Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta

Cit. Diavolo lanista

Spoiler

"Poichè state per partecipare tutti alla prova, non vedo perchè nascondervelo. Questa prova è stata sorteggiata e per vostra fortuna si tratta di qualcosa di facile. Verrete messi a combattere contro alcuni prigionieri. Coloro che hanno almeno un punto possono portare tutto ciò che desiderano con sè, tra i propri averi. Coloro che sono senza punti entreranno disarmati, ma potranno impugnare le armi dei caduti o di chi volesse venderne o prestare una delle proprie. Chi invece non ha totalizzato punti, ahimè, dovrà combattere come più è capace, fatto divieto totale di impugnare armi di qualsiasi sorta. Vi basta sopravvivere per poter continuare a servire il nostro Duca. Chi porterà un colpo letale contro almeno uno dei prigionieri riceverà due punti. Sarete divisi in squadre da cinque individui, sorteggiate casualmente. Come vedete noi non facciamo nulla per favorire o sfavorire i singoli partecipanti: ognuno fa la propria fortuna"

Le Prove danno punti bonus per particolari obbiettivi, ma per il resto sono ad eliminazione diretta. Ovvero, se non le superi è perchè sei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso già anticipare che più punti fate meglio è.
Più avanti avrete la possibilità di "sbloccare" tramite questi punti dei tipi di incarichi. Per ora state lavorando sia come servi che come guardie, ma poi potrete scegliere quali ambiti ricoprire a seconda delle vostre capaicità.
Necessariamente questa fase è una scrematura. Ho anche voluto mettere una prima prova relativamente facile per ingranare un po' e aggiungere cosette narrative.

Le prossime prove (devo ancora sorteggiare la seconda, in realtà) saranno più impegnativa ma più remunerative in caso di obbiettivi speciali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, si.

Erano tosti: DR5/argento, Ca17, Rigenerazione 2 fermata dalla Magia (e qui ha avuto buon gioco Arven che li ha riconosciuti con un tiro di Piani e ha usato anche trucchetti per bloccarla) e 3xday Infliggi ferite leggere da 1d8+3...è quello che ha seccato un sacco di vostri compagni che non erano Guerrieri con la G maiuscola.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm 
 

Spoiler

per le frecce che ho usato durante le missioni come mi regolo? Se mi fai sapere quante ne ho usate le scalo :)
Potrei avere una descrizione aggiornata di Arven? 
Per quanto riguarda i negozi in città, come e in cosa posso spendere il mio oro e/o le mie anime? C'è particolari posti dove accettano solo anime? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Spoiler

Nelle missioni non tengo conto di quante frecce tu abbia usato, diciamo che ne prendi altri alla Fortezza quando ritorni...alla fine sei un soldato e vivi nella più grande caserma del multiverso!

Nella fortezza ci sono fabbri che vendono praticamente ogni genere di arma o armatura, e molti sono così esperti da poter vendere anche armi magiche. I prezzi sono quelli da manuale.

Arven è un'elfa di statura medio-bassa, molto attraente, adesso si sta facendo crescere i capelli biondi e lunghi. Ha gli occhi verdi. Ha venduto la sua armatura in cambio di denaro, e sta cominciando ad accumulare un po' di ingredienti per incantesimi e pergamene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...