Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Dragon's Demand - Topic di Servizion

Risposte in primo piano

Capisco, da come l'avevi scritto, sembrava ti riferissi ad un archetipo di classe.

Mi hai incuriosito, posso chiederti come pensi di adeguarlo a quest'avventura pre-generata? Sembra un pg abbastanza problematico e difficile da inserire in un gruppo eterogeneo come il nostro.

• Risposte 166
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Uhmm... Ci potrebbe stare anchese non so che soldi XD

lo so, e che ha i ricordi della sorella che era "la sua musa"  che fanno in modo che non si completamente malvagio poi il demone vuole solo anime come le ottiene e da chi non gli interessa l' importante e che possa nutrirsi quindi non è completamente cattivo e solo molto strambo ma soprattutto sarà buono con le belle donne e i poveri

Oh bello. Due donne in party e non abbiamo soldi. Siamo a cavalllo allora xD

voi non avete soldi io si =)

Io posso sempre guadagnali XD

Quanti soldi hai?? 

• Autore

@jhon la tua scheda è ancora errata, ho scritto che accetto i novizi, ma che almeno abbiano la buona volontà di leggersi il manuale.

Modificato da Knefröd

ma dove il problema

Ti aiuto io. 

1) Hai sbagliato gli skill point. 
- ne hai 6+ bonus intelligenza a livello. 10 nel tuo caso, ne hai messi 6
- Puoi mettere massimo un numero pari al tuo livello per skill, ce ne sono alcune con due. 
- Se è di classe (fai click sul riquadro CS) hai un bonus di +3 appena ci metti il PRIMO grado (dovrebbe correggere in automatico la scheda) 

2) Lingue
- Hai 18 int. Quindi un bonus di +4. Cominci con le tue lingue base della razza piu' altre quattro lingue gratis. 

3) Armatura
- Non hai scritto il bonus che ti da'. La scheda non si calcola senza XD

4) Classe Favorita
- Se l'investigatore conta per te come classe favorita, hai diritto a scegiliere un bonus: Un PF extra, o uno Skill-point Extra. 

Questo quello che ho visto XD

Altre aggiunte: 

5) Allineamento
Caotico immagino che intendi ''Caotico Neutrale''? XD Nel caso nulla da dire. 

Modificato da athelorn

Il total attack bonus non è quello, quelli sono i danni e segni solo quelli medi.
Non hai competenza nella spada lunga(puoi usarla ma hai -4 al txc) e il suo critico è 19-20/x2
anche la balestra leggera ha un critico di 19-20/x2

ti manca un tratto
il tratto infernal bastard non è proprio così.
Scoprire trappole è un abilità di classe, ma mancano le altre (ispirazione e alchimia)
da dove vengono quei +4 a diverse abilità??

scusate la mia inesperienza

Tranquillo, siam qua ad aiutarti apposta XD

ora dovrei aver corretto tutto

o almeno si spera

@athelorn mi dispiace che i nostri 2 personaggi ciocheranno sempre e ti deruberò appena ti vedo

Non so quanto ti convenga farlo. 

1)rovini i rapporti tra pg. 

2) la mia pg se lo scopre ti taglia una mano (letteralmente) 

Jhon, collaborazione, se partiamo con questi presupposti il master ha tutto il diritto per mandarci... :D

3) Non ho molti soldi comunque XD e se ti becco essendo una paladina ti consegno direttamente alla guardia (da bg) 

Una domanda ma tu sei una persona vistosa overo si nota che sei una nobile 

@athelorn si not che sei una nobile

E in più hai mai fatto atti caritatevoli

Ok ho un idea doti che sei una donna e gli ricordi la sorella non ti farà del male

@Cronos89 come la vede il tuo personaggio rispetto hai demoni

Il mio pg è  caotico neutrale.  Non tende ne al buono ne al malvagio. Sui demoni non ha pregiudizi. Dipende tutto da cosa va nei suoi interessi o meno.  Essendo amico del personaggio di athhelorn non vede di buon occhio gli atti nocivi verso di lei. 

In generale aiuta gli amici.  I demoni finché non vogliono la distruzione del mondo intero gli stanno anche bene 

Tu non sei una nobile giusto

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.