Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Cioè, che siate 4, 3 o anche solo 2 non fa differenza, apparentemente. Non avete preso accordi in merito con Asi'azar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Aspetto una risposta in "time travel" alla mia domanda sull'arena, secondo me vale lo stesso partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Il tempo c'è. A questo punto, con un po' di metagame, dovete decidere se andarci durante i vari mesi o nei quattro giorni liberi, livellati XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 I prezzi delle pozioni di cura @Rex92 Cura ferite Leggere (1d8+1 pf recuperati) 50gp Cura ferite Moderate (2d8+3 pf recuperati) 300gp Cura ferite Gravi (3d8+5 pf recuperati) 750gp Una bacchetta (utilizzabile solo da chi possiede la magia in lista) di cura ferite leggere costa 750gp, ma ha 50 cariche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ok, quindi pensate di andare all'arena adesso oppure dopo l'ultima e definitiva Prova? (ricordatevi di livellare le schede!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Sono stato impegnato, comuqnue in game devo fare un paio di cose prima della prova e scheda. Personalmente preferisco andare direttamente alla prova, aspetto di sapere quello che pensano i miei compari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex92 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Per me è indifferente, mi vanno bene entrambe le cose per cui mi adeguo alla maggioranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 ma, io vorrei andare prima alla prova, alla fine avevamo dato la nostra parola, e magari il diavolo li ci fa ottenere un buon contratto per il corpo di Arven, certo, cercherà il modo di fregarci, ma alla fine lo fanno tutti i diavoli, solo che con lui abbiamo qualcosa cui contrattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ok, se avete bisogno di tempo per sistemare le schede non c'è problema, non preoccupatevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 E se intanto Keemi vuoi fare quelle cose in On, fai pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 ma non ho capito, allora ci andiamo o no all'arena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Keemi preferisce prima la prova, Shimazu prima l'arena, Ugrun è nel mezzo! Decidete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 allora, il mio pg ci vuole andare con tutti o sennò passi. In ogni modo mi pare piuttosto scortese non farci nemmeno vedere dal diavolo, eravamo rimasti d'accordo. E secondo me potrebbe darci un buon contratto per un eventuale corpo di Arven. Ma da solo il mio pg non ci va, ai suoi occhi siamo un gruppo, non ci posso andare da solo. Quindi che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Discutetene qui o in On. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex92 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Bè andare a vedere cosa ci propone il diavolo non costa niente. Magari riusciamo a ottenere qualche vantaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Si andiamoci a parlare, poi magari decidiamo come fare con questa arena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Perfetto, allora oggi commento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Ricordatevi di editare la scheda prima della "partenza". Se avete equipaggiamento base da prendere, segnatevelo pure e contiamo che lo avete comprato nei giorni scorsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 La daga da legionario di Baator la aggiungiamo all'equip? Quali statistiche ha nel caso? Per quello che riguarda l'equip io sono apposto per ora, volevo solo far modificare la mia armatura per renderla più spaventosa e infernale possibile. Magari facendo in modo che il metallo prenda anche una colorazione rossastra e cose del genere. Quanto mi costa un restyle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.