sanare almeno in parte le sue terribili ferite fa che possa liberarsi delle ombre del suo cuore prima che giunga il tempo di esporsi alla tua sacra luce!

Quindi uso il calcio della pistola per tentare di allargare la morsa delle fauci di questa bestia, stando comunque attento a non farmi mordere.

 

@Master:

Spoiler

maestria attiva. cura ferite leggere su Louis. Con l'azione che mi rimane provo ad aiutarlo nella sua prova di lotta/artista della fuga...se non posso mi metto in una posizione da cui sforacchiare il mostro senza colpire louis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malocchio tocca le ferite di Louis e riesce in parte e rimarginarle, ma San Judd non sembra particolarmente interessato alla vostra sorte, perchè l'effetto è di scarsa entità. Louis riesce miracolosamente a sfuggire dalle tenaglie della creatura e ad allontanarsi senza pericolo.
La piccola creatura davanti a Belle si volta di scatto per morderla, ma senza successo.
La creatura più grossa, invece, carica Roy che per le rappresenta evidentemente la minaccia maggiore. Lo infilza al ventre (sembra la sua tattica favorita) e lo afferra saldamente, premendogli tra l'altro il braccio destro contro il fianco.

Belle 16 
Malocchio 14 (7 danni) 
Louis 9 (18 danni) 
Mostri Piccoli 8 [n° 1, 2, 3, 5, 7, 8 morti, 6 addormentati]
Mostro Medio 7 (11 danni)

Roy 3 (16 danni) <-

 

Tiri

Spoiler

Cura ferite su Louis: 4 totale! Critici con le pistole, 1 con le cure, bene così! Già tolti.
Artista della fuga di Louis 16 +4 totale 20. Acrobazia +18. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy prova a liberarsi, ma invano: la creatura ha una presa molto salda e non sembra intenzionata a lasciarlo andare.

Belle 16 <-
Malocchio 14 (7 danni) <-
Louis 9 (18 danni) <-
Mostri Piccoli 8 [n° 1, 2, 3, 5, 7, 8 morti, 6 addormentati]
Mostro Medio 7 (11 danni)

Roy 3 (16 danni) 

tiri

Spoiler

Roy tira per diventare la parte dominante nella presa 11, totale 15, fallisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Appena Belle arretra provo a liberarla del coso che prova a morderla. Roy ha provato ad uccidermi... ora sono fatti suoi!!!

GM

Spoiler

Attacco Completo su Bestio n°6, TxC +6/+6, danni 1d10+7.
Se shotto la bestia piccola il secondo colpo lo dirigo a quello grosso. TxC +2, danni 1d10+7.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle

La piccola e fastidiosa creatura mi aggredisce, ma fortunatamente per me il suo attacco è goffo, e non mi colpisce. Perciò, gli ridacchio compulsivamente in faccia mentre chiedo alla sua volontà di addormentarsi, per poi fare un cenno verso Louis (che lo vedo voltarsi con le armi spianate) indicando il bestiolo alla mia sinistra che si sta svegliando.

@master

Spoiler

Cakle per prolungare Evil Eye (non credo sia ancora scaduto) sul 4 (-2 ai TS), Slumber sempre sul 4 (CD 15). Indico a Louis il 6

@louis

Spoiler

Spara al 6! Il 4 spero che ora vada a nanna, poi ha anche il -2 ai TS dovrebbe essere più easy finirlo, e lasciarlo intatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...