Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate il brevissimo off-topic ma volevo rendervi partecipi di questa iniziativa:

È una campagna di crowdfunding per finanziare il doppiaggio in italiano di Baldur's Gate Enhanced Edition. L'ha lanciata il team di traduzione de Gli Allegri Buffoni, di cui faccio parte sotto lo pseudonimo di Olorin, per localizzare nuovamente questo fenomenale videogioco di ruolo nella nostra lingua. Non so se lo avete mai giocato o anche solo sentito nominare ma, se la risposta è sì anche ad una delle due domande, vi prego di considerare l'idea di aiutarci con un contributo economico. Non importa quanto, anche 5 euro possono fare la differenza. Al di là della soddisfazione di potersi nuovamente avventurare nelle terre della Costa della Spada in italiano, dietro c'è il lavoro indefesso ed infaticabile di un gruppo di persone fantastiche, grandi appassionate della saga ed estremamente professionali che si meritano di veder questo progetto prender vita.

In più, le ricompense per i backer sono davvero succulente ;) trovate maggiori informazioni ed il link al sito di crowdfunding nel topic linkato sopra e nella mia firma.

Grazie.

Fine off-topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

@smite
Quella da manuale (non sapevo ci fossero ennemila varianti!)

@Aleksi
Quello che posso dirti è che hai quasi visto una nuvoletta sopra Jorlan con scritto "
Ah, ha detto così eh?" ;)

PS. mi piace la vostra temerarietà, ma vi consiglierei di non calcare troppo la mano. Se la corda si spezza c'è il concreto rischio di morte per uno o più pg! O almeno è quello che mi aspetterei che facesse un gruppo di drow nei confronti dei loro prigionieri.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non puntavo ad un effetto così devastante! Pensavo più a una cosa tipo: Bah, sfigati! Intanto voi siete dentro! 

In ogni caso, spettacolo!!!

PS: si, sono stupido! Non mi ero accorto avessi messo anche il link! Le ennemila varianti sono perché ogni master con cui ho giocato/parlato ne usa una leggermente diversa... :)

EDIT: la capacità del patto (tipo uno charme entro 1,5 metri per un round) sono come incantesimi quindi non funzionano nella cella? [deformazione professionale da 3.5, con la differenza fra straordinarie, soprannaturali ecc]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio piano é più o meno questo. La mia capacità chat ma tutti entro un quadretto da me per un round. A occhio dovrebbe essere sufficiente per convincerli ad aprirmi, e magari pure a entrare e appoggiare le armi (magari potrei dirgli che sto male e che vengano ad aiutarmi. A quel punto, se voi siete slegati, si o GANG BANG!!! ;) 

In realtà non so bene come funzionano gli charme in 5E, mi pare di aver capito che semplicemente rendano più facile La prova di carisma. E giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...