Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Risposte in primo piano

• Risposte 779
  • Visualizzazioni 33,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1179042
8 minuti fa, Taiga ha scritto:

Hicks, non lo sappiamo o possiamo saperlo tramite, non so, Percezione che Lurion è stato scoperto??

No, almeno finché non succeda qualcosa che possa permettere una prova (o che la renda superflua)

comment_1179081

E chi ha detto a quel ragazzetto di partire da solo?! [Rhaegar mode/ON]

cavolate a parte^^ Stavo per dirvi che Rhaegar è abbastanza inutile inutile a mani nude in combattimento (1 pugno con +0 al TxC e 1 danno XD) ma a quanto pare presto avremo tutte le sentinelle addosso quindi dovrà arrangiarsi comunque XD

comment_1179084

Alè la frittata è fatta!

prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande:

-dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta?

-quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza?

• Autore
comment_1179114
1 ora fa, Lockthor ha scritto:

Alè la frittata è fatta!

prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande:

-dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta?

-quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza?

- yep.
- 2-3 metri.
- uno è di schiena mentre un altro è rivolto verso di te (ma sta ancora guardando le carte). Quello che ti ha visto si trova tra i due; davanti a sé ha il tavolo e il muro; si è voltato a destra e ti ha visto.
- Quello che ti sembra più alto in grado (quello vestito meglio) è rivolto verso di te ma non ti ha visto.
- Hanno le armi appese alla cintura.

comment_1179426

Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu??

• Autore
comment_1179548
5 ore fa, Taiga ha scritto:

Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu??

Posta quando vuoi poi ne tengo conto io

comment_1180695

Alla fine ho postato dopo 2 giorni :-D Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool...

• Autore
comment_1181142
In 13/3/2016 at 02:07 , Taiga ha scritto:

Alla fine ho postato dopo 2 giorni :-D Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool...

Visto ora, effettivamente no, il vostro gruppo è troppo lontano da Stool per ora.

1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

'Tutti dentro' a quale spazio si riferisce? La cella o la stalattite dove sono andati gli altri?

La stalattite (Jimjar è sulla soglia).

comment_1181177

eh si, appunto... Volevo evitarmelo se possibile! 

In 5E AdO è solo quando si esce dal quadretto minacciato no? Se io uso un movimento per entrare e un disengage per uscire dall'altro lato non lo piglio giusto? 

Stasera comunque posto di la, spero di avere tempo!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.