Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate il ritardo nella risposta ma ieri sera mi sono addormentato mentre pensavo a cosa scrivere^^ (mi sono anche perso la possibilità di mandare a quel paese Sarith xD).

Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il collo è collegato alle manette da una catena.. comunque sia, per semplicità consideriamo che le catene limitino globalmente i vostri movimenti. Rileggendo la condizione restrained, mi sono reso conto che anche gli attacchi contro di voi hanno vantaggio: in uno scontro tra prigionieri, quindi, vantaggio e svantaggio si annullano e si tira normalmente.

 

Cita

Restrained

  • A restrained creature’s speed becomes 0, and it can’t benefit from any bonus to its speed. (Non applicata in questo caso)
  • Attack rolls against the creature have advantage, and the creature’s attack rolls have disadvantage.
  • The creature has disadvantage on Dexterity saving throws.
  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ha fatto qualcos'altro? Mo vado a leggere e ti avviso Myth: Rhaegar disprezza i drow con tutto se stesso quindi, se ha fatto/detto qualcos'altro di sbagliato, devi essere più veloce di me a postare per essere il primo a "testarlo" xD

EDIT: alla fine mi limito a minacciarlo xD lascio a te il piacere di fargli del male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...