Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non credo...
Le idee dovrebbero essere ancora fumose, per ora so che:
-Rex è portato per un umano/mezzorco antipaladino.
-Rusalka una qualche incantatrice, probabilmente stregone
-sani forse un inquisitore.

Moolto forse, perchè dato che siamo in 4 pensavo di spostarmi su un personaggio che sta più sulla distanza, e mi era cascato l'occhio sull'alchimista, anche se non ho la minima idea di come funzioni, mi ispira tanto quanto l'inquisitore :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Per curiosità, perchè al livello 3?

Ne avrei ottenuto il vantaggio maggiore al livello 1 per poi continuare come guerriero... ma mi piaceva iniziare come guerriero e voglio prima fare una scorpacciata di talenti di manovre con i talenti extra per poi usarli al meglio con la forza migliorata dell'ira. In poche parole, mi andava! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora in alto mare :S!

Ho dovuto skippare l'idea della stregona draconica perché effettivamente i nemici resistono troppo bene; per ora sto pensando ad una necromante o qualcosa del genere, (quasi) sicuramente caster comunque, dove il quasi dipende dal fatto se abbiamo o meno un antipaladino :3.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rusalka Grazie per i link.

Scusate l'assenza ma ho avunto un periodo abbastanza incasinato, comunque a breve dovrei cominciare a fare la scheda, sperando di non inchiodarmi su alcuni elementi di ruling. Di fatto io farei quasi sicuramente l'antipaladino.

P.s una curiosità una figura che vuole "dominare" in senso assoluto, con lo scopo di creare un ordine in cui lui è in cima alla catena gerarchica si può considerare un legale malvagio? Nel senso che è disposto a tutto per ottenere la sua idea di ordine..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Rex92 ha scritto:

@Rusalka Grazie per i link.

Scusate l'assenza ma ho avunto un periodo abbastanza incasinato, comunque a breve dovrei cominciare a fare la scheda, sperando di non inchiodarmi su alcuni elementi di ruling. Di fatto io farei quasi sicuramente l'antipaladino.

P.s una curiosità una figura che vuole "dominare" in senso assoluto, con lo scopo di creare un ordine in cui lui è in cima alla catena gerarchica si può considerare un legale malvagio? Nel senso che è disposto a tutto per ottenere la sua idea di ordine..

Figurati; se hai problemi con la scheda ti aiuto volentieri :3!

Direi che quello che hai espresso potrebbe potenzialmente essere un LM, come linea guida pensiamo a questo: il malvagio non ha per forza scopi malvagi diciamo, sono le azioni che utilizza per realizzare i propri scopi ad esserlo.

Potrebbe voler conquistare una nazione, ma questo non fa di lui necessariamente un malvagio: magari la nazione è guidata da Gnoll, per dire, nel qual caso forse metterebbe fine alle angherie che questi popoli hanno nei confronti dei vicini, e forse anche alla schiavitù che esercitano sui propri sudditi, quindi potremmo vederlo anche come un buono;

Concludendo, questo può aiutarti a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo bene molte delle classi mi stavo orientando sul monaco Zen Archer, sarebbe un problema? 

Eventualmente ho visto in giro che molti lo combinano col Qinggong Monk dicendo che non sostituiscano i soliti privilegi, ancora non ho visto i privilegi di quest'ultima ma ho letto anche pareri contrari. Se mi dite che posso fare il moanco Zen Archer vorrei sapere se mi è anche possibile attingere alla variante Qinggong Monk. 

Comunque sia, scusatemi per il ritardo ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Ok, ho capito come funziona la questione del Quiggong. In sintesi prendi un archetipo, e lo applichi alla classe come di consueto. Con il quiggong puoi ancora sostituire le varie capacità di classe standard del monaco che ti sono rimaste, ma NON quelle che sono state toccate dal primo archetipo.

Per esempio, l'arciere Zen sostituisce "diamond body" con Trick Shot. Avendo anche l'archetipo quiggong, che di solito può sostituire "diamond body", non puoi farlo perchè la capacità è già sostituita dal primo archetipo. Invece "slow fall" è una capacità che l'arciere zen mantiene, e il quiggong può quindi sostituirla con le sue capacità.
 

Qui sotto nel link è spiegato tutto

http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/monk/archetypes/paizo---monk-archetypes/qinggong-monk

 

Quindi si, arciere zen/quiggong è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

EDIT: Ok, ho capito come funziona la questione del Quiggong. In sintesi prendi un archetipo, e lo applichi alla classe come di consueto. Con il quiggong puoi ancora sostituire le varie capacità di classe standard del monaco che ti sono rimaste, ma NON quelle che sono state toccate dal primo archetipo.

Per esempio, l'arciere Zen sostituisce "diamond body" con Trick Shot. Avendo anche l'archetipo quiggong, che di solito può sostituire "diamond body", non puoi farlo perchè la capacità è già sostituita dal primo archetipo. Invece "slow fall" è una capacità che l'arciere zen mantiene, e il quiggong può quindi sostituirla con le sue capacità.
 

Qui sotto nel link è spiegato tutto

http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/monk/archetypes/paizo---monk-archetypes/qinggong-monk

 

Quindi si, arciere zen/quiggong è fattibile.

Perfetto, allora io sarò un arciere zen, e se trovo qualche capacità interessante del Quiggong che posso sostituire la prenderò :) al più presto faccio la build 

EDIT: il fatto di essere nudo all'inizio non mi spaventa, lo saremo comunque tutti e tu stessi ci hai detto di non preoccuparcene più di tanto :) troverò un arco o una balestra del genere al più presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.
Tanto, al lv1, non ci sono troppe differenze da nudi XD

Ok, direi che la parte tecnica del party è bene o male pronta: Rusalka ha ancora dei dubbi sulla classe, ma ne stiamo discutendo e comunque è un fullcaster senza dubbio.
Manca un healer, ma non dovreste averne bisogno, visto che di healer malvagi ne esistono praticamente solo due (archetipo chierico tiefling, un archetipo fattucchiera), ed esistono le comodissime bacchette di cure e cura ferite infernali.
 

Ora, sul lato del Bg, avte già delle idee? Da dove venite, se vi conoscete già, se adorate o meno un dio o un arciduca...in effetti, potreste esservi aspettati di finire all'inferno come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...