Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

E' un esterno nativo.
Promemoria per tutti: procuratevi armi d'argento. Temo che ci toccherà uccidere altri diavoli nella nostra carriera.

Quelli come voi hanno DR5/magic esattamente come voi. Altri no, seguite il consiglio di Tarkus.
Anche armi di ferro freddo sono comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra Black Blade ed Arcane Pool non avrò problemi già dal prossimo livello, voi... no.
Shizamu può cavarsela relativamente a buon mercato con frecce durable in argento e ferro freddo. Inoltre gli consiglio le frecce thistle: 1 di sanguinamento per 1d6 turni e possibile nemico stupido che prova a togliersi la freccia, perdendo azioni, ben valgono la moneta d'oro l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà anche Zameia se ne frega.
Ugrun ha l'arma magica dal lv prossimo.
Shimazu ha già l'arma magica finchè si tiene un ki point, e dal lv7 contano come ferro freddo e argentate.

Beh, per ma la tragedia sarà la RI... ci dovrò lavorare a stretto giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, notiziona importante: buildando il prossimo incontro mi sono reso contro che gli Esterni (spoiler, i nemici saranno Esterni) hanno competenza in tutte le armi semplici e marziali, le armature leggere e tutti gli scudi (tranne quelli torre). La cosa non dovrebbe cambiarvi assolutamente nulla (perchè la percentuale di fallimento per indossare armature per esempio resta per i caster arcani che ce l'hanno), ma magari Zameia può voler usare un arco ogni tanto, e Shimazu sa di poter impugnare armi da mischia di vario tipo se dovesse servirgli. 

Tanto c'ho i pugni nelle mani :glasses:
Comunque io nella scheda ce l'ho scritto, penso tu ce l'avessi già detto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il gufo satanico con i pugni nelle mani... prossimamente al cinema.

sicuramente qualcosa che andrei a vedere. 
 

Cita


Shizamu può cavarsela relativamente a buon mercato con frecce durable in argento e ferro freddo. Inoltre gli consiglio le frecce thistle: 1 di sanguinamento per 1d6 turni e possibile nemico stupido che prova a togliersi la freccia, perdendo azioni, ben valgono la moneta d'oro l'una.

effettivamente si, dovrei vedere i vari materiali, non sono esperto di PF. 
Frecce durable sarebbero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...